![]() |
Sms
Saranno anni che non scrivo SMS......... invece vedo un sacco di ragazzi che sono sempre li con il cellulare intenti a scrivere e a telefonare!
Almeno risparmio...:cool: |
Re: Sms
Io non scrivo facilmente SMS perchè sono pigro. Preferisco più fare una telefonata per dire la stessa cosa che volevo scrivere nel messaggio piuttosto che inviare un SMS.
|
Re: Sms
perchè gli sms non impegnano, se telefoni invece rompi le palle.
|
Re: Sms
Io gli unici sms che ricevo sono quelli della pubblicità vodafone
|
Re: Sms
A me piacciono gli sms,anche perche telefonare mi mette un pò a disagio
|
Re: Sms
Io ne faccio max 2 al giorno per il resto faccio finta quando non voglio che qualcuno mi rivolga la parola, e` molto pratico.
|
Re: Sms
Quote:
|
Re: Sms
Quote:
|
Re: Sms
l'sms è scomodo e dispendioso, meglio la mail
|
Re: Sms
gli sms li mando di notte.
|
Re: Sms
ero talmente addormentato che manco l'ho sentito (e che poi di solito lo spendo di nocie, ma prima delle 10 son crollat)
|
Re: Sms
don't worry: be happy
|
Re: Sms
youtubì or not tubì?
|
Re: Sms
Mi stupisce sempre quando vedo i ragazzi accoppiati che messaggiano non-stop con le proprie ragazze... Mi chiedo se lo fanno perchè davvero ne hanno voglia e gli manca l'altra persona o se diventa un comportamento automatico, del tipo: mi faccio sentire un sacco perchè tra accoppiati "si fa così", altrimenti l'altro pensa male. E mi chiedo anche se io farei uguale o mi romperei le balle ;)
|
Re: Sms
Quote:
---------------------- |
Re: Sms
e poi è un dramma dover sintetizzare x non finire nel secondo sms :p
|
Re: Sms
Quote:
alle volte uno si lascia andare e finisce anche per scrivere sms lunghi quattro o cinque messaggi... |
Re: Sms
ma a volte c'è il rischio che uno legga solo la prima parte aprendo subito
|
Re: Sms
ma se uno è ispirato *-*
non si mette a pensare agli eventuali inconvenienti tipo "non gli arriverà tutto" o "il suo cellulare farà un mix fra questo sms e altri già in memoria". |
Re: Sms
non so, io penso sempre a todos, one shot one kill (cit.)
|
Re: Sms
sms molti pochi..telefonate mi mettono a disagio..
|
Re: Sms
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.