![]() |
A questo punto penso che la mia ex sia cattiva
Si,cattiva dentro,nell'animo,spietata,dalla doppia faccia... eppure purtroppo questa persona è dovuta capitare nella mia vita,come ti capita un imprevisto,e io ho sviluppato dipendenza verso di lei.
Sabato era il mio compleanno e si è di nuovo "scordata" di farmi gli auguri...sono quelle omissioni che feriscono,dentro,che ti prendono a calci il cuore,premeditate apposta x farti del male. E io mi sento indifeso verso queste brutte armi psicologiche. C'è un detto che dice "quando sei buono nessuno se lo ricorda,quando sei cattivo nessuno se lo dimentica" comincio a pensare sia vero. |
Re: A questo punto penso che la mia ex sia cattiva
ma fregatene dai..una cosi è meglio perderla che trovarla ;)
|
ma scusa ora... mi accusano spesso di essere raziocinante per come ragiono ma pensaci un attimo: quando ti sei messo con lei ti trattava a calci in bocca? da prima intendo? ne dubito, perchè altrimenti perchè mettertici? a meno che nn sei masochista ma allora nn dovresti lamentarti perchè ti piacerebbbe. invece immagino che all'inizio non la vedessi così e la amassi. ma non era lei che amvi. era l'ìidealizzazione che ne avevi fatto! in realtà lei è come la vedi ora e non è la donna che ami purtroppo, quella nn esiste (o cmq non è lei, è una che nn hai ancora incontrato). quindi perchè ti lamenti dei suoi comportamenti come se ti importasse?come se la amassi? ricorda che nn è di lei che sei innamorato, se dici che è cattiva hai già realizzato che nn è la donna che ami, quindi guarda avanti. so che tra il dire e il fare....però ricoda che nn sono i fidanzamenti i problemi grossi della vita, casomai problemi un po' più grandi è il nn averne mai avuti!!! come per motli qui, me compresa fino sa qualche anno fa. tu almeno hai avuto un'esperienza, ma ora passa oltre ;)
|
Quote:
|
Tra qualche settimana sarà il mio: inutile dire che aspetto la ex al varco :cool:
|
Quote:
|
Perche' perdete tempo a pensare alle ex?
Concentratevi sulle prossime! ;) |
è una baldracca....mi passi il suo numero?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se proprio devi ricordare qualcosa di lei, ricorda i momenti positivi che avete avuto insieme (ci saranno stati, no?); tutto il resto serve come esperienza per evitare di commettere gli stessi errori in futuro.
Anche le esperienze negative formano. Meglio avere amato e perso che non avere amato mai (cit.) |
Ma ke megastronzata!!!
Se uno è un ex è assolutamente autorizzato a SCORDARSI dei compleanni. Ekkecavolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io non sono pratico di ex...ma perchè avrebbe dovuto mandarti gli auguri?se ci teneva a te sareste ancora insieme penso io....
|
Quote:
|
Anche le esperienze negative formano. Meglio avere amato e perso che non avere amato mai (cit.)[/QUOTE]
quoto e straquoto!! lasciatelo dire da gente che ahimè è sdtata sola per anni!!!:( guarda io capisco cosa dici, se mi avesse lasciato nel mom sbagliato avrei avuto probabilmente un brutto colpo ma avrei potuto almeno avere un qualcosa alle spalle su cui riflettere. invece il niente assoluto ti rende gelata e vuota. inoltre a me è andata peggio, perchè nel mom in cui ne avrei avuto più isogno un ragazzo NON si èmesso con me e ha fatto purre l'imbecille, anche se è solo perchè è stupido. (uno dei momenti più realizzanti della mia vita è stato quando l'ho visto rodere perchè non me lo calcolavo più) |
Quote:
|
Quote:
La cosa, per certi versi, sta capitando anche a me. Io mi son lasciato da poco e noto che lei vuole sapere come sto solo quando ha bisogno di qualcosa. Anch'io vedo e sento il suo comportamento come spietato, cinico, egoista ed opportunista. La scelta sta a me, dover imparare a dire di NO. Invece si rimane ancorati nella speranza che si possa tornare insieme e si mantiene questo cordone che non fa altro che nutrirci di false speranze. Cerca di staccarti dall'immagine fasulla che hai di lei, quella che ti rende suo schiavo e guardala, se riesci, il più obbiettivamente possibile. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I nostri rapporti dovrebbero e uso apposta il condizionale,essere di cordiale amicizia e sostegno,come ripeto io le ho fatto gli auguri e un piccolo presente per il compleanno ma lei si "scorda" apposta il mio lasciandomi nello sconforto. E allora penso se quella sera di aprile 2006 non avessi accettato a salire a casa sua certo mi sarei risparmiato un bel pò di rogne. X quelli che cercano/vorrebbero la ragazza a tutti i costi: calcolate anche l'altra faccia della medaglia,potreste avere bisogno di lei come del farmaco che prendete e non sarebbe bello. |
magari ha deciso di cambiar vita
|
Quote:
|
non credo sia questione di "buono e cattivo"
quando una storia finisce finisce... c'è poco da fare... difficilmente, molto difficilmente, si può essere solo amici... perchè molto spesso da una parte c'è ancora sentimento, che alimenta la speranza irrazionale che un giorno si possa tornare insieme... e questo mette a disagio anche l'ex partner in quanto non è bello vedere l'altro, che si è amato, soffrire per causa nostra... io credo che te debba mettere una pietra sopra questa ragazza e voltare pagina definitivamente... è finita... probabilmente il tuo destino è accanto ad un'altra... |
Ma con questa ragazza è rimasta l'amicizia?
Se la risposta è no non vedo perchè dovrebbe farti gli auguri. Se la risposta è si, boh magari semplicemente se ne è dimenticata e non vedo perchè farne tutta sta tragedia. Io mi scordo persino le date di compleanno dei miei genitori figuriamoci di amici e parenti. Una volta un mio amico mi chiamò il giorno dopo del suo compleanno mezzo offeso perchè mi ero scordato di fargli gli auguri. Quante paranoie mah. |
Quote:
|
no il compleanno E' una data importante
|
i rapporti tra ex sono una cosa a parte... non rientrano nelle amicizie... sono una specie di limbo fuori dalle regole...
|
Quote:
|
Quote:
xcui probabilmente una dimenticanza...solo dovuta a sbadataggine ci ferisce...... boh nn sò manco xke sto scrivendo....visto ke nn individuo soluzioni.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |