![]() |
Avete mai fatto uso di droghe?
Io qualche volta in passato mi sono "concesso" qualche canna come tanti altri, quasi sempre di marijuana e solo un paio di volte hashish. Poi è arrivato il 4 giugno 2005 e ho smesso anche di fumare sigarette ... In ogni caso ricordo che a volte gli effetti erano diversi. Spesso ridevo come un deficiente, mentre altre volte mi "impaccavo" e mi deprimevo ancora di piu'...
Non sono mai andato oltre a questo per fortuna! E voi? |
Mah, a me non è mai capitato. Preferisco restare lucida se posso... Non mi interessa molto il magico mondo degli stupefacenti, anche se mangio cioccolato eheh :D
|
Ho provato l'hashish..Stop
|
Sono drogata di arte, vampiri, gatti, sesso e ciccolato :wink: ...
|
i primi anni delle superiori mi capitava di fumare ogni tanto uno spinello nei bagni della scuola. Poi un giorno un mio compagno di classe ebbe la bella idea di preparare una canna mista di erba e fumo. Rientriamo in classe, faccio per sedermi al banco e svengo come un salame :oops: :oops:
Qualche giorno dopo, persone piu' esperte "in materia", mi dissero che ero andato in morte bianca Vi lascio immaginare la figura....e tutto quello che ne e' scaturito dopo :oops: :oops: :oops: Cmq da quel giorno ho smesso. In compenso oggi faccio un massiccio uso di caffeina . |
io solo qualche canna ogni tanto.........ma vorrei provare almeno una volta degli allucinogeni, mi attira il loro stravolgere l'ambiente circostante, di far vivere esperienze assurde ai confini della realtà, di stravolgere le percezioni, "sentire i colori", "toccare gli odori".......naturalmente sono conscio dei rischi, in questo stato alterato basta un niente per farsi venire delle paranoie e fare dei gesti sconsiderati 8O
|
Quote:
non lo faro' mai perche' conoscendo il rapporto che ho con la caffeina ne resterei assuefatto a vita. il punto e' che faccio una vita talmente smorta e priva di emozioni che gli stimolanti hanno un effetto ultra amplificato sul mio fisico. |
No, mai anche se dipendo ormai dai farmaci... :D :D
Preferisco inebriarmi con arte, amore, sesso e musica (sono in parte d'accordo con ghostape :wink: ) |
Quote:
|
io
Giusto sigarette e una volta uno spinello e smisurato alcool.Ora solo sigarette!
|
Re: Avete mai fatto uso di droghe?
Quote:
tentazioni : amanita muscaria - peyote |
a parte gli spinelli ho provato i funghetti e una volta un cartone ma brutta roba.... meglio le droghe naturali...
|
Una volta ho mangiato l'erba gatta e ho passato tutto il pomeriggio a rifarmi le unghie sul divano :wink: :wink: :wink:
|
Quote:
|
Quote:
:wink: ....e già quelle kose producono una sorta di effetto ''dipendenza''ke poi sono le endorfine...ke creano questo effetto di benessere e ci portano a riprodurre tutte quelle sensazioni ke ci fanno stare bene... cmq dimenticavo la musica ovviamente...e il caffè...ma quello se preso in eccessi mi causa forti attakki di ansia x cui cerco di evitare(mi basta una caffettiera da 2 tazze la mattina!)una volta a causa anke di questo ho avuto degli attakki di panico...poi ho capito ke era anke collegato al troppo caffe' :o |
io ho fumato spinelli, xkè visto ke ho quasi sempre sofferto d'ansia, mi calmavano... :?
all'inizio mi divertivano, poi non mi davano + 1 effetto piacevole, anzi mi facevano andare in paranoia... 8O 8O ank io avrei voluto provare la coca, però x come sono fatta so ke diventerei dipendente x qto nn l ho mai fatto.. ora fumo tante tante sigarette e bevo 3 4 tazzine di coffee al giorno.. è questa la mia droga... :) |
Per quanto mi riguarda con le droghe ho chiuso anche se a volte penso a cosa si provi con l'eroina.
|
sinceramente a me l'eroina spaventa... 8O 8O
xkè è facile diventare dipendente e poi si muore con l'eroina..... :roll: |
Quote:
|
Vivere la nostra condizione di social fobici.
|
Quote:
|
Quindi restiamo nel nostro assurdo normale senza allucinarci... :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai oltre qualche canne.E ho il terrore di tutte le dipendenze,fisiche e psicologiche quindi alla cocaina non ci penso neppure.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La dipendenza è di tipo psicologico. Tuttavia numerose ricerche cominciano a dimostrare con sempre maggiore nettezza che le cellule cerebrali vanno via via producendo un effetto di dipendenza anche fisico rispetto alla sostanza in questione." (estratto da wikipedia, l'enciclopedia libera) |
Quote:
|
tanto caffè e musica.
qualche canna ogni tanto si. ho sniff una volta sola, per provare e basta. e vorrei provare i funghetti un giorno, ma quando starò meglio con me stessa, perchè voglio fare un bel trip non un'incubo. pasticche e eroina assolutamente non mi tentano, preferisco qualcosa di più classico del periodo "figli dei fiori". |
io no. Sinceramente mi da anche fastidio gia solo l'odore delle canne se per esempio per strada passi qualcuno che lo sta fumando. E vedendo il film trainspotting sono svenuta nel bagno del cinema,hahahahah :oops: (ma lo avevo gia detto)
io invece ho tanta paura per cose che possono farmi perdere il controllo di come mi comporto e che vedo cose che non esistono etc. Quindi droghe no,ma altre dipendenze si. |
Quote:
niente rischi di viaggi intrippanti. mi sa che lo rifarò |
non mi sn mai grogata e mai credi mi droghero ne canne e quant'altro.. però ogni persona è libra di fare quello che vuole sn arrivata a un punto in cui dico meglio che legalizzino le canne tanto ne girano talmente tante anzi forse proprio perchè sn proibite ne gira ancora di più...
come le lucciole ce n'è sempre in giro almeno quando c'erano le case chiese erano più tutelate.. |
Ah, le lucciole sono di casa in chiesa, non lo sapevo.... :wink:
|
Quote:
Sarà una vocazione anche quella :D |
Quote:
|
Quote:
|
scusate volevo dire case chiuse... ah ah che pirla che sn sto morendo dal ridere!!!!!!!!
|
però anche le suore non credo saranno tutte sante.. o no???? :roll:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |