FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avete mai fatto uso di droghe? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-uso-di-droghe-1196/)

virgo76tn 21-05-2006 13:09

Avete mai fatto uso di droghe?

Io qualche volta in passato mi sono "concesso" qualche canna come tanti altri, quasi sempre di marijuana e solo un paio di volte hashish. Poi è arrivato il 4 giugno 2005 e ho smesso anche di fumare sigarette ... In ogni caso ricordo che a volte gli effetti erano diversi. Spesso ridevo come un deficiente, mentre altre volte mi "impaccavo" e mi deprimevo ancora di piu'...
Non sono mai andato oltre a questo per fortuna! E voi?

Molihua 21-05-2006 13:32

Mah, a me non è mai capitato. Preferisco restare lucida se posso... Non mi interessa molto il magico mondo degli stupefacenti, anche se mangio cioccolato eheh :D

filosofo 21-05-2006 13:32

Ho provato l'hashish..Stop

ghostshape 21-05-2006 13:45

Sono drogata di arte, vampiri, gatti, sesso e ciccolato :wink: ...

Link 21-05-2006 14:13

i primi anni delle superiori mi capitava di fumare ogni tanto uno spinello nei bagni della scuola. Poi un giorno un mio compagno di classe ebbe la bella idea di preparare una canna mista di erba e fumo. Rientriamo in classe, faccio per sedermi al banco e svengo come un salame :oops: :oops:

Qualche giorno dopo, persone piu' esperte "in materia", mi dissero che ero andato in morte bianca

Vi lascio immaginare la figura....e tutto quello che ne e' scaturito dopo :oops: :oops: :oops:

Cmq da quel giorno ho smesso.
In compenso oggi faccio un massiccio uso di caffeina .

Alucard 21-05-2006 14:35

io solo qualche canna ogni tanto.........ma vorrei provare almeno una volta degli allucinogeni, mi attira il loro stravolgere l'ambiente circostante, di far vivere esperienze assurde ai confini della realtà, di stravolgere le percezioni, "sentire i colori", "toccare gli odori".......naturalmente sono conscio dei rischi, in questo stato alterato basta un niente per farsi venire delle paranoie e fare dei gesti sconsiderati 8O

Link 21-05-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
io solo qualche canna ogni tanto.........ma vorrei provare almeno una volta degli allucinogeni, mi attira il loro stravolgere l'ambiente circostante, di far vivere esperienze assurde ai confini della realtà, di stravolgere le percezioni, "sentire i colori", "toccare gli odori".......naturalmente sono conscio dei rischi, in questo stato alterato basta un niente per farsi venire delle paranoie e fare dei gesti sconsiderati 8O

a me piacerebbe provare la cocaina.

non lo faro' mai perche' conoscendo il rapporto che ho con la caffeina ne resterei assuefatto a vita.

il punto e' che faccio una vita talmente smorta e priva di emozioni che gli stimolanti hanno un effetto ultra amplificato sul mio fisico.

Scarlet 21-05-2006 16:08

No, mai anche se dipendo ormai dai farmaci... :D :D
Preferisco inebriarmi con arte, amore, sesso e musica (sono in parte d'accordo con ghostape :wink: )

mefiori 21-05-2006 16:14

Quote:

Non ti bastano le esperienze assurde che vivi ogni giorno?

fable85 21-05-2006 16:34

io

Giusto sigarette e una volta uno spinello e smisurato alcool.Ora solo sigarette!

octopus 21-05-2006 18:15

Re: Avete mai fatto uso di droghe?

Quote:

Originariamente inviata da virgo76tn
Io qualche volta in passato mi sono "concesso" qualche canna come tanti altri, quasi sempre di marijuana e solo un paio di volte hashish. Poi è arrivato il 4 giugno 2005 e ho smesso anche di fumare sigarette ... In ogni caso ricordo che a volte gli effetti erano diversi. Spesso ridevo come un deficiente, mentre altre volte mi "impaccavo" e mi deprimevo ancora di piu'...
Non sono mai andato oltre a questo per fortuna! E voi?

oltre .... comunque ho praticamentre smesso con le sigarette , ci vado piano con il caffè e le canne ormai raramente - ma con la gente che frequento è difficile resistere alle frequenti e assidue e onnipresenti tentazioni - ho chiuso anche con la carne da un annetto
tentazioni : amanita muscaria - peyote

viola 21-05-2006 18:27

a parte gli spinelli ho provato i funghetti e una volta un cartone ma brutta roba.... meglio le droghe naturali...

jackal 21-05-2006 19:09

Una volta ho mangiato l'erba gatta e ho passato tutto il pomeriggio a rifarmi le unghie sul divano :wink: :wink: :wink:

ghostshape 21-05-2006 19:36

Quote:

Originariamente inviata da jackal
Una volta ho mangiato l'erba gatta e ho passato tutto il pomeriggio a rifarmi le unghie sul divano :wink: :wink: :wink:

:wink: ...ehh l'erba gatta purtroppo questi effetti li da...è risaputo dai gattofili!!!

ghostshape 21-05-2006 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Scarlet
No, mai anche se dipendo ormai dai farmaci... :D :D
Preferisco inebriarmi con arte, amore, sesso e musica (sono in parte d'accordo con ghostape :wink: )

:wink: ....e già quelle kose producono una sorta di effetto ''dipendenza''ke poi sono le endorfine...ke creano questo effetto di benessere e ci portano a riprodurre tutte quelle sensazioni ke ci fanno stare bene...
cmq dimenticavo la musica ovviamente...e il caffè...ma quello se preso in eccessi mi causa forti attakki di ansia x cui cerco di evitare(mi basta una caffettiera da 2 tazze la mattina!)una volta a causa anke di questo ho avuto degli attakki di panico...poi ho capito ke era anke collegato al troppo caffe' :o

stefania 21-05-2006 19:51

io ho fumato spinelli, xkè visto ke ho quasi sempre sofferto d'ansia, mi calmavano... :?
all'inizio mi divertivano, poi non mi davano + 1 effetto piacevole, anzi mi facevano andare in paranoia... 8O 8O
ank io avrei voluto provare la coca, però x come sono fatta so ke diventerei dipendente x qto nn l ho mai fatto..
ora fumo tante tante sigarette e bevo 3 4 tazzine di coffee al giorno..
è questa la mia droga... :)

mefiori 21-05-2006 19:56

Per quanto mi riguarda con le droghe ho chiuso anche se a volte penso a cosa si provi con l'eroina.

stefania 21-05-2006 19:59

sinceramente a me l'eroina spaventa... 8O 8O
xkè è facile diventare dipendente e poi si muore con l'eroina..... :roll:

Alucard 21-05-2006 20:02

Quote:

Originariamente inviata da mefiori
Quote:

Non ti bastano le esperienze assurde che vivi ogni giorno?

esperienze assurde?.....tipo? 8O

mefiori 21-05-2006 20:05

Vivere la nostra condizione di social fobici.

Alucard 21-05-2006 20:11

Quote:

Vivere la nostra condizione di social fobici.

beh un allucinogeno ti fa uscire da questa realtà proiettandoti in un'altra, assurda, ma vista la realtà che viviamo, chi dice che l'assurdo non possa essere normale e quello che definiamo normale (solo perchè lo viviamo tutti i giorni) non sia assurdo?.....quindi....

mefiori 21-05-2006 20:20

Quindi restiamo nel nostro assurdo normale senza allucinarci... :wink:

Alucard 21-05-2006 20:22

Quote:

beh però almeno una volta val la pena di provare cosa c'è nel mondo allucinato 8O....... :D (p.s. non voglio assolutamente incitare all'uso di droge, parlo per me 8) )

Link 21-05-2006 20:26

Quote:

beh un allucinogeno ti fa uscire da questa realtà proiettandoti in un'altra.....

sarebbe interessante provare, anche solo per una volta nella vita, la salvia divinorum. Dicono che ti fai un trip parecchio sconvolgente ... cioe' parti proprio per un'altra dimensione 8O 8O 8O stile jim morrison per capirci

Alucard 21-05-2006 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Link
Quote:

beh un allucinogeno ti fa uscire da questa realtà proiettandoti in un'altra.....

sarebbe interessante provare, anche solo per una volta nella vita, la salvia divinorum. Dicono che ti fai un trip parecchio sconvolgente ... cioe' parti proprio per un'altra dimensione 8O 8O 8O stile jim morrison per capirci

anche il peyote sarebbe interessante 8O

tommy 21-05-2006 20:49

Mai oltre qualche canne.E ho il terrore di tutte le dipendenze,fisiche e psicologiche quindi alla cocaina non ci penso neppure.

mefiori 21-05-2006 20:59

Quote:

Quote:

beh però almeno una volta val la pena di provare cosa c'è nel mondo allucinato 8O....... :D (p.s. non voglio assolutamente incitare all'uso di droge, parlo per me 8) )

Per me no. Però questa è solo la mia opinione.

pesco 22-05-2006 10:58

Quote:

Originariamente inviata da cristina
....ehm....sinceramente le canne mi mandano in paranoia .....
perchè l'effetto è chiudermi in un mutismo esasperante che mi isola da tutto e tutti indi per cui le ho eliminate.
Credo invece che una sniffatina ogni tanto non uccida nessuno,e non crea alcuna dipendenza ,solo il portafoglio piange disperatamente....

un mio compagno del liceo sniffava di brutto...non me l'ha detto però credo che crei dipendenza...dal suo comportamento si intuiva...poi non aveva quasi più i denti.

Alucard 22-05-2006 11:12

Quote:

Credo invece che una sniffatina ogni tanto non uccida nessuno,e non crea alcuna dipendenza ,solo il portafoglio piange disperatamente....

"La cocaina causa forte dipendenza psichica. Dopo gli effetti di carattere eccitatorio, infatti, il consumatore di cocaina si sente spossato, stanco e completamente senza energie. Questo che lo spinge a ripetere l'assunzione della droga per tornare a stare bene.

La dipendenza è di tipo psicologico. Tuttavia numerose ricerche cominciano a dimostrare con sempre maggiore nettezza che le cellule cerebrali vanno via via producendo un effetto di dipendenza anche fisico rispetto alla sostanza in questione." (estratto da wikipedia, l'enciclopedia libera)

pesco 22-05-2006 11:19

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da pesco
Quote:

....ehm....sinceramente le canne mi mandano in paranoia .....
perchè l'effetto è chiudermi in un mutismo esasperante che mi isola da tutto e tutti indi per cui le ho eliminate.

un mio compagno del liceo sniffava di brutto...non me l'ha detto però credo che crei dipendenza...dal suo comportamento si intuiva...poi non aveva quasi più i denti.

8O 8O 8O azzz
ma allora quel tuo compagno andava di coca tutti i giorni!Per rimanere sdentato!Avrà le narici del naso BRUCIATE!
a me se capita....mi capita una volta ogni 6 mesi, da la carica per qualche ora,e fa meno male dell'ecstasy....ma sinceramente la droga migliore è una buona birra o un buon bicchier di vino :wink:

dovrò stare di più con te...quando stiamo insieme non fumi nemmeno le sigarette :D

BlackAngel 22-05-2006 11:54

tanto caffè e musica.
qualche canna ogni tanto si.
ho sniff una volta sola, per provare e basta.
e vorrei provare i funghetti un giorno, ma quando starò meglio con me stessa, perchè voglio fare un bel trip non un'incubo.
pasticche e eroina assolutamente non mi tentano, preferisco qualcosa di più classico del periodo "figli dei fiori".

nikkie 22-05-2006 13:36

io no. Sinceramente mi da anche fastidio gia solo l'odore delle canne se per esempio per strada passi qualcuno che lo sta fumando. E vedendo il film trainspotting sono svenuta nel bagno del cinema,hahahahah :oops: (ma lo avevo gia detto)
io invece ho tanta paura per cose che possono farmi perdere il controllo di come mi comporto e che vedo cose che non esistono etc.
Quindi droghe no,ma altre dipendenze si.

pisendlav 22-05-2006 14:15

Quote:

Originariamente inviata da BlackAngel
tanto caffè e musica.
qualche canna ogni tanto si.
ho sniff una volta sola, per provare e basta.
e vorrei provare i funghetti un giorno, ma quando starò meglio con me stessa, perchè voglio fare un bel trip non un'incubo.
pasticche e eroina assolutamente non mi tentano, preferisco qualcosa di più classico del periodo "figli dei fiori".

stesse parole che avevo in mente, quindi le riporto, con un'unica differenza: nemmeno 1 mese fa ho provato i funghetti. già a vederli sono bellini, poi, ed è la cosa più importante, ci sono di tanti tipi, da i più potenti a quelli che chiamano per principianti: ridere, ridere e ridere!
niente rischi di viaggi intrippanti. mi sa che lo rifarò

Jes 22-05-2006 17:22

non mi sn mai grogata e mai credi mi droghero ne canne e quant'altro.. però ogni persona è libra di fare quello che vuole sn arrivata a un punto in cui dico meglio che legalizzino le canne tanto ne girano talmente tante anzi forse proprio perchè sn proibite ne gira ancora di più...
come le lucciole ce n'è sempre in giro almeno quando c'erano le case chiese erano più tutelate..

jackal 22-05-2006 17:25

Ah, le lucciole sono di casa in chiesa, non lo sapevo.... :wink:

Scarlet 22-05-2006 17:27

Quote:

Sarà una vocazione anche quella :D

jackal 22-05-2006 17:29

Quote:

Quote:

Se fosse così sai quanti ometti verrebbero (si recherebbero) in chiesa...

Scarlet 22-05-2006 17:31

Quote:

Quote:

Quote:

Se fosse così sai quanti ometti verrebbero (si recherebbero) in chiesa...

Beh diciamo che anche queste signorine distribuiscono una sorta di felicità...effimera ma gradevole... :wink:

Jes 22-05-2006 17:33

scusate volevo dire case chiuse... ah ah che pirla che sn sto morendo dal ridere!!!!!!!!

Jes 22-05-2006 17:35

però anche le suore non credo saranno tutte sante.. o no???? :roll:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.