![]() |
notte di san lorenzo
stasera tutte le coppie di innamorati guarderanno abbracciati le stelle per poi copulare amabilmente...
voi cosa farete? |
Re: notte di san lorenzo
io starò qui finke nn avro sonno!!
|
no comment T_T
|
Copulerò con la mia ombra.
|
ahahaha "copulare amabilmente" :)
io son tornata ora dalla guida serale, ma non mi è venuto in mente di guardare il cielo, anche perchè se no magari andavo a sbatter da qualche parte.. non ho mai visto una stella cadente in vita mia :rolleyes: |
mai visto una stella cadente in vita mia....non so sarò ciecato
|
Non è detto che si finisca per copulare amabilmente: magari lei ha le sue cose, magari lui ha finito i preservativi...se sono giovincelli non avranno posti in cui situarsi...metti che sono troppo piccoli per l'auto e non possono andare in camporella, metti che i genitori sono a casa, metti che i coinquilini sono a casa...insomma su questo forum si guarda sempre agli altri come a dei superfortunati senza ombre che offuschino le loro vite perfette :D
Cmq per me niente notte di san lorenzo: non credo al culto dei santi :D |
L’anno scorso, solito grigio sabato sera, ero sul terrazzo, ascoltavo musica ed osservavo il cielo, ed ho visto una stella cadente.
Ho spremuto le meningi per pensare a un desiderio ma non mi è venuto in mente niente. E sono andato a dormire. |
Quote:
una stella sprecata! |
Quote:
La notte di san Lorenzo è fatta per chi ancora crede nei miracoli e sinceramente io ho smesso di credere alle favole tanto tempo fa !!!!! Non esiste alcun Dio...Nessun credo.........per questo le cose brutte succedono sempre alle persone buone !!!! Saluti fratello ;) |
Quote:
|
di stelle cadenti ne ho sempre viste tante tanti i desideri espressi.
non se n'è avverato mai uno che fosse uno. |
è la notte di san Lorenzo?:confused:
|
Quote:
|
sisi, c'è l'ho...ma il fatto che sia "san lorenzo" e che "cadano comete", non me ne importa una cippa lippa :D
mica ci penso io a ste cose... |
comunque il tg ha detto che a causa della precessione degli equinozi la caduta delle stelle stasera sarà minima,il massimo sarà tra 2 sere.
|
Quote:
un tempo sapevo anche cosa fosse... |
hihihihi......kissà cosa avra detto il famoso tg di italia1!
precessione...boh sarà a causa della recessione...in effetti nn ho mai sentito sta parola..ma vivendo vicino marte so bene cosa si intenda! |
è quel fenomeno che secondo alcuni nel 2012,quando la terrà avrà cambiato posizione e sarà entrata nel leone,provocherà un bello scossone a tutti,se ho ben capito.
|
[QUOTE=starlight;216614]hihihihi......kissà cosa avra detto il famoso tg di italia1!
ha fatto vedere le coppiette stese sulle coperte in attesa di veder le stelle. s'avevano a prepare un pochino prima! |
ooopssss!!!!
dunque san lorenzo x"un normalone"non fidanzato...nn esiste!!!???!!!...beh allora è un pò come xnoi.... |
fosse per me....non mi ricorderei nemmeno del capodanno :D
|
io purtoppo me li ricordo,anche se ne ho già contati abbastanza
|
beh anke io ne ho già contati un paio...xò questi estivi un paio di volte sono riuscita a scansarli......xil capodanno e il natale purtroppo nn c'è mai stato nulla da fare.....ed è anke peggio...
|
Quote:
|
il ferragosto e facilmente scansabile....o almeno l'atsmosfera del ferragosto e di sta settimana cazzativa!!!
|
a me ste romanticherei stuffano.
avrei preferito una festa hardcore e tanto alcool. poi le stelle... le avrei viste. comunque sono comodamente a casa sul divano a non far un cazzo. this is my s.lorenzo night. |
tanto alcool?così poi in più a veder le stelle senti anche le campane!
|
doppiamente festaiola!!!
|
staaaar anche tu festaiola?
ma attenzione non discoteche o varie eh. |
nn so voi...ma io sento venir da fuori rumori come di fuoki d'artificio...ma ch'è ...!!!! si "spara" pure a san lorenzo adesso?
si si...festaiola bevitrice lo sono stata..ora si va avanti solo a thè.... ...adesso me ne andrei pure io in vacanza.....dove si perde il suono però... |
Quote:
|
Quote:
no, per farmi felice devono portarmi via. devono farmi USCIRE! |
Quote:
|
uscire..deriva da uscio.....kiediamo ai nostri linguisti!
tra qualke minuto oggi finisce...ke bello cosi almeno avremmo altro di cui lamentarciiiiii |
esisterà anche qui sto san lorenzo???
|
..io sono per la pace in terris....cmq se vuoi mando una email e gli lo kiedo...
|
Quote:
se fossimo vicini potremmo farlo insieme ;) |
che brioccolatore. :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |