![]() |
domani lo faccio...
Allora,ognuno di noi ha un limite vorrebbe fare una cosa, grande o piccola che sia, ,ma che per colpa della fobia non riesce a fare.
Io ho deciso,partirò dalle piccole cose,ogni giorno mi impegnerò a fare uno sforzo,lo fate anche voi con me??? Scrivete qualcolsa che vorreste fare,e poi cercate,di farla gia da domani...Almeno provateci. Domani,io andro dalla parucchiera una figa assurda dove vanno tutti i ragazzi a farsi i capelli,non lho mai fatto mi vergogno,domani voglio farlo. Voi cosa fate domani??daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii......proviamoci...domani vi faro sapere se ci sono riuscito o no,.. |
Re: domani lo faccio...
hahahah qualcosa de piu semplice no?cmq non è la fobia che non ti fa lavorare quella e la voglia che manca!
|
Quote:
Per quanto riguarda domani continuerò a provare; io sono già nella fase che dici tu, è già da un po' che provo e mi sta servendo veramente tanto. Complimenti di nuovo per questa discussione. :) Ciao. |
Quote:
|
Io comunque domani inizio a studiare. Ho già rimandato due esami come un coglione.
|
io vado a correre che per quanto fumo è veramente un'impresa
|
Domani i parrucchieri sono chiusi
|
Quote:
|
Quote:
|
è il primo passo per la civilizzazione il taglio di capelli hihihi
|
è il tuo inconscio che in realtà non vuole farlo
|
tagliarsi i capelli è una cosa che a me piace moltissimo ..il rumore delle forbici..il viso che si rinnova ..mi piace meno quando ti affibbiano il gel,la spuma l'olio ste cose qui
|
Quote:
|
Quote:
io non parlo mai con nessuno perchè non me ne frega un cazzo dei loro affari e credo che la cosa sia reciproca...poi mi porto i miei libri e taaak problema risolto... |
Roma comunque è un macello la gente è troppo invadente..Io sta cosa non la sopporto,sono stato a bologna per esempio,qualche settimana e la gente e si cordiale,ma non invadente come qui.
|
Quote:
|
domani vado a scopxre quella che me lo chiede con tanta insistenza !
sorry |
mmm mi pare che sia già stata fatta sta proposta
cmq anche io dovrei riuscire ad andare dal barbier, ma fifaaaa |
Quote:
|
ciao
di più il rasoio, mi trema la testa al pensiero e poi se entra qualcuno e scherzano mentre lavora |
Quote:
|
il brutto è che non puoi più andartene!
|
e dai un bel taglio
|
pensa cali, se le forbici che usa con te, le ha appena usate su un lebbroso, ti attacca la lebbra di sicuro !
|
andrò da un barbiere caro allora, così al max mi prendo la yatchite
|
Quote:
|
Quote:
------------------ |
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi... U_U
|
Quote:
Sarà anche terapeutico ma è spiacevole. |
Quote:
zucchina zuccona domani è lunedì i parrucchieri so chiusi:D |
Quote:
aahahahah che tenera |
domani mi dichiaro alla mia amata! che teoricamente sarebbe anche la mia migliore amica
(seee come no ;) però mi piacerebbe farlo: così, di punto in bianco, senza tanti giri di parole e assistere alla sua reazione) |
Quote:
no no l'hai detto e lo fai |
Secondo me poi sarebbe carino se ognuno di noi aggiornasse gli altri su com'è andata
|
allora diciamo che ci sarà poi il topic:" ieri l'ho fatto":D
|
Quote:
|
Quote:
vai da lei un bel respiro e le dici che l'ami l'hai sempre amata e vuoi stare con lei. e che in virtù di questo tu sei e sarai la cosa + bella che le capiterà mai nella vita |
Quote:
|
Uuuuuhhhh.... Myself che risponde ad un topic "contemporaneo".... :) :)
...tornando in topic: domani comincio la dieta. Ci sono allenato: sono 2 anni che la comincio "domani" :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |