FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   domani lo faccio... (https://fobiasociale.com/domani-lo-faccio-11985/)

xxxxx89 13-09-2009 22:45

domani lo faccio...

Allora,ognuno di noi ha un limite vorrebbe fare una cosa, grande o piccola che sia, ,ma che per colpa della fobia non riesce a fare.
Io ho deciso,partirò dalle piccole cose,ogni giorno mi impegnerò a fare uno sforzo,lo fate anche voi con me???
Scrivete qualcolsa che vorreste fare,e poi cercate,di farla gia da domani...Almeno provateci.
Domani,io andro dalla parucchiera una figa assurda dove vanno tutti i ragazzi a farsi i capelli,non lho mai fatto mi vergogno,domani voglio farlo.
Voi cosa fate domani??daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii......proviamoci...domani vi faro sapere se ci sono riuscito o no,..

xxxxx89 13-09-2009 22:51

Re: domani lo faccio...

hahahah qualcosa de piu semplice no?cmq non è la fobia che non ti fa lavorare quella e la voglia che manca!

trademarko 13-09-2009 22:53

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 231925)
Allora,ognuno di noi ha un limite vorrebbe fare una cosa, grande o piccola che sia, ,ma che per colpa della fobia non riesce a fare.
Io ho deciso,partirò dalle piccole cose,ogni giorno mi impegnerò a fare uno sforzo,lo fate anche voi con me???
Scrivete qualcolsa che vorreste fare,e poi cercate,di farla gia da domani...Almeno provateci.
Domani,io andro dalla parucchiera una figa assurda dove vanno tutti i ragazzi a farsi i capelli,non lho mai fatto mi vergogno,domani voglio farlo.
Voi cosa fate domani??daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii......proviamoci...domani vi faro sapere se ci sono riuscito o no,..

Bravo. Questa è una discussione propositiva e positiva.
Per quanto riguarda domani continuerò a provare; io sono già nella fase che dici tu, è già da un po' che provo e mi sta servendo veramente tanto.
Complimenti di nuovo per questa discussione. :)
Ciao.

CodaDiLupo 13-09-2009 22:54

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 231931)
hahahah qualcosa de piu semplice no?cmq non è la fobia che non ti fa lavorare quella e la voglia che manca!

vorrei anch'io lavorare ma è il lavoro che manca. Qualcuno del forum ha aziende che assumono? :riverenza:

CodaDiLupo 13-09-2009 22:55

Io comunque domani inizio a studiare. Ho già rimandato due esami come un coglione.

historie d'O 13-09-2009 22:55

io vado a correre che per quanto fumo è veramente un'impresa

Redman 13-09-2009 22:56

Domani i parrucchieri sono chiusi

xxxxx89 13-09-2009 22:58

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 231937)
io vado a correre che per quanto fumo è veramente un'impresa

Dovrei farla anche io sta cosa,fumo come un ossessionato,gioco 2 secondi col cane,e mi devo buttare sul divano per riprendermi...

xxxxx89 13-09-2009 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 231940)
Domani i parrucchieri sono chiusi

è verooo è lunedi.....mhai fregato....no scherzo nn ci avevo pensato proprio è una vita che nn ci vado...

historie d'O 13-09-2009 23:01

è il primo passo per la civilizzazione il taglio di capelli hihihi

Redman 13-09-2009 23:01

è il tuo inconscio che in realtà non vuole farlo

historie d'O 13-09-2009 23:03

tagliarsi i capelli è una cosa che a me piace moltissimo ..il rumore delle forbici..il viso che si rinnova ..mi piace meno quando ti affibbiano il gel,la spuma l'olio ste cose qui

xxxxx89 13-09-2009 23:07

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 231945)
è il primo passo per la civilizzazione il taglio di capelli hihihi

Veramente non è che vado in giro come un vichingo,i capelli me li taglio da solo:)....ho speso pure 80 euro di macchinetta per evitare di andare.Poi il parucchiere è quel posto dove comunque devi parlare per forza,cioè tutta la gente normale mentre ti taglia i capelli si fa chiacchierata del piu e del meno mentre fai la fila mettono quei giornali di gossip che io odio,e leggi ma posso stare li a far finta di leggere per un'ora???che palleee

historie d'O 13-09-2009 23:11

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 231952)
Veramente non è che vado in giro come un vichingo,i capelli me li taglio da solo:)....ho speso pure 80 euro di macchinetta per evitare di andare.Poi il parucchiere è quel posto dove comunque devi parlare per forza,cioè tutta la gente normale mentre ti taglia i capelli si fa chiacchierata del piu e del meno mentre fai la fila mettono quei giornali di gossip che io odio,e leggi ma posso stare li a far finta di leggere per un'ora???che palleee

io non parlo mai con nessuno perchè non me ne frega un cazzo dei loro affari e credo che la cosa sia reciproca...poi mi porto i miei libri e taaak problema risolto...

xxxxx89 13-09-2009 23:13

Roma comunque è un macello la gente è troppo invadente..Io sta cosa non la sopporto,sono stato a bologna per esempio,qualche settimana e la gente e si cordiale,ma non invadente come qui.

trademarko 13-09-2009 23:15

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 231952)

Infatti anche io non riesco ad andare dal parrucchiere. E poi ,quando ci vado, cerco di andare sempre in uno diverso proprio perchè la non conoscenza fa diminuire il numero di domande.:)

esposizione 13-09-2009 23:15

domani vado a scopxre quella che me lo chiede con tanta insistenza !
sorry

calinero 13-09-2009 23:15

mmm mi pare che sia già stata fatta sta proposta
cmq anche io dovrei riuscire ad andare dal barbier, ma fifaaaa

xxxxx89 13-09-2009 23:19

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 231963)
mmm mi pare che sia già stata fatta sta proposta
cmq anche io dovrei riuscire ad andare dal barbier, ma fifaaaa

ciao cali,ti aspettavo,cosa è che non sopporti del barbiere te?

calinero 13-09-2009 23:43

ciao
di più il rasoio, mi trema la testa al pensiero
e poi se entra qualcuno e scherzano mentre lavora

trademarko 13-09-2009 23:45

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 232011)
ciao
di più il rasoio, mi trema la testa al pensiero
e poi se entra qualcuno e scherzano mentre lavora

quando entra qualcuno ed iniziano a scherzare scatta il sorrisino automatico :)

calinero 13-09-2009 23:47

il brutto è che non puoi più andartene!

historie d'O 13-09-2009 23:49

e dai un bel taglio

esposizione 13-09-2009 23:50

pensa cali, se le forbici che usa con te, le ha appena usate su un lebbroso, ti attacca la lebbra di sicuro !

calinero 13-09-2009 23:53

andrò da un barbiere caro allora, così al max mi prendo la yatchite

stellacadente 13-09-2009 23:53

Quote:

grandeeee è cosi' che si fa....fanculo alla tremarella e a quello che pensa la gente....questo è lo spirito giusto.....

jack10 14-09-2009 00:16

Quote:

------------------

MoonwatcherIII 14-09-2009 00:21

Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi... U_U

Drowning 14-09-2009 00:23

Quote:

Il problema è che non mi piace forzarmi a far qualcosa che non mi va di fare.
Sarà anche terapeutico ma è spiacevole.

historie d'O 14-09-2009 00:49

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 232094)
anche io devo andare dalla parrucchiera e dico sempre che domani lo facciooo... uff domani lo faccio

zucchina zuccona domani è lunedì i parrucchieri so chiusi:D

historie d'O 14-09-2009 00:51

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 232100)
:o:eek::( nouuuuu...e magari era proprio la volta buona

aahahahah che tenera

BadDream 14-09-2009 01:00

domani mi dichiaro alla mia amata! che teoricamente sarebbe anche la mia migliore amica

(seee come no ;) però mi piacerebbe farlo: così, di punto in bianco, senza tanti giri di parole e assistere alla sua reazione)

historie d'O 14-09-2009 01:04

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 232112)
domani mi dichiaro alla mia amata! che teoricamente sarebbe anche la mia migliore amica

(seee come no ;) però mi piacerebbe farlo: così, di punto in bianco, senza tanti giri di parole e assistere alla sua reazione)

no no l'hai detto e lo fai

CodaDiLupo 14-09-2009 01:05

Secondo me poi sarebbe carino se ognuno di noi aggiornasse gli altri su com'è andata

historie d'O 14-09-2009 01:11

allora diciamo che ci sarà poi il topic:" ieri l'ho fatto":D

BadDream 14-09-2009 01:19

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 232117)
no no l'hai detto e lo fai

azz :D bè, quasi quasi... è da un po' che ci penso, poi l'indecisione o chissàchealtro mi ha sempre bloccato

historie d'O 14-09-2009 01:22

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 232135)
azz :D bè, quasi quasi... è da un po' che ci penso, poi l'indecisione o chissàchealtro mi ha sempre bloccato

ora lo fai
vai da lei un bel respiro e le dici che l'ami l'hai sempre amata e vuoi stare con lei. e che in virtù di questo tu sei e sarai la cosa + bella che le capiterà mai nella vita

myself 14-09-2009 08:33

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 231955)
io non parlo mai con nessuno perchè non me ne frega un cazzo dei loro affari e credo che la cosa sia reciproca...poi mi porto i miei libri e taaak problema risolto...

cazzo ma possibile ke siamo tutti identici? a me viene il parrukkiere a casa, li taglia anke a mio padre e mio fratello, e io non gli parlo mai, ma ke cosa dovrei dirgli?

TheCopacabana 14-09-2009 08:36

Uuuuuhhhh.... Myself che risponde ad un topic "contemporaneo".... :) :)

...tornando in topic: domani comincio la dieta.
Ci sono allenato: sono 2 anni che la comincio "domani" :D :D

myself 14-09-2009 08:36

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 232118)
Secondo me poi sarebbe carino se ognuno di noi aggiornasse gli altri su com'è andata

una specie di terapia di gruppo? io ho gia fatto tanto, ho lavorato tutti i sabati di agosto come cameriere, è stato bruttissimo, non ho socializzato con nessuno, il proprietario era un gran rompi coglioni, e vedere la gente felice mi faceva stare davvero male...in compenso mi sono fatto un po di soldi :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40.