![]() |
Lack of communication
(post potenzialmente criptico, scritto così, perché proprio non potevo farne a meno)
Se con i miei non c'è un cazzonulla di comunicazione, alla fine è colpa mia. Non siamo più nel periodo del Terrore, in cui non poteva volare una mosca e vivevamo nell'ombra. Ora già da un po' di anni siamo in un clima di distensione, son stati fatti dei progressi e succede anche che in casa si parli. Cioè, gli altri parlano e comunicano le proprie cose. Io son rimasta ferma. I miei di me non sanno NULLA. Non sanno cosa penso (vabbè che tanto non penso, ma insomma), non sanno cosa faccio, e non si azzardano mai a chiedere niente né a dire niente perché appena aprono bocca io mi inquieto e ringhio. Insomma in casa c'hanno un'orsa scorbutica e intrattabile. E dall'altra parte, pure io temo loro. Ma una che in vent'anni non ha mai detto una parola e che non ha mai tradotto il pensiero in parola (al punto da non saper nemmeno più articolare e afferrare il proprio pensiero), che non ha mai espresso un sentimento né niente, e che non saprebbe nemmeno dire "Oh, mi sento male" senza far tremare la voce, come diamine fa, adesso, a esprimere una cosa vitale che di sicuro li farà rimanere così :o e che DEVE comunicare per forza perché è bene che sappiano? Accidenti a me. Mi mando a quel paese da sola, va': Ludo, mavaff***! |
Re: Lack of communication
cos'è che devono sapere?niente di grave spero...
[che ficcanaso che sono] |
Quote:
|
Quote:
|
Lù non devi addossare tutte le tue colpe su di te, ci sono molte famiglie dove si comunica poco e proprio il comunicare poco porta alla chiusura in se stessi, con ovvi ed evidenti ripercussioni sullo stato d'animo. Rivolgendomi a tutti i figli dico che occorre che bisogna aprirsi il più possibile e far vedere ai propri cari il nostro livello di maturità, indipendentemente da quello che può succedere o no. Quindi sarebbe inutile indugiare Lù, se devi dire una cosa dilla e basta, tenertela dentro ti farà soffrire ancora di più.
|
Quote:
|
Quote:
:) |
ludo fagli uno steap e capiranno da sè
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lei ha ragione, in casa mia c'è il gelo più o meno totale, e questo per via di una serie di fattori. Però è acqua passata, diciamo. Non c'è niente, attualmente, che mi impedisca di dirgli le cose. Mica mi mangiano (almeno credo). Forse ingerendo un po' di alcool riuscirei a dirglielo. O magari glielo scrivo con dei ritagli di giornale incollati su un foglio imbustato e imbucato nella cassetta delle lettere. Madonna, sono un caso patologico.. :rolleyes: |
manca una lettera
|
Quote:
|
Loudovica lavori in uno strip club? non darci questo dispiacere...
|
Quote:
|
Quote:
lo steap h 105 antibody sc 25514 è un anticorpo. |
Quote:
|
Quote:
|
non sei più una bambina (cit.)
|
Quote:
chissà che razza di persona verrebbe su, con una madre Loudovica.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
inizia dalle piccole rivelazioni
i genitori sono lo step finale inizia con fb poi col topic sul forum poi tocca a li genitori piri pì |
Si ma è una cosa così importante?
|
Ti sei scoperta lesbica? :O :O :O : :O!
|
Quote:
con un figlio timido, se pure i genitori sono timidi, nessuno fa un passo: quello c'ha paura a dire e quell'altro c'ha paura a domandare.. in questo momento preferirei che mi sottoponessero a interrogatorio. |
Quote:
|
Quote:
il topic sul forum MAI. i genitori teoricamente dovrebbero essere privilegggiati e saperlo fra i primi. almeno, credo. |
Quote:
roba da dilettanti. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
unn'è detto. ci sono altre opzioni, tipo.. magari son stata rapita dagli alieni, magari son stata scelta per qualche missione segreta, magari c'ho dei super poteri, magari ho vinto al superenalotto, magari ho visto la Madonna. |
io non mi sentirei obbligato a dirlo ai miei genitori, anzi con loro cerco sempre di tutelare al massimo la mia privacy... ma credo che per una ragazza sia diverso
quindi penso anch'io che prima glielo dici e meglio sarà ;) non stare ad arrovellarti troppo sul come, cerca di comunicarglielo e basta... |
secondo me se aspetti un pochino a dirlo è meglio....
|
[quote=Loudovica;238237]no, no,
unn'è detto. ci sono altre opzioni, tipo.. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saresti troppo occupata a spendere i soldi a quest'ora. Quote:
|
Quote:
e in queste cose, si sa, i masculi son privilegiati... :cool: (io sto cercando da una settimana di comunicarglielo telepaticamente, ma mi sa che non son capace) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |