FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   = (https://fobiasociale.com/a-11722/)

starlight 30-08-2009 14:14

=

posso io aprire un stupido topic e affermare con certezza..che gli uomini sono tutti maledettamente uguali! altro ke insensibilità femminile!!!!(in risposta ai vostri tanti topic sulle ragazze..e ki più ne ha più ne metta)

PNM 30-08-2009 14:17

Re: =

Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 224287)
posso io aprire un stupido topic e affermare con certezza..che gli uomini sono tutti maledettamente uguali! altro ke insensibilità femminile!!!!(in risposta ai vostri tanti topic sulle ragazze..e ki più ne ha più ne metta)

L'istinto è, nella maggior parte degli uomini, più forte della ragione.

esposizione 30-08-2009 14:17

Quote:

haha dai sfogati, generalizza e banalizza un po' sugli uomini :D

SiVieneESiVa 30-08-2009 14:18

fortuna che anch'io rientro in quel 1% :) (tra il 99% di uomini tutti uguali)

starlight 30-08-2009 14:28

io nn mi devo sfogare...io scrivo solo la mia elaborazione dei vari concetti...che voi esprimete qui!!!!

paule 30-08-2009 15:26

Quote:

sì è vero tutti uguali, bastardi insensibili e stronzi!!!
:D :D

Invece le donne sono tutte troie....ahahahah

mr_duke 30-08-2009 15:29

l'uomo ragiona con l'uccello

Winston_Smith 30-08-2009 15:29

Quote:

"Vostri" di chi, scusa? Non tutti gli uomini del forum generalizzano sulle donne...
Comunque se vuoi aprire un topic di generalizzazione sugli uomini altrettanto ridicolo di quelli di generalizzazione sulle donne, fai pure.

caprettadiheidi 30-08-2009 15:43

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 224320)
l'uomo ragiona con l'uccello

ohhhhhhh!!! STRAPERFETTAMENTE d' accordo!!!

Winston_Smith 30-08-2009 15:45

Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 224331)
ohhhhhhh!!! STRAPERFETTAMENTE d' accordo!!!

Non tutti. Generalizzare è il male (cit.)

uffolo 30-08-2009 15:48

Chissà in quanti colgono il sarcasmo e la giusta stanchezza nel vedere topic incentrati su donne - figa - sfiga con le donne - stereotipi, luoghi comuni e del perchè non si riesce ad avere rapporti....... c'è da guardare dentro se stessi e non solo fuori.

caprettadiheidi 30-08-2009 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 224334)
Non tutti. Generalizzare è il male (cit.)

ovviamente winston io parlo x esperienza personale, e credimi in 34 anni qualcosa ho vissuto e ho visto cose vomitevoli.Non sono femminista, xkè vedo anke e purtroppo, molte donne ke mi fanno vomitare, ke x sentirsi emancipate, svendono il loro corpo, anzi non ne hanno alcun rispetto... direi ke è un mondo ke fa skifo, da una parte e dall'altra.:(

Winston_Smith 30-08-2009 15:50

Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 224340)
ovviamente winston io parlo x esperienza personale, e credimi in 34 anni qualcosa ho vissuto e ho visto cose vomitevoli.Non sono femminista, xkè vedo anke e purtroppo, molte donne ke mi fanno vomitare, ke x sentirsi emancipate, svendono il loro corpo, anzi non ne hanno alcun rispetto... direi ke è un mondo ke fa skifo, da una parte e dall'altra.:(

Non lo metto in dubbio. Basta dire "alcuni uomini" e "alcune donne".

mr_duke 30-08-2009 15:50

mettiamola così: l'uomo ha due cervelli, una testa e una testa di cazzo. alcune volte il sangue affluisce maggiormente alle parti basse, si perde la ragione e si fanno cose assurde. parlo per esperienza

mr_duke 30-08-2009 15:53

secondo me winston, è piu corretto parlare di momenti. tu puoi essere l'uomo piu serio del mondo ma se una figa si mette in testa di farti fare quello che vuole lo fa.

caprettadiheidi 30-08-2009 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 224342)
Non lo metto in dubbio. Basta dire "alcuni uomini" e "alcune donne".

il 90% degli uomini è quello ke descrive mr. duke:rolleyes:

Winston_Smith 30-08-2009 15:53

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 224343)
mettiamola così: l'uomo ha due cervelli, una testa e una testa di cazzo. alcune volte il sangue affluisce maggiormente alle parti basse, si perde la ragione e si fanno cose assurde. parlo per esperienza

Anche certe donne a volte fanno cose assurde...non vedo perché caricare di colpe una parte più dell'altra.

Winston_Smith 30-08-2009 15:54

Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 224349)
il 90% degli uomini è quello ke descrive mr. duke:rolleyes:

Avrai fatto un campionamento statistico efficace. Quanti uomini hai conosciuto? Mi dispiace, ma non ritengo affidabile la tua percentuale...:rolleyes:

mr_duke 30-08-2009 15:55

ma io non sto parlando di percentuali ne sto facendo una gara tra uomini e donne

Winston_Smith 30-08-2009 15:56

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 224347)
secondo me winston, è piu corretto parlare di momenti. tu puoi essere l'uomo piu serio del mondo ma se una figa si mette in testa di farti fare quello che vuole lo fa.

Se parliamo di momenti, allora siamo tutti (chi più chi meno) potenzialmente stronzi, uomini e donne.

mr_duke 30-08-2009 15:58

non parlavo dell'essere stronzi, parlavo di cose assurde che si fanno quando tira l'uccello

caprettadiheidi 30-08-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 224351)
Avrai fatto un campionamento statistico efficace. Quanti uomini hai conosciuto? Mi dispiace, ma non ritengo affidabile la tua percentuale...:rolleyes:

Efficacissimo. Te lo garantisco.

Winston_Smith 30-08-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 224361)
non parlavo dell'essere stronzi, parlavo di cose assurde che si fanno quando tira l'uccello

Ok, ma le cose assurde ho già detto che le fanno anche alcune donne.

Winston_Smith 30-08-2009 16:03

Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 224367)
Efficacissimo. Te lo garantisco.

Su tre miliardi di maschi al mondo quanti ne hai conosciuti? 10? 100? Non è un po' poco?:rolleyes:

Satana 30-08-2009 16:04

che topic del cavolo.

starlight 30-08-2009 16:04

...certo ke tu smith "semini"post del cazzo..e poi vieni a fare la ramanzina a noi....cmq....
l'aprire questo topic e stata una reazione a dei topic che leggevo prima.....

rillegetevi quello che scrivete..prima di cambiare "idea"da topic a topic.........

...è vero che si può cambiare idea....solo che qui mi pare che siate un pò troppo"volubili".....caratteristica che rientra nella mia"generalizzazione""""

(ps.l'unico che ho trovato sempre lineare è coerente e mr duke!!)

caprettadiheidi 30-08-2009 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 224369)
Su tre miliardi di maschi al mondo quanti ne hai conosciuti? 10? 100? Non è un po' poco?:rolleyes:

Quanti ne ho conosciuti non è rilevante, io mi guardo anke attorno, non ti parlo solo di esperienze mie personali , ma dei ragazzi delle mie varie amike ke ho frequentato nella mia vita....corna corna solo corna!!! e ke diamine! sempre coincidenze????

Winston_Smith 30-08-2009 16:07

Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 224372)
...certo ke tu smith "semini"post del cazzo..e poi vieni a fare la ramanzina a noi....cmq....
l'aprire questo topic e stata una reazione a dei topic che leggevo prima.....

rillegetevi quello che scrivete..prima di cambiare "idea"da topic a topic.........

...è vero che si può cambiare idea....solo che qui mi pare che siate un pò troppo"volubili".....caratteristica che rientra nella mia"generalizzazione""""

(ps.l'unico che ho trovato sempre lineare è coerente e mr duke!!)

