![]() |
la droga.....
Marjuana, hashish, exstasy, cocaina, LSD e chi più ne ha più ne metta....:o
La droga e la fobiasociale hanno qualcosa in comune? Probabilmente si, l'assunzione in età dello sviluppo può creare delle alterazioni a livello celebrale, modificando così il tipo di rapporto che la persona cerca di instaurare con gli altri.... Esperienze??? |
Re: la droga.....
Mai provato e mai proverò... (vale anche per il fumo)
|
ho avuto l'onore di ricevere da calinero il sacro bollino very fobic ma in tutta la mia vita mai drogato,non ho mai fumato niente di niente,neanche x provare e fino a 30 anni sono stato quasi completamente astemio.dopo i 30 ho scoperto l'alcool e per un periodo ho un pò esagerato.quando però ho cominciato a avere un pò di problemi al fegato mi son dato una regolata e tutto è tornato a posto.
|
provato psicofarmaci, droghe e alcohol. Gli psicofarmaci non li voglio vedere mai più in tutta la mia vita. La droga ogni tanto sento il bisogno di tornare a prenderla ma non saprei neanche dove trovarla. L'alcohol se assunto oltre un birra con gli amici mi fa rispuntare fuori tutti le paranoie e l'ansia dei tempi lontani in cui ne avevo di mio e in più le sostanze varie che assumevo le accentuavano. L'ultima volta che ho bevuto troppo ho pensato seriamente d'ammazzarmi.
|
quando alzo un pò troppo il gomito divento allegro e ciarliero,tutta un'altra persona.
|
le fonti sono il mio cervello, era un ragionamento..... ma io credo che basti già la marjuana consumata regolarmente a 14 anni per fare danni, anche se a quell'età non ci si sta mica a pensare....
|
Quote:
|
Quote:
credo che il nostro cervello abbia bisogno di tutto (buon cibo, amore, emozioni) ma di sostanze stupefacenti proprio NO!!!!! :riverenza: |
Purtroppo ho provato tutto ciò che hai detto tranne l'LSD per circa due anni della mia vita,tutti i giorni...E fidati,il cambiamento nei rapporti interpesonali si avverte...scattano moltissime paranoie che normalmente non avresti,sei piu suscettibile e tavolta irascibile...diventi schiavo di un qualcosa di esterno e non puoi fare a meno di rendertene conto,ma allo stesso tempo non riesci a dire basta se hai i soldi nel portafoglio...tutti i rapporti con gli altri diventano secondari allo stupefacente o,nel migliore dei casi,mezzo utile a drogarsi piu facilmente per evitare di sobbarcarsi il costo autonomamente...
La cocaina è il vero male del mondo,il male assoluto. |
Quote:
|
Certe sostanze se hai già della confusione in testa dopo la serenità iniziale ti amplificano il dolore. Sentirsi la testa persa nel vuoto e pronta a scoppiare avvolti da una depressione senza fondo, non è bello.
|
si vede che sono strano davvero,le droghe non mi hanno mai attirato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e chi me la dava la droga,a me? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a volte non se ne può fare a meno...
|
Quote:
No non voglio sminuire la sofferenza perché lo provata anch'io e so cosa vuol dire......:( |
Quote:
http://cepagattiviva.altervista.org/Droghe/cannabis.htm http://edu.dronet.org/dipendenza.html http://www.swissinfo.ch/ita/politica...0&ty=st&rs=yes |
questa è la mia esperienza:
http://www.fobiasociale.com/abuso-di...escenza-10729/ il mio parere è che (tralasciando per un attimo i danni fisici e mentali a lungo termine che indubbiamente ci sono, e concentrandoci semplicemente sulla fattanza in se) la droga amplica lo stato mentale e le emozioni, a grandissime linee se si sta bene si va a stare ancora meglio invece se si sta male si va a stare ancora peggio. io ho smesso da un paio d'anni. con l'alcool è diverso per me, riesco a reggerlo abbastanza bene e difficilmente però lucidità e controllo. cmq alla fine penso che non sia assolutamente un problema fumarsi una cannetta ogni tanto con le persone giuste e negli ambienti giusti, a patto che ci sia una situazione di serenità |
Come cavolo faccio a procurarm,i la dorga se sono fobico? Come faccio ad avere i contatti, a conoscere la gente che me la possa procurare. Come faccio a frequentare certa getne, certi ambienti se sofffro di fobia sociale e non conosco nessuno?
|
quello è l'ultimo dei tuoi problemi. se non cerchi niente di particolare e ti accontenti della qualità allora basta che giri certi posti e saranno i pusher a fermare te
|
Quote:
|
Quote:
quoto quoto quoto |
Cmq.le uniche 2 droghe istituzionalizzate sono l'alcool e gli psico....per le altre rivolgersi agli spacciatori....:D
|
Quote:
|
Andar senza soldi?E'facile....diventa un morto di fame come me....:D
|
la droga e da vigliacchi
|
Quote:
A questo proposito leggiti sul web l'autobiografia di Albert Hoffmann,l'inventore dell'LSD...l'ultimo viaggio se l'e' fatto a 88 anni...che tipo!:D |
Quote:
|
Gia'....narra che mentre era sotto trip vedeva cose stranissime e tutte particolari,ma il tutto era infinitamente bello ed insolito.Diceva che il mondo era composto da una realta' immensamente piu' grande di quella che noi percepiamo....cosa volesse dire poi lo sapeva solo lui.:D
|
leggiti le porte della percezione paradiso e inferno di huxley
|
Quale e' il titolo esatto,scusami?Si trova in web o devo acqistarlo in libreria?
|
le porte della percezione - paradiso e inferno
è un libricino di meno di 150 pagine che contiene questi due saggi autore aldous huxley io l'ho comprato in libreria, piccola biblioteca oscar mondadori |
Okay,grazie...pom.corro a comprarlo.:)
|
io fin'ora ho provato solo l'hashish, e mi deprime molto, e mi piacerebbe provare le altre, nella vita voglio provare tutto, ma forse x mia fortuna non avendo un gruppo non saprei dove prucuramele, e poi vivo in un piccolo paese...ho tendenze all'autodistruttivo, non giudico chi si droga, xke capisco come si sente chi arrivo a questo punto...mi piace l'alcol, e ogni volta bevo fino a sbronzarmi, e a quel punto divento pazzo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |