![]() |
anche
su facebook in diversi gruppi ci sono un sacco di persone ultratrentenni ancora vergini e guarda caso fanno trapelare quanto sono misogini(anch'io lo sono).come sfogate la vosta rabbia nei confronti delle donne che vanno sempre con gli stessi e che non vi degnano nemmeno di un saluto?
|
Re: anche
peggio per loro...non sanno che si perdono...ste poraccie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuna donna ti deve niente, e se qualcuna ti ha offeso (ma offenderti non vuol dire semplicemente non essere interessata a te), prenditela con lei, non con tutte le altre. |
Mi piacciono troppo per poterle odiare...le donne si possono solo amare:)
|
Ci sono 1000 altri modi per fare del male ad una persona,o comunque vendicarsi di un ingiustizia subita,bisogna solo essere furbi,ragionare da furbi e incominciare a fottere la gente.Mettere i propri interessi davanti a tutto.
|
Quote:
|
Quote:
Spero che qualcuno/a te le suoni, se ti comporti così (ovviamente questo vale anche per mariti e fidanzati violenti). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Offendere cmq può portarti lo stesso nei guai (legali o "fisici"). Pensa ad essere un po' meno volgare, tanto i truzzi che tu ammiri tanto per il loro successo non li potrai mai eguagliare per disinvoltura con le donne, quindi meglio che punti sulle tue qualità interiori... SE NE HAI. |
mi devo vendicare per tutti quei bravi ragazzi ultratrentenni che non hanno mai avuto esperienze con le donne e che sono vergini non per scelta loro.chissà perchè dopo che le ho risposto male a tono ora mi salutano sempre.che strano!
|
Quote:
|
Bellisimo, posso capire il tuo astio, cmq questo odio che covi ti danneggia e non ti aiuta, non te ne rendi conto ma è una martellata sulle palle, non tanto per le denunce ma perché inquina i tuoi sentimenti facendoti stare male
Lasciati alle spalle chi ti ha trattato male, e concentrati solo sulla tua felicità;) |
Quote:
Io sono tra quelli, ma non ti permetto di dire che lo fai in mio nome, le tue stronzate tienile per te. |
Quote:
p.s.queste ragazze ho saputo che ridono di me e mi offendono dietro le spalle.non gliela faccio assolutamente passare liscia.ah per la cronaca questo comportamento sono abituato ad usarlo con i maschi e chissà perchè tutti mi rispettano e sono miei amici chissà perchè. |
Quote:
Comunque il timore e il rispetto spesso non vanno d'accordo. |
Quote:
Perche ridono di me ?e perche mi parlano alle spalle? |
Quote:
perchè tante belle persone(alcune le conosco dal vivo) non hanno mai avuto una ragazza e hanno sempre preso due di picche?non ti fa venire un po' di rabbia? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
personalmente non provo nessuna rabbia verso le donne che ad esempio amano i tamarri, per il semplice fatto che non le desidero! una donna del genere mi fa quasi pena, preferisco non averla al mio fianco, quindi se se la piglia un tamarro mi fa solo un piacere
grazie al cielo esistono anche altri tipi di donne al mondo e vivo nella speranza di fidanzarmi con una di queste un giorno! quindi perché dovrei perdere tempo con quelle altre? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei solo rosicone |
Quote:
come hai ragione !!! esperienza personale:D |
In generale nn sono misogino, sono anti Paris Hilton, ma quel genere di donna non mi piace molto.
Cmq c'è un thread dove dicono che autentici mostri stanno con delle stangone degne di shilvio. Quindi è probabile che tu hai un carattere brutto e se è vero che con i tuoi amici maschi fare come i cavernicoli ad usare violenza, allora per trovarti una ragazza devi andare per foza in qualche paesino sperduto della sicilia o del sud in generale. Lì magari si faranno mettere il guinzaglio e subiranno in silenzio...sfornando figli ogni nove mesi. Un rapporto idilliaco proprio.... |
ti applaudirei se potessi
|
Quote:
Quindi non ci vedo niente di male nell'odiare le donne. E' naturale ed umano, da parte di qualcuno che non è mai stato apprezzato. |
Quote:
ciao Death |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma non è che per caso si incontrano sempre i soliti personaggi e non si guarda alla persona? cioè inutile puntare a Paris Hilton che è un tipo un pò fuori dalle nostre corde? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|