Il topic l'hai aperto tu, e come vedi c'è qualcuno che crede che VERAMENTE tutti o quasi tutti gli uomini siano stronzi; io sto semplicemente dicendo che è una generalizzazione. Secondo me non è una buona reazione reagire alle generalizzazioni sulle donne con altrettante sugli uomini: basta dire che sono, appunto, generalizzazioni. E dov'è che avrei cambiato idea, scusa?

Winston_Smith 30-08-2009 16:07

Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 224376)
Quanti ne ho conosciuti non è rilevante, io mi guardo anke attorno, non ti parlo solo di esperienze mie personali , ma dei ragazzi delle mie varie amike ke ho frequentato nella mia vita....corna corna solo corna!!! e ke diamine! sempre coincidenze????

Io invece conosco parecchi ragazzi onesti e fedeli; sempre coincidenze???

starlight 30-08-2009 16:12

daltronde la vita è fatta di coincidenze....
.....o dalla percezione delle coincidenze.....

mr_duke 30-08-2009 16:12

ma sto topic è una vaccata, non si può generalizzare così brutalmente. l'unica cosa vera è ciò che ho scritto io e cioè che l'uomo se eccitato perde parzialmente il senno, per motivi fisiologici. tutto il resto è noia. chiudete sta discussione

caprettadiheidi 30-08-2009 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 224380)
Io invece conosco parecchi ragazzi onesti e fedeli; sempre coincidenze???

Allora devo essere sfigata io ad aver visto sempre e solo "merda".
Ps. Me ne presenti qualcuno di bravo ragazzo?:D

Winston_Smith 30-08-2009 16:14

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 224387)
ma sto topic è una vaccata, non si può generalizzare così brutalmente. l'unica cosa vera è ciò che ho scritto io e cioè che l'uomo se eccitato perde parzialmente il senno, per motivi fisiologici. tutto il resto è noia. chiudete sta discussione

Lo dicevo io che generalizzare è il male (cit.):D

caprettadiheidi 30-08-2009 16:15

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 224387)

mr duke hai mai amato qualcuno al punto tale da non perdere il senno neanke davanti alle tette di pamela anderson?:rolleyes:

starlight 30-08-2009 16:17

attenzione...io nn ho detto che sono stronzi.....nn oserai mai.....io ho detto"che sono tutti uguali"e ben diverso.......poi questa e la mia opinione...tu puoi esprimere il tuo parere..ma nn certo dire "che gli altri pensavo male.....xke nn fanno statistiche matematike"""

brio70 30-08-2009 16:17

mi tocca scriverlo ancora.

quando sale l'uccello cala il cervello

e poi è risaputo che:

tira più un pelo di fica che un carro di buoi

chiedo scusa per la volgarità gratuita

mr_duke 30-08-2009 16:18

ma guarda quando si è innamorati sicuramente non si va in giro a cercarsi delle storie e si evitano le proposte velate. ma se una ti mette la lingua in bocca è complicato.

Winston_Smith 30-08-2009 16:18

Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 224391)
attenzione...io nn ho detto che sono stronzi.....nn oserai mai.....io ho detto"che sono tutti uguali"e ben diverso.......poi questa e la mia opinione...tu puoi esprimere il tuo parere..ma nn certo dire "che gli altri pensavo male.....xke nn fanno statistiche matematike"""

E per me non è neanche vero che sono tutti uguali. Ma li hai conosciuti tutti? Al mondo non esistono due persone completamente uguali...

Winston_Smith 30-08-2009 16:19

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 224393)
ma guarda quando si è innamorati sicuramente non si va in giro a cercarsi delle storie e si evitano le proposte velate. ma se una ti mette la lingua in bocca è complicato.

Probabilmente non sarò un vero uomo, ma se fossi seriamente innamorato e in una storia seria, respingerei anche un'avance del genere...
E ora scatenate l'inferno (cit.):rolleyes:

starlight 30-08-2009 16:19

x uguali....intendo la dinamica.....di pensiero e comportamento...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.