![]() |
l'inizio dell'inferno
Stamattina è ricominciata la scuola, e come se fosse un copione già scritto è ricominciato il dileggio nei miei confronti. Ogni qualvolta sono sotto l'attenzione generale non si risparmiano critiche e sopratutto hanno da ridire su ogni mia azione. Tutto questo si somma alla naturale paura che nutro quando mi ritrovo insieme con tante persone, dando per risultato un terrore distinto e difficile da contenere. Il tutto si trasforma in nervosismo e rabbia una volta che ritorno a casa.
|
Re: l'inizio dell'inferno
ti siamo vicini!
|
L' inizio dell' inferno.... una frase giustissima!!!! Ci sono passato. L' unica cosa che posso dire è tieni duro!!!! Arriveranno tempi migliori. Cerca di scaricare la rabbia e il nervoso che accumuli facendo un' attività sportiva. Ti potrebbe essere di aiuto.
|
ci siamo passati tutti, chi più chi meno... che dire? forza & coraggio :) prima o poi finirà!
|
Quote:
mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. OK, non potevo farne a meno, scusa:D. Comunque, se proprio non hai nessun Virgilio a cui appoggiarti (cioè un compagno che non ti tratti in questo modo), cerca di ignorare gli altri più che puoi, almeno finché si limitano a frecciatine verbali, perché in questo caso è difficile che possa intervenire qualcuno dei prof. Se invece si dovessero verificare scherzi pesanti o addirittura minacce o violenze fisiche e si sfociasse nel bullismo vero e proprio, indipendentemente dal fatto che tu reagisca o meno ti consiglierei di rivolgerti alle "autorità" (compresi i tuoi genitori). |
Io non me la prenderei piu' di tanto.
Tu credi che la gente che ti critica/deride sia tanto migliore di te? Che siano perfetti, magnifici, splendidi? Molto spesso la gente e' meschina, vuota, deficiente. Per non ammettere di fronte a se stessi e agli altri le proprie mancanze, evidenzia i difetti & problemi di qualcun altro (difetti veri o apparenti), SOLO per distrarre l'attenzione dai propri problemi. La prossima volta, domandati se quegli esseri meschini sono cosi' migliori di te. Forse non diminuiranno i dileggi, ma spero che non ti colpiscano cosi' a fondo. |
chissà come andrà a me ora...
|
Christy, tieniti stretto che ti tocca... :) :) :)
|
Dai, tieni duro, cerca di non darci peso....quanto ti manca per uscirne??
|
Resisti.... pensa che un giorno tutto questo finirà...
|
Dai resisti, in fondo nonostante muttley e gli altri compagni l'italia è ancora un paese civile, cosa dovresti fare se fossimo in america dove i bianchi vengono selvaggiamente picchiati dai poveri teneri amici africani ?
|
Quote:
|
Quote:
quando sei diverso o in minoranza è normale subire... grazie a quelli come te i nostri figli saranno derisi e umiliati |
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/09_s...4f02aabc.shtml |
Quote:
è incredibile come non ammettete la realta', quando mio figlio lo pesteranno a scuola perchè è italiano pensero' a quelli come te...che vivono sulle nuvole !!! |
Quote:
Com'è andata la cerimonia solenne a Venezia?:D Secessione, ahahah: ma all'ONU sanno che cos'è la Padania (che, a differenza dell'Italia, NON ESISTE)?:D |
eggia'... era inevitabile, i bianchi iniziano ad essere minoranza e giu' pestaggi e soprusi, ma che credevate che i neri non sono razzisti, eh ? Amici sognatori ?
|
Quote:
|
E ti lascio con la sempre attuale (per te) cit.:
Meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio (copyright historie d'O). :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, vabbè expo, allora lo confermi proprio:
Meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio (copyright historie d'O) Potrei andare in loop, tanto con i post che scrivi... ma siamo andati già troppo OT. Salutami Bossi (se in manicomio l'orario delle visite non è terminato) :D:D:D |
come al solito non hai argomenti e passi agli insulti
|
hahaha che ridere
http://www.corriere.it/esteri/09_set...4f02aabc.shtml |
Quote:
Meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio (copyright historie d'O) :D:D:D |
Quote:
quando non si hanno argomenti si scrive cosi'... |
Quote:
Meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio (copyright historie d'O) :D:D:D |
Quote:
|
Ma se è LUI che usa un linguaggio volgare (il "ministro" Bossi, intendo).
E' LUI che dice che il tricolore la signora Lucia (quella che lo espone a Venezia al vostro raduno) se lo può mettere...ehm Che c'è, ti ho toccato il tuo idolo? LA PADANIA NON ESISTE!!! :D:D:D VIVA IL TRICOLORE!!! EDIT: vedo che cominci a seguire il mio consiglio cancellando certi post, bravo perché: Meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio (copyright historie d'O) :D |
cucciolo essere diversi ora è molto doloroso qui credo ci siamo passati un pò tutti, ,pensa solo che non te li devi filare.
Ma chi ti mette a disaggio? compagni che vorrebbero essere vincenti,ma che non hanno nemmeno l'intelligenza e l'apertura mentale per accettare chi ha qualcos'altro da dire... gradassi per sentirsi importanti senza domandarsi ...per quale gente(Battisti cit.) Però come a te non piace essere un capro espiatorio non far diventare la tua famiglia tale |
mmmh l'unica cosa che posso dirti è di tenere duro che prima o poi finisce. Tu cerca di farla finire presto studiando e non facendoti bocciare. All'Università, se ci andrai, funziona in modo diverso, la maggior parte della gente che vedrai ha voglia di studiare e non ha bisogno di inventarsi il pretesto per far passare il tempo.
|
Anch'io ti dico tieni duro, piuttosto concentrati sullo studio se riesci. Prenditi la maturità e una volta fuori di lì quella gente non sarai più costretto a vederla. Forza e coraggio!
|
Quote:
ok devi studiare ,ma se non te li inculi di pezzo? se ti guardi intorno magari trovi qualcuno a te + affine |
Quote:
|
Quote:
certo certo viva il tricolore e riempiamo l'italia di immigrati !! comunque winston quello che scrivi dimostra che sei peggio di un bambino.. i bambini sn giustificati che hanno pochi anni, tu quanti anni hai ? e scrivi ancora ste cose? Ma meno male che stai moderando i toni, perchè offendere un ministro della repubblica non è molto bello... e comunque i sognatori come te sono la minima minoranza, questo mi consola :D cuccia... |
Quote:
|
Quote:
alla fine voi che lo insultate siete mooooooooolto peggio :D |
Quote:
|
la cosa migliore è farsi picchiare davanti a una telecamera e poi far partire le denuncie
ma scherziamo ? Oggi ti puoi beccare una denuncia per stalking se mandi degli sms minatori e tu stai ancora a subire ?? Ma quando ci vai dai carabinieri ? |
non si capisce un caolo dei vostri post
guardate che non è un discorso fra voi ma dovete dare consigli ad un altro uscite dal loop |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |