FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ragazzi non belli con strafighe!!! (https://fobiasociale.com/ragazzi-non-belli-con-strafighe-11693/)

tino 28-08-2009 19:02

ragazzi non belli con strafighe!!!

vi e mai capitato di vedere dei ragazzi oggettivamente non belli,assieme a delle strafighe della madonna dove se passi si girano tutti? lo ci sapranno fare!!!:confused:

Satana 28-08-2009 19:06

Re: ragazzi non belli con strafighe!!!

sempre a pensare a sta figa.

Matt 28-08-2009 19:10

Mmmm può darsi, però ormai si fidanzano pure cani e porci quindi..

Rocco69 28-08-2009 19:14

Hai mai guardato nel loro portafogli !!?? Oppure che razza di succubi sono... Hehehe

Lost 28-08-2009 19:15

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 223577)
vi e mai capitato di vedere dei ragazzi oggettivamente non belli,assieme a delle strafighe della madonna dove se passi si girano tutti? lo ci sapranno fare!!!:confused:

Hanno la lingua lunga le sanno incantare con la loro parlantina e poco importa se magari poi sono pure dei perfetti idioti....

tino 28-08-2009 19:28

allora io ne conosco due.......uno fa il muratore,brutto,barbuto,stipendio normale fidanzato con strafiga.....il secondo.........fa il pizzaiolo,e tunisino,ieri era sul terrazzo con canottiera tutta sporca di sugo e sudato.....convive con una strafiga bho.....

Satana 28-08-2009 19:30

dai sei un troll.

Graywolf 28-08-2009 19:32

Qui a milano è pieno di ste coppie, ne conosco alcune pure.

Luther 28-08-2009 19:42

E' raro, più frequente il contrario.

Calimerdo 28-08-2009 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 223585)
Hanno la lingua lunga le sanno incantare con la loro parlantina e poco importa se magari poi sono pure dei perfetti idioti....

Parole sante. E' così che funziona.

bellissimo 28-08-2009 20:50

Quote:

il muratore ha un bel fisico e il tunisino ce l'ha lungo.;)

bellissimo 28-08-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 223599)
mi è capitato di vedere ragazze italiane con senegalasi,non penso particolarmente benestanti e a mio giudizio hanno dei visi abbastanza scimmieschi.io non gliel'ho mai misurata la fava ma si pare che abbiano dei randelli spropositati.ne concludo che a certe "signorine" piace essere riempite benbene

soprattutto a quelle con tanti ex alle spalle.

Winston_Smith 28-08-2009 20:55

Quote:

Tino, cambia target. Quelle a cui piacciono gli estroversoni non fanno per noi.

Realista 28-08-2009 21:16

Non è questione di target..Le ragazze sono tutte uguali sotto alcuni punti di vista..Se uno non piace non piace e non risolverà la questione cambiando obiettivo! Dovrebbe cambiare viso,quello si!

Winston_Smith 28-08-2009 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 223643)
Non è questione di target..Le ragazze sono tutte uguali sotto alcuni punti di vista..Se uno non piace non piace e non risolverà la questione cambiando obiettivo! Dovrebbe cambiare viso,quello si!

Non ci credo, a meno che uno non sia VERAMENTE Frankenstein o Quasimodo, e forse neanche in quel caso. Sicuramente avrà più difficoltà, ma non è impossibile in partenza che trovi qualcuna.

Realista 28-08-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 223644)
Non ci credo, a meno che uno non sia VERAMENTE Frankenstein o Quasimodo, e forse neanche in quel caso. Sicuramente avrà più difficoltà, ma non è impossibile in partenza che trovi qualcuna.

Non c'entra, non si tratta di essere mostri, ma di non avere quegli elementi che suscitano attrazione fisica..Conosco ragazzi non bellissimi ma che hanno tratti che alle donne piacciono tipo mascella squadrata o zigomi pronunciati e fanno sangue perchè alla fine conta quello!

Miky 28-08-2009 21:34

Quote:

e quindi? non cpaisco dove vuoi andare a parare. Una stra figa avrà il sacrosanto diritto di fidanzarsi con ci cacchio gli pare e piace.
Se io fossi uno strafigo ed estorverso, non andrei certo a fidanzarmi con uan strafiga. Sarebbe sempre sotto lo sguardo altrui, sceglerei probabilmente una ragazza simpatica, carina, dolce, che magari passa un po' inosservata.

Loudovica 28-08-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 223651)
e quindi? non cpaisco dove vuoi andare a parare. Una stra figa avrà il sacrosanto diritto di fidanzarsi con ci cacchio gli pare e piace.
Se io fossi uno strafigo ed estorverso, non andrei certo a fidanzarmi con uan strafiga. Sarebbe sempre sotto lo sguardo altrui, sceglerei probabilmente una ragazza simpatica, carina, dolce, che magari passa un po' inosservata.

graaaande Miky

Realista 28-08-2009 21:47

Dovete mettervi in testa che conta il fare sangue..avere un viso che fa sangue e che può anche non essere perfetto...

Winston_Smith 28-08-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 223660)
Dovete mettervi in testa che conta il fare sangue..avere un viso che fa sangue e che può anche non essere perfetto...

Dicesi fare sangue?

Joker 29-08-2009 01:59

Hai voglia...

Soldi? Forse. Altre volte, invece, è solo l'amore a essere cieco.

bellissimo 29-08-2009 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 223647)
Non c'entra, non si tratta di essere mostri, ma di non avere quegli elementi che suscitano attrazione fisica..Conosco ragazzi non bellissimi ma che hanno tratti che alle donne piacciono tipo mascella squadrata o zigomi pronunciati e fanno sangue perchè alla fine conta quello!

io ho la mascella squadrata(il mascellone) e gli zigomi pronuncia in piu' labbra carnose e con le donne sono un disastro nonostante ci abbia provato parecchio!come la mettiamo?!(ah ho gli occhi pure chiari un mix tra azzurro verde).

Satana 29-08-2009 19:51

magari sei frocio.

Odio5 29-08-2009 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 223943)
magari sei frocio.

.............................ihihhi

bellissimo 29-08-2009 20:02

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 223950)
forse il disastro lo fai quando apri bocca...

molte mi hanno detto che sono brutto esteticamente.forse ho sbagliato io a puntare sulle fobiche nn so.:confused:

historie d'O 29-08-2009 20:35

a volte penso che qui ci siano dei gran superficiali

bellissimo 29-08-2009 20:47

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 223973)

mi hanno detto in faccia che sono brutto.sai come mi sono sentito tutte quelle volte?!lasciamo perdere vah!e io le amavo!

Satana 29-08-2009 20:48

io no, te lo posso assicurare. ora scusa c'ho le mignotte nel testarossa che mi aspettano.

Lost 29-08-2009 22:23

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 223973)

Ma no, le superficiali sono le girls che non ci vogliono perchè non sanno guardare oltre la nostra timidezza ;)

historie d'O 29-08-2009 22:52

Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 223975)
mi hanno detto in faccia che sono brutto.sai come mi sono sentito tutte quelle volte?!lasciamo perdere vah!e io le amavo!

una ragazza che si ferma all'aspetto fisico è anch'ella una gran superficiale,e tu vuoi essere amato da una tipa che se ingrassi ti lascia? o magari corna facendo hai un incidente ti si rovina il viso e lei non riesce + a guardarti?
ma dai davvero ammirate ste tipe?
veramente è loro che volete?
veramente è tutto qui?
e voi sapreste guardare al di là della bellezza?

vikingo 30-08-2009 09:44

quella della faccia con zigomi spigolosi puo essere,molte ragazze stanno con uomini col viso da duro,e io ho il viso bianco da bravo ragazzo,pero ho imparato a fare lo sguardo cattivo...
ma il mio problem non e trovare qaulcuna perke qualcuna la trovo,e' piacere a quelle che mi piacciono...
purtroppo ho stanard di un certo tipo ma capisco che una stafiga voglia un uomo con le palle...deciso sicuro e determinato...
forse mi dovrei accontantare non so...e mettermi con una coetanea e fare un po' di esperienza,poi pero' mi dico che non e quelloc he voglio...

Realista 30-08-2009 12:16

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 224015)
una ragazza che si ferma all'aspetto fisico è anch'ella una gran superficiale,e tu vuoi essere amato da una tipa che se ingrassi ti lascia? o magari corna facendo hai un incidente ti si rovina il viso e lei non riesce + a guardarti?
ma dai davvero ammirate ste tipe?
veramente è loro che volete?
veramente è tutto qui?
e voi sapreste guardare al di là della bellezza?

Il problema è che all'inizio tutte si fermano all'aspetto fisico...Cioè se non piaci fisicamente nessuna si mette con te, parliamoci chiaro...

Realista 30-08-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 224243)
eh vaglielo a spiegare a quelli che dicono che l'aspetto non conta ma conta il cervello,l'interiorità ecc ecc

Non esiste ragazza sulla faccia della terra che si mette con te se non l'attrai esteticamente..Io ti posso assicurare che sono un mostro e non scherzo e persino le ragazze mature fanno fatica a rivolgermi la parola, figuriamoci se posso avere una relazione...

Lost 30-08-2009 12:48

Scusate ma voi vi mettreste con una che fisicamente non vi attrae minimamente?

virgo76tn 30-08-2009 13:14

realista ha ragione da vendere... se fisicamente non appaghiamo almeno minimamente i loro "canoni estetici" le donne non staranno MAI con noi, punto e a capo.
SE poi a questo si aggiunge timidezza e/o insicurezza è la fine con QUALSIASI forma di vita sulla terra

esposizione 30-08-2009 13:14

la risposta alla domanda è che specialmente i timidi e i f.s. non si stimano, si disistimano di brutto, l'autostima è sotto zero, si fanno schifo, magari a ragione

mentre tanti cessi, anche scimmie provenienti dall'estero hanno una gran stima di se stesse, hanno autostima e si buttano, hanno una idea di loro stessi positiva
e quest'allure... poi viene seguito dalle ragazze

insomma i brutti ce la fanno con le ragazze perche' si stimano, perchè si vedono belli

Winston_Smith 30-08-2009 15:41

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 224262)
la risposta alla domanda è che specialmente i timidi e i f.s. non si stimano, si disistimano di brutto, l'autostima è sotto zero, si fanno schifo, magari a ragione

mentre tanti cessi, anche scimmie provenienti dall'estero hanno una gran stima di se stesse, hanno autostima e si buttano, hanno una idea di loro stessi positiva
e quest'allure... poi viene seguito dalle ragazze

insomma i brutti ce la fanno con le ragazze perche' si stimano, perchè si vedono belli

Mi fai vedere la tessera del Ku Klux Klan?:rolleyes:

Winston_Smith 30-08-2009 15:42

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 224264)
no perchè alla base di tutto c'e' l'aspetto e l'attrazione fisica
basta ammetterlo che in primis c'e' l'aspetto poi il resto

Night, per essere gradevoli o almeno non repellenti all'aspetto non è indispensabile essere Raoul Bova...

Lost 30-08-2009 15:56

Di me le ragazze dicono: E' un bel ragazzo ma purtroppo è timido (quindi non se ne fa niente) :rolleyes:

Odio5 30-08-2009 15:58

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 224264)
no perchè alla base di tutto c'e' l'aspetto e l'attrazione fisica
basta ammetterlo che in primis c'e' l'aspetto poi il resto

quoto...........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.