![]() |
pubbata milanesina
ciao cari nemici, senza tante storie, c'è qualcuno a cui va di uscire una di queste sere per farsi una birra o 2 o 3 o un tiro di coca o un cannone..inzomma basta che si esca e si sparino 4 scemate
|
Re: pubbata milanesina
|
ma se ho postato solo io in quel 3d :D
|
io ci sto, ma domenica non ci sono!
|
incominciate a starmi sul cazzo voi milanesi...:D:D
sempre a uscire ..mi fate rosicare perchè vivo a latina che cazzo |
Quote:
|
Quote:
se vuoi venire devi però iscriverti dal sito alla lettura, la trovi in homepage nella Agenda Lidi. Bella! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma anche no (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
----specchio---- itopin onnah non ipot i (special cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io verrei cosi vi insegno a provarci la sera.;)
|
Quote:
|
Quote:
dai seriamente usciamo una di queste sere poi al resto ci penso io. |
Quote:
|
Quote:
uahauahauahauaha!!!me fai sempre ridere a bbbestia! |
quello di portarla per locali ecc. è anche uno dei motivi che mi fanno piacere di piu' le fobiche.loro basta che le porti in un parco e sono contente invece con le normali devi corteggiarle a modo loro.non è per vantarmi ma ho sulla rubrica del cellulare ben 15 numeri di cellulare di ragazze(fighette lo ammetto)che nn le ho manco chiamate proprio niente di niente per non parlare dei 160 contatti di ragazze su facebook.
ma alla fine se ci pensate andare diretto da una ragazza con un tuo amico affianco è la cosa piu' facile(ovviamente la sera nei locali).che ci vuole.vai li' le chiedi scusa posso presentarmi e le dai la mano da li' parti con le domande che fai che non fai poi quello che studio io è molto prestigiosa come laurea(le donne non sono sceme) nel giro di due minuti dovresti riuscire a chiederle facebook o il numero(se sono piccole il numero te lo mollano facilmente quelle piu' grandi piu' facilmente facebook). lo ripeto sempre che chi riesce a fidanzarsi con le fobiche è fortunatissimo purtroppo quelle fobiche con cui sono uscito non ci sono state.:( |
Quote:
guarda che è quello che fanno tutti i rimorchiatori!alla fine perchè credi escano la sera i maschi se non per la patata?!io tutte queste cose le ho imparate da un mio amico che sa dei miei problemi. |
Non oso immaginare la scena...:o
|
Quote:
|
A me nn capitano uomini come te morenson.stanne certo.e rido, perchè continui a mio parere, ad esser ridicolo..un uomo quando perde di dignità e credibilità di fronte a una donna, ha davvero poco da offrirle...ma fa pure..continua col tuo mercatino.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bellodepapà (bellissimo) aggiungiti pure, cmq detto fra noi in questo periodo scopare è in fondo alla lista delle cose da fare della giornata...mi frega solo di passare tempo in compagnia, quindi basta che muovete le chiappe e usciamo
|
Quote:
|
Quote:
|
estroverSolo :D
|
Quote: