![]() |
Ciao patriottico, ah scusa.... Nazionalista....
|
ciao cos'è sei un no global???
|
ah credevo che uno che tenesse tanto alla nazione non fosse favorevole alla globalizzazione.. ma nn ti conosco mi sarò sbagliata..
|
[color=green]ehm........i stranieri sono benvenuti lo stesso :lol: :oops: color]
|
cavoli,per la paura di essere insdesiderata da nazionalista non mi è manco usita il coloreeeee,hahahahahaa :wink: :D
|
certo che sei la benvenuta!!!! :D
|
va bè ma la mia era una battuta.. cmq si alla fine non avevo tutti i torti in qualcosa ci ho bekkato..
|
Quote:
|
in certe cose ti do ragione come ad esempio le tradizioni e quello che c'è di bello in italia che a volte viene svalutato.. per altre cose invece è necessaria la globalizzazione..
|
Quote:
|
ogni persona non si giudica dal colore della pelle ma da quello che è dentro!!
|
Quote:
|
COSA?
ALLORA SE DICI QUESTE COSE MI FAI CAPIRE KE SEI FASCISTA GIUSTO?
Bè SE NN TI DA FASTIDIIO TI DICO LA MIA OPINIONE... PER ME LA COSA + SBAGLIATA AL MONDO è SENTIRSI SUPERIORE AGLI ALTRI,POI IL TERMINE RAZZA NON è NEANKE + USATO NELL'AMBITO DELLA SCIENZA,ANKE GLI SCIENZIATI DICONO KE è DISPREGIATIVO,KE GLI ESSERI UMANI NN SI DIVIDONO IN RAZZE... SIAMO TUTTI UGUALI NESSUNO è MIGLIORE DI NESSUNO! C'è KI è + INTELLIGENTE XKè CONOSCE + COSE ,KI MENO, KI HA LA PELLE SCURA KI KIARA, KI è CATTOLICO,KI NO.. MA VOGLIO RICORDARTI KE SIAMO NEL 2006 E PENSARE ANCORA STE COSE VUOL DIRE KE SEI RIMASTO AL MEