![]() |
chi non esce stasera??? :?:
presente!!!! :wink:
sto attaccato al pc o magari esco e mi nolleggio un film, in tele non c'è niente... voi che fate x passare la serata? ciauuuuz |
bè divertiti allora!
che farete di bello? |
idem come me...
pensa che anche i miei amici (ne ho davvero pochi, diciamo quattro-cinque massimo) sono persone uguali a me, difatti non hanno nessun'altro amico... quindi siamo sempre solo noi quando usciamo: = nuove conoscenze: ZERO Il tuo amico ha altri amici? |
Io passerò la serata a leggere, come tutte le altre sere. Di amici neanche l'ombra.
|
sarà il destino che vuoi farci?
quando sono a lavoro sento i discorsi dei miei colleghi e rimango a bocca aperta nel sentire delle loro uscite, di quanta gente conoscono delle loro vita sociale pienissima, una vita che x me non riesco nemmeno a immaginarmi: uscire il venerdì sera, sabato sera e domenica sera, + qualche volta anche in settimana. Feste, cene, aperitivi, serate in discoteca, una volta con amici, una volta con altri amici, ogni volta nuove conoscenze... spesso invidio chi ha una vita così, purtroppo noi non siamo così fortunati |
Quote:
|
io non so cosa farò stasera. i miei amici sono tutti fidanzati ed escono con le rispettive ragazze. Uno di loro mi ha chiamato per chiedermi se ho voglia di andare con loro ad un concerto in paese....ma non so se ci andrò, mi sento a disagio.
avrei voglia di uscire, ma non so con chi... ho provato ad uscire da solo come qualcuno mi ha consigliato, ma è una bruttissima sensazione, torni a casa + depresso di prima.... ch brutta situazione però...... |
hai ragione ti posso capire :(
|
Io NON USCIRO'. Starò in casa a suonare per l'ennesima volta Sultans of Swing o Tunnel of Love. Poi forse, attorno a mezzanotte, andrò a farmi un giro in macchina da solo.
Magari mi calo qualche birra. |
già!
e poi in fondo c'è chi sta peggio... peccatò però che appena mi giro mi sembra che al mondo tutti se la spassino sempre :( |
hai ragione, difatti prima di entrare in questo sito non pesnavo ci fossero tante persone sole!
|
devo cominciare a scrivere un saggio di estetica...
poi magari verso l'una salgo in macchina e vado a farmi un giro, da solo... riguardo a cene, aperitivi, discoteca, ecc. vi dico la mia: le cene mi piacerebbero (e a volte capita), un pò di meno gli aperitivi, assolutamente no la discoteca... |
Mi guardo bad boys 2 in tv e vado a letto....
Amici 0.Penso che uscire con 3-4 persone sia l'ideale ne troppi ne troppo pochi Alex chi ti ha consigliato di uscire da solo?posso sapere quanti anni hai? Perche se esco da solo io e incotro qualche conoscente mi prende per matto. |
uscire? what's uscire?
mah, forse uscirò domani sera, ed è già un evento di quelli che si possono segnare sul calendario :roll: infatti non sono neanche del tutto convinta... |
per dottor zivago
io ho 26 anni e mi hanno consigliato di uscire da solo per provare l' effetto che mi faceva. ma che tristezza.......... |
Hai ragione, uscire da soli è troppo triste e deprimente, ti sembra di essere un cane randagio, la gente ti schiva allo stesso modo...
|
Ma cosa facevi quando uscivi da solo? sono curioso perche questa cosa secondo me è assurda
|
Ma ho provato una sola volta ad uscire da solo, sono andato a bere una birra, in un pub in centro, ma mi sentivo troppo a disagio.
Inoltre avevo paura di incontrare persone chen conoscevo, così ho bevuto la birra in fretta e furia e me me sono tornato a casa molto triste. Il problema è che mi sto abituando al fatto di stare da solo, non cerco nemmeno più di lottare da un pò di tempo a questa parte........... |
Idem per me. Stasera me ne starò a casa. Probabilmente qualche mio amico mi cercherà ma io staccherò il cellulare e non risponderò al telefono. Mi guardo un film o 2 in dvd.
Non mi va di uscire e star male. Magari stasera verso le 00.30 ci si becca sul forum e si scambia due parole che dite? A stasera qui allora? Ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Già, proprio come Taxi Driver! :D
Comunque io amo moltissimo uscire per i fatti miei. Andare al pub, mangiarmi una pizza in macchina e sentire la radio [solo quella parlata]. Mi rilassa molto guidare. Credo che uscire da solo sia un fatto di cultura. Nel senso che quando sono stato in Inghilterra e Scozia moltissime persone vanno al pub per i fatti propri. Poi se proprio si vuole parlare si trova sempre qualcuno. Ma è una cosa normale nei Paesi nordici. In Italia vige un altra cultura. Ci si sente "portatori di problemi" se si esce da solo. Ma non è così. Io ho fatto anche vacanze da solo. In sicilia, al mare. E' una cosa che amo. |
Quote:
Poi sono andato un paio di volte in discoteca da solo e vi confesso che mi sono divertito, in fondo lì si è sempre x cavoli propri e nessuno ci fa caso. Ma andare nei pub e nei bar da sol ocome hai fatto tu no, non lh0' mai fatto, non ci riuscirei! |
Quote:
|
sta sera esco una mia amica oggi pome viene a casa mia studiamo poi andiamo a mangiare la pizza e poi andremo da qualche parte.. non so se andiamo all'area forse andiamo in qualche pub..
problema non so cosa mettermi sta sera e non ho il tempo di comprare niente!! |
ciao
io stasera vado a casa del mio ragazzo...spero di divertirmi..ultimamente sono un pò nervosa e ho l'emicrania....magari noleggio un film e lo vedo insieme a lui..ciao un bacio :lol:
|
dillo a me.. anche io ne soffro!!
|
stasera non ho programmi sinceramente...domani invece andrò a Varese a trovare un paio di amici
|
Quote:
|
Quote:
|
CE-L'HO-FATTA!!!!!!!!!!!! :D
sopravvissuta ad uscita serale in mezzo a persone sconosciute e pure da quasi sobria, perché dovevo guidare |
stasera non ce l' avrei fatta a rimanere in casa un' altra volta.....
Così sono uscito con alcuni miei amici i quali però sono tutti e tre fidanzati,è stata una serata deprimente! Non vedevo l' ora che finisse per tornare a casa p.s. a dire il vero anche ieri sera sono uscito.... da solo: sono andato a fare un giro in macchina più che altro per far vedere ai miei genitori che uscivo: me la stanno un pò menando sul fatto che non ho più nessun amico con cui uscire (giustamente direi), mi dicono che mi devo trovare un altro gruppo, ma io non conosco nessun altro ........ I miei genitori non sanno niente del fatto che non ho mai avuto una ragazza e che non ho mai fatto nemmeno sesso.... mia mamma sempre + spesso, ultimamente mi chiede se mi vedo con qualcuna e mi dice: "ma perchè un bel ragazzo come te non ha ancora trovato la fidanzata?" e magari pensa che me la voglio spassare un alro pò....se solo sapesse mi vengono i brividi... io cerco di sviare sempre quando lei entra in questo discorso della mia situazione è al corrente solo mia sorella con la quale mi sfogai l' anno scorso parlandole delle mie difficoltà con le ragazze... A volte mi sembra di vivere un incubo ed aspetto solo che qualcuno mi dia un pizzicotto..... |
Pure io oggi sono rimasta a casa. Avevo lavoro da sbrigare, ma in realtà anche volendo non credo avrei avuto alternative. Sabato sera davanti al pc... direi deprimente, se non fosse quasi la routine...
Alexsey, non crucciarti più di tanto, anche i miei parenti ogni sacrosantissima volta mi chiedono: "Beh, ma ti sei fidanzata?", ed io, che con loro non sono affatto timida per fortuna, sono costretta comunque a inventarmi repliche più o meno fantasiose che tronchino il discorso in fretta... altrimenti dovrei dire solo: "Secondo te? Guardami un pò in faccia..." :( |
Quote:
Alex, hai voglia di spiegarmi meglio come è andata la serata? Le tue emozioni? Eventuali figuracce del tipo:"Ma il tuo amico non la ha la ragazza" Eccetera... Scusa se te lo chiedo ma è perchè presto mi sa che toccherà anche a me. Ci conto. Grazie |
c' è poco da raccontare...
le ragazze dei miei amici ormai le conosco e sanno della mia situazione (i miei amici gli avranno raccontato penso), non mi chiedono niente riguardo ciò. A volte però mi accorgo che qualcuna di loro mi fissa come per cercare di capire che cazzo ci faccio lì con loro e perchè non sono a rimorchiare ragazze per trovarmi la fidanzata. Ma la cosa che mi ha messo + in imbarazzo ieri sera è quando siamo entrati nel pub che tutti ti guardano ed hanno visto sicuramente 3 coppiette ed un ragazzo solo: cosa avranno mai pensato? ma quello che ci fa con loro? Regge il lume come si dice dalle mi parti.... Meno male poi che ci siamo messi ad un tavolo un pò in disparte, così sono riuscito a mimetizzarmi con il resto del gruppo... Per non parlare poi del timore di trovare persone che conoscevo o peggio ancora parenti.... Serata da dimenticare al più presto, dunque, non ci andrò più... Fammi sapere te che ne pensi.Ciao Ciao e spero di esserti stato un pò di aiuto |
CIAO,IO INVECE ALLA SERA VADO AL BAR FINO A MEZZANOTTE,POI MENE VADO A CASA,I MIEI AMICI QUELLI CHE SONO RIMASTI SONO TUTTI SINGLE,OGNI TANTO VANNO NEI PUB,MAI IO NON CI RIESCO MI SENTO A DISAGIO :( O 32 ANNI,SONO UN TIPO SEMPLICE,ANCHE NELL VESTIRE,JEANS E FELPA,VESTIRMI IN MODO DIVERSO AD ESEMPIO,CAMICIA E GIACCA MI FA SEMBRARE DIVERSO,E POI LA GENTE COSA PENSERA VESTITO COSI?IN GIRO VEDO RAGAZZI DELLA MIA ETA,COMPORTASI DIVERSAMENNTE DA ME,PIU SICURI IN TUTTO,AD ESEMPIO SE VADO IN UN BAR NUOVO MI SENTO A DISAGIO BERE APPOGGIATO AL BANCONE,CON LA GENTE ATTORNO :?:
|
avranno pensato.. bè meno male che quel tipo non è fidanzato!! :wink:
cmq ieri sera sono andata al bingo.. non c'ero mai stata è divertente però devo stare attenta perchè il gioco a me e la mia amica ci prende non che abbiamo speso molto cmq la ragazza di fianco a me ha vinto 800 euro ha fatto bingo di seguito.. io non ho mai vinto niente tutto il culo (in tutti i sensi) l'ho lasciato a mia sorella.. ma sfortunati nel gioco fortunati in amore.. ma questa battutà sarà mica un ripiego per consolarsi??? cmq sia spero di essere almeno fortunata in amore!! :wink: |
Quote:
L'abito non fa il monaco ma la vita ci rende monaci...Sono passaggi importanti. Coraggio Tino!!! |
Ma siete masochisti perche` state con gente accoppiata?
E` cosi` platealmente triste che non lo fanno manco i normali quando sono single.. e volete farlo voi? Mha assurdo veramente :? |
Quote:
cosa vuoi che pensi? Hai fatto male secondo me...Non puoi umiliarti cosi amico! Io capisco che volevi levarti di casa ma uscire così con le coppie è un atto di masochismo. Non buttarti così, cazzo! Comunque sia perdonami io non voglio giudicare nessuno se te la sentivi per carità... Certo che poveraccio avrai patito le pene dell'inferno... Anche a me è capitato di uscire tempo fa con una coppia e un mio amico e mi ricordo che alla domanda della tipa: "Ma tu la ragazza? Non ti vedomai con una donna!" sono arrossito come forse non mai nella mia vita e non sono più uscito di casa per un'altro mese...Mi sono sentito solo triste e perduto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |