![]() |
Corse in macchina clandestine
5 allegato(i)
Esposizione & Shamrock, faccio seguito alle nostre chiaccherate di ieri, per incontrarci e fare qualche corsetta in macchina. :)
Avete trovato un paio di spiazzali liberi, per correre come si deve, dalle vostre parti? ANCORA NO?!?!? Vi ricordo che mi servono degli spiazzali con le seguenti caratteristiche: 1) Rc elettrica - Drift: circa 10 per 10 metri, possibilmente in marmo o cemento liscio. 2) Rc a scoppio Touring: almeno 10 per 20 metri, molto piu' lunga e' meglio, cosi' possiamo allungare un po'. Va bene anche un piazzale in asfalto, un parcheggio libero, etc. Per la 1, possiamo correre anche di sera (20:00 -> 23:00) perche' essendo elettrica non fa rumore; mentre per la 2) sarebbe opportuno correre di giorno, appunto a causa del rumore. In allegato un po' di foto delle mie bimbe. Cominciamo con Bimba1: |
Re: Corse in macchina clandestine
2 allegato(i)
Altre foto di Bimba1:
|
5 allegato(i)
E vai con le foto di Bimba2:
Per tutti: questo video dovrebbe rendere l'idea di cosa sto parlando: Di solito corro tutti i mercoledi sera dalle 21:30/22:00 al supermercato Mercato' di Pianezza (Torino) insieme ad un po' di amici. Chi vuole venire e' il benvenuto :) |
1 allegato(i)
Ultima foto di Bimba2:
|
copa credevo che lo facessi con l'auto vera io..magari lo fai anche con quella..grande..
|
Ho smesso con quelle vere da un bel po': dopo che ho distrutto la mia splendida Peugeot 205 con un terribile SnapRoll! :( :( :(
|
Quote:
|
So' calmino :) :) :)
|
Quote:
|
da piccolo avevo le mini 4wd, o come si scrive :)
|
anche io mini4wd. ma ne avevo una basic, l'avevo presa solo perchè ce le avevano tutti, non mi ci sono mai infuocato.
|
io me l'ero fatta modificare da un mio amico very elettricist
risultato, andava con la pila da 9 volt piccolo inconveniente che a quella velocità al primo frontale con un muro si è disintegrata :p |
Le mini4wd le accendi, posi nella pista, e poi stai li a guardare. Correggetemi se sbaglio.
Invece queste le piloti col radiocomando,e c'e' piu' interazione, cioe' piu' divertimento |
Sono clandestine ? Via via se sono clandestine le mandiamo a casa loro ! :D
|
Quote:
c'era pure un cartone animato! |
spostiamo in off-topic, magari :)
|
peccato che non sono aerei, ci si poteva montare sopra cosa, sai tipo http://en.wikipedia.org/wiki/Unmanned_aerial_vehicle e io avrei una mezza idea di come usarlo :D
|
quando ho letto il titolo gli occhi hanno fatte scintille...mi sembrava strano che ci fosse qualche pazzo come me e il mio vecchio gruppo che facevamo le gare con le auto di mammina e papino intorno alle fabbriche chiuse...ha...mi mangio le mani
|
Per correre con delle macchine telecomandate dovrei mettermi la bandana in faccia e portarmi una pistola? Non sapevo che ci fossero corse clandestine :|
|
appena ho visto clandestine ho pensato di fare una soffiata...
|
Quote:
|
Sto preparando Bimba3 (le foto a breve, non ho deciso ancora quale carrozzeria).
Per chi vuole partecipare, stasera verso le 21:00 saro' davanti al Mercato' di Pianezza: http://wikimapia.org/#lat=45.101298&...9&z=16&l=4&m=m Esposizione? Shamrock? Siete riusciti a trovare un posto per correre li' a Genova? Cosi' sabato/domenica posso portare le macchine, & ci divertiamo un po' insieme, se vi va. |
non so shamrock ma io ho altri impegni !
|
Dove si comprano questi modelli? E qual è la fascia di prezzi? :O
|
Si comprano nei negozi specializzati in modellismo, ma prima di comprarlo, assicurati che abbiano i ricambi (ne comprerai molti! :) )
Sconsiglio i negozi online, perche' oltre le spese di spedizione, quando ti si sfascia un pezzo, e devi aspettare i ricambi, passa un po' di tempo. La fascia di prezzo INIZIALE e' di circa 400-500 euro, e poi si sale all'infinito, tra ricambi, pezzi che si sfasciano, upgrade, etc. Prima di buttarti su un modello, trova qualcono che gia' ne capisce, in modo che possa aiutarti, consigliarti ed assisterti nei primi problemi. |
Mi sa che devo prima trovare un lavoro... Però nel frattempo seguirò con interesse il vostro topic ;)
|
Quote:
è un hobby molto dispendioso. ho avuto un aereo a scoppio tanti anni fa che non è mai partito, un aereo elettrico che ho distrutto al secondo volo, e un elicottero elettrico di recente, che ho parzialmente distrutto 5 volte. la cifra iniziale è poca cosa rispetto ai ricambi. inoltre ho paura che mi esploda la nitro in casa. |
Io compro da AF Models, in Corso Francia, a Collegno (Torino), oppure, poco piu' avanti c'e' un altro negozio specializzato nelle elettriche.
BTW, se cominci a pilotare le macchine, e' piu' facile passare agli aerei. Per quanto riguarda la nitro, non esplode se la tieni al buio & al fresco. Di dove sei? Magari possiamo incontrarci. Io sto a Rivoli. |
Quote:
|
|
Quote:
L'auto la porterei io, & ce la divideremmo: la guidi un po' tu & un po' io. Che ne dici? |
Quote:
pensavo dotaste i partecipanti di un bel macchinone vero x fare gare clandestine di portata nazionale o internazionale addirittura :( |
Ok, Coso ha messo un video su YouTube, e l'ho scoperto per caso solo oggi.
Ecco il video: si distinguono chiaramente le auto di Tizio e di Caio, ma la mia non c'e'. Ehi, come siamo tamarri!!! :D :D :D |
fico... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |