![]() |
sara vero quello che dice?
|
Re: sara vero quello che dice?
Bellissima canzone......senza l'amore un uomo che cosè?è questa l'unica legge che c'è.....
|
Ho idea che molto spesso è vero quello che dice, basta pensare al Dottor House della famosa serie tv, il dottor House è un grandissimo bastardo e per questo le donne impazziscono per lui (per il personaggio che l'attore interpreta)
|
"Fuori dal letto?"
"Nessuno è perfetto" :D |
per me non è completamente vero, nel senso che magari una persona del genere non nego che può attirare molto sul momento, può far soffrire molto, ma inevitabilmente credo che una ragazza non resista a lungo con uno così ... insomma parlando per me non lo sopporterei a lungo un tizio del genere. Magari mi infatuerei, ci soffrirei e poi però per non farmi male lo mollerei veloce veloce.
però o io non sono esperta in sto campo -.- |
una ci può star dietro anche quattrobarracinque mesi, a una homme più o meno del genere,
forse più per masochismo che per altro [ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente voluto] |
hihihihihihhii concordo ludo :D
|
Quote:
|
bhooooooooo bel guaio però e comunque non tutti gli uomini anche se la maggior parte
|
vorrei ribattere adducendo questo interessante e istruttivo video, a dimostrazione che esistono anche le Tonne "poco gentili" e non solo gli homini
|
Quote:
evviva l'azzerbinaggio!! |
muahahahahahah forte night muahahahahaha XD
|
TEOREMA questa è la canzone italiania più inascoltabile che ci sia per me, sentendola potrei dare profondi segni di squilibrio musica insopportabile testo insopportabile
|
[QUOTE=NightVision;220766]ma anche no
mai sia!QUOTE] In teoria è facile...ma voglio vederti quando sei preso davvero.... |
VERISSIMO. Ma bisogna farlo con furbizia...far credere di essere dolci e disponibili ma rimanere sempre quel minimo tirati da lasciarla sempre pendere dalle tue labbra...al momento in cui ti concedi completamente....ZAC,sei finito
|
Questa è la seconda parte del testo che un po' contraddice quello che si è detto.
No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito pezzo di pane… lei se n'è andata e tu non hai resistito… Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna è già in cerca di te. Senza l'amore un uomo che cos'è su questo sarai d'accordo con me, senza l'amore un uomo che cos'è e questa è l'unica legge che c'è. |
Quote:
Comunque il problema è che le GTDC (TM Redman per Grandi Teste...:D) non sono le SOLE ad aver successo con le donne, ma QUALCHE donna riescono sempre o quasi a rimorchiarla. |
che canzone brutta
|
Infatti...e' proprio una cagata.....:D
|
certo chè vero quello che dice!
|
"prendi una donna..."
e già questo è un problema,come si prende una donna? ehehe comunque nel 2009 ancora con teorema bastaaaaaa |
Quote:
|
mmm...non sono molto d'accordo con la canzone..ma ritengo comunque che sia molto bella..
|
canzone insopportabile.
|
E' vero ciò che la canzone dice, però queste parole valgono solo se piaci fisicamente..altrimenti puoi essere come ti pare, ma il risultato sarà in ogni caso negativo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
magari un giorno anche il core addormentato si sveglierà... ma sarà solo
|
Quote:
|
mica tanto, certe cose poi son difficili da ottenere, superata una certa età
|
Quote:
|
Quote:
Questo è un pensiero disfunzionale (cit.):D |
non esistono leggi d’amore, basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è già in cerca di te! Asd, magari. |
Verissimo,se vuoi ottenere qualcosa da qualcuna,la devi prendere a calci in culo !!!
Le donne sono delle masochiste e non hanno alcun senso di razionalità. C'è un grande detto:cazzo e cazzotti. |
Quote:
Non esistono più le mezze stagioni. Una volta qui era tutta campagna. And so on. |
si stava meglio quando si scopava nelle stalle.
|
Quote:
|
a me capita di spaventarmi quando qualcuno mi dimostra di volermi bene... e non parlo di ragazzi... parlo di persone che mi dimostrano affetto vero. Mi prende il panico proprio perchè penso di non essere all'altezza e che in realtà quella me a cui vogliono così bene non sono io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |