![]() |
Ferragosto!!
Ed eccoci arrivati alla festivita' peggiore insieme a capodanno :D
voi che farete? io andro' in giro come uno zingaro per il centro deserto...ai miei ho detto che vado a fare una braciolata :rolleyes: e voi? |
Re: Ferragosto!!
io verrò trascinata nella bassa mantovana per l'annuale tour-dei-parenti, in quanto sono l'unica rappresentante della famiglia facilmente incastrabile (i miei fratres spariscono magicamente, quando si tratta di rappresentare la famiglia nel mondo).
non vedo l'ora, faccio i salti di gioia!! =__= come sempre non riuscirò a dire una parola e pertanto rimarrò in silenzio per due giorni (almeno faccio riposare le corde vocali :rolleyes:). che amaritudine.. |
Io a casa (tanto per cambiare) forse nel pomeriggio farò un giro in macchina da solo a vedere strade e piazze deserte...
|
Ci si potrebbe trovare per passare un pomerriggio assieme, io sono reperibile in veneto, se a qualcuno interessa ... Senza secondi fini ;)
|
Quote:
|
Solfo potevi dirmelo che non facevi nulla per ferragosto!
io sarò via.(notare l'entusiasmo:D) |
Quote:
e c'era bisogno di dirlo? :D |
Quote:
Ovvio non so mai n'do cacchio sei!:tongue: |
dovevo far qualcosa di divertente ma ieri sera ho avuto un attacco di panico e rimarrò a casa.
ho paura. ma serio. che merda. |
il 15 il pomeriggio suono, la sera mi sparo.
|
Forse vado in spiaggia con dei compagni di classe e loro amici e fidanzate.
Se mi verrà un attacco di panico farò bidone. |
Milano deserta è semplicemente trasfigurata...
Comunque vorrei che mi venissero a prendere, mi portassero in un bel luogo, mi imboccassero da mangiare...e allora sì sarebbe rilassante, visto che la mia testa è attualmente in vacanza... |
Quote:
|
Quote:
|
io vorrei fare quello che ha detto paule :D
|
Quote:
Che carino! |
Ad un falò a copulare con qualche ragazza brilla
|
ma c'è ancora qualcuno che considera ferragosto una festa? :)
|
Quote:
|
bò io proprio non me ne accorgo proprio più da anni, cioè che faresti a ferragosto?
non l'ho mai sentito, forse forse da piccino al mare x li gavettoni (ricevuti) |
.................
|
mi piacerebbe scoprire da dove derivi questa festa.....e se almeno un tempo aveva un significato......
nn sò..... boh....cmq io talmente nn lo ho mai festeggiato..che quando dite ferragosto...nn sò se vi riferite al 14 sera o alla giornata del 15!!! |
niente da fare. poi data ricorrenza starò murato in casa per principio. farò le solite robe. cmq ho casa libera e birra in frigo. vedrò di non deprimermi
|
Quote:
Certo che siete proprio crudeli! Ogni volta mi ricordate le svariate ricorrenze!!! Smettetela!!! |
Quote:
Io penso che mi unirò a voi e a ferragosto starò a casa oppure uscirò raccontando qualche bugia quà e là, tanto per apparire "normalone". Se penso a quante balle ho raccontato negli anni.... |
Guardate...so che può apparire grottesco...però se leggete tutti i mess di questa discussione, traspare, netta, l'impressione (o l'illusione, o la certezza..) di far parte di una grande famiglia...DICIAMO CHE A FERRAGOSTO I NOSTRI CUORI SARANNO TUTTI ASSIEME!
|
Quote:
PS nel momento in cui scrivo il progetto di uscita pomeridiana è ceduto miseramente... vabbè... poi domani mi tocca dai parenti... l'unica cosa positiva sarà una teglia di cannelloni.... mitticooooooooooooooo! |
x me è un giorno come un altro.le solite cose che faccio gli altri giorni:niente.
|
E' deciso, mi reco in spiaggia con "amici" ed altri che non conosco.
Birra, altro e stelle. Una sana sbronza sotto il cielo stellato e tra il rumore delle onde dev'essere interessante. |
figa, sei messo proprio male. io fossi in te penserei seriamente all'eroina, metti che una non te la da, poi come reggi? bella a patata.
|
Agrigento!
|
casa casa casa
|
Starò a casa solo come un cane. Domani uscirò in macchina facendomi un giro per la città deserta senza una meta. Ad andare con i parenti mi rompo troppo i coglioni, i miei pochi conoscenti sono tutti fuori con amici e/o fidanzate, non vedo l'ora che riprendano tutte le attività lavorative, odio la gente in vacanza spensierata e felice.
|
Anch'io a casa da solo chiuso nella mia stanza la mattina con quel rimpi palle di mio padre che mi sorveglia h24 neppure fossi un delinquente. Poi nel pomeriggio esco in macchina per fare un giro per Roma senza una meta precisa tanto per perdere tempo.
|
"affogherò" nella musica o videogiochi, come tutti i giorni della mia vita :)
|
Ed eccoci qua :rolleyes:
|
hihihi presenti ^^
|
oh oh oh, merry ferragost!
|
Quote:
Con questa canicola????? |
a casa davanti al pc...purtroppo ho solo amici singoli...mi sarebbe piaciuto passarlo al mare,svegliarmi in spiaggia ma serve la compagnia giusta e un discreto numero di persone...
quelli che conosco penso saranno in spiaggia,con le famiglie,in campagna bo...non so dire altro.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |