![]() |
No love!
oggi ho rivisto la ragazza di cui mi innamorai qualche anno fa e per cui mi stavo per suicidare, lei non m'ha visto (ed io ovviamente non mi sono fatto vedere).
era con la sua ragazza (credo) ma non ha scatenato in me alcuna reazione. mai più commetterò l'errore di innamorarmi. |
Re: No love!
|
Quote:
Vuoi mettere riicontrarla,con la tua lei,e dirle "Ti presento Tina,la mia ragazza,è la prima e unica donna che ho incontrato nella mia vita che mi ha mostrato che anche le donne sanno amare":cool: ;) |
Quote:
|
quella è una reazione automatica che ho con chiunque,
comunque io ho camminato dritto, mi sono accorto che era lei solo quando le ero vicino, ma lei era girata per cui non m'ha visto. l'unico mio accorgimento è stato di non voltarmi indietro quando l'ho superata. e in effetti ora che ci penso avrei voluto farlo per guardarla meglio. |
la ragazza per coi ti stavi suicidando???
tu sei MATTO!!!! come ti passa per la testa! |
l'errore non è mai innamorarsi, se mai affezzionarsi troppo a tal punto da dover dipendere da un'altra persona. Bruttissimo
|
Quote:
|
madonna...che sarà mai un voto brutto confronto alla morte!
|
la morte
la fine...o l'inizio? |
scusa visto il titolo del topic l'ho dovuta mettere, è stasera è proprio la serata giusta. |
Quote:
|
lo è sempre stata.
|
un amore impossibile insomma
|
Quote:
Quote:
|
la morte ci aspetta dietro ogni angolo,non aspetta altro che un nostro passo falso per accoglierci tra le sue braccia e cullarci nel sonno eterno.
|
Quote:
Denunciato per istigazione al suicidio. |
ma se è lesbica mica puoi pretendere che ti ami!
questa non la capisco... |
Quote:
Quote:
|
con tutte quelle di cui mi sono innamorato io...ufff...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per la serie facciamoci del male, ecco tutta la storia
http://www.fobiasociale.com/io-ci-provo-980/ |
Aa occhio se scoprissi che una donna che mi piace è lesbica, ne trarrei un gran sollievo
Non dovrei sopportare due pensieri insopportabili -Se fossi stato estroverso magari ci sarebbe stata, ahimé, che destino bastardo che mi ha dato queste inibizioni sociali (pure brad pitt avrebbe fallito) -Nessun altro uomo l'avrà, quindi non soffrirò di gelosia Non ti sovviene questo lato positivo? |
Non penso john,...a me verrebbe da spararmi un colpo, se scoprissi che la persona di cui son innamorata è gay!
praticamente sarebbe come lottare contro i mulini al vento e in amore...tra le cose che fà piu fa soffrire è proprio il non esser corrisposti...se a ciò ci aggiungi un MAI... di lati positivi ne vedo veramente pochi. |
Quote:
|
l'errore non è innamorarsi...ma innamorarsi della persona sbagliata...oddio anche se...siccome le cose per me coincidono sempre...alla fine forse hai ragione tu...
|
Quote:
EDIT ah lo è davvero, non avevo letto tutti i post... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |