![]() |
ragazzi non belli con strafighe!!!
vi e mai capitato di vedere dei ragazzi oggettivamente non belli,assieme a delle strafighe della madonna dove se passi si girano tutti? lo ci sapranno fare!!!:confused:
|
Re: ragazzi non belli con strafighe!!!
sempre a pensare a sta figa.
|
Mmmm può darsi, però ormai si fidanzano pure cani e porci quindi..
|
Hai mai guardato nel loro portafogli !!?? Oppure che razza di succubi sono... Hehehe
|
Quote:
Hanno la lingua lunga le sanno incantare con la loro parlantina e poco importa se magari poi sono pure dei perfetti idioti.... |
allora io ne conosco due.......uno fa il muratore,brutto,barbuto,stipendio normale fidanzato con strafiga.....il secondo.........fa il pizzaiolo,e tunisino,ieri era sul terrazzo con canottiera tutta sporca di sugo e sudato.....convive con una strafiga bho.....
|
dai sei un troll.
|
Qui a milano è pieno di ste coppie, ne conosco alcune pure.
|
E' raro, più frequente il contrario.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è questione di target..Le ragazze sono tutte uguali sotto alcuni punti di vista..Se uno non piace non piace e non risolverà la questione cambiando obiettivo! Dovrebbe cambiare viso,quello si!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se io fossi uno strafigo ed estorverso, non andrei certo a fidanzarmi con uan strafiga. Sarebbe sempre sotto lo sguardo altrui, sceglerei probabilmente una ragazza simpatica, carina, dolce, che magari passa un po' inosservata. |
Quote:
|
Dovete mettervi in testa che conta il fare sangue..avere un viso che fa sangue e che può anche non essere perfetto...
|
Quote:
|
Hai voglia...
Soldi? Forse. Altre volte, invece, è solo l'amore a essere cieco. |
Quote:
|
magari sei frocio.
|
Quote:
|
Quote:
|
a volte penso che qui ci siano dei gran superficiali
|
Quote:
|
io no, te lo posso assicurare. ora scusa c'ho le mignotte nel testarossa che mi aspettano.
|
Quote:
|
Quote:
ma dai davvero ammirate ste tipe? veramente è loro che volete? veramente è tutto qui? e voi sapreste guardare al di là della bellezza? |
quella della faccia con zigomi spigolosi puo essere,molte ragazze stanno con uomini col viso da duro,e io ho il viso bianco da bravo ragazzo,pero ho imparato a fare lo sguardo cattivo...
ma il mio problem non e trovare qaulcuna perke qualcuna la trovo,e' piacere a quelle che mi piacciono... purtroppo ho stanard di un certo tipo ma capisco che una stafiga voglia un uomo con le palle...deciso sicuro e determinato... forse mi dovrei accontantare non so...e mettermi con una coetanea e fare un po' di esperienza,poi pero' mi dico che non e quelloc he voglio... |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate ma voi vi mettreste con una che fisicamente non vi attrae minimamente?
|
realista ha ragione da vendere... se fisicamente non appaghiamo almeno minimamente i loro "canoni estetici" le donne non staranno MAI con noi, punto e a capo.
SE poi a questo si aggiunge timidezza e/o insicurezza è la fine con QUALSIASI forma di vita sulla terra |
la risposta alla domanda è che specialmente i timidi e i f.s. non si stimano, si disistimano di brutto, l'autostima è sotto zero, si fanno schifo, magari a ragione
mentre tanti cessi, anche scimmie provenienti dall'estero hanno una gran stima di se stesse, hanno autostima e si buttano, hanno una idea di loro stessi positiva e quest'allure... poi viene seguito dalle ragazze insomma i brutti ce la fanno con le ragazze perche' si stimano, perchè si vedono belli |
Quote:
|
Quote:
|
Di me le ragazze dicono: E' un bel ragazzo ma purtroppo è timido (quindi non se ne fa niente) :rolleyes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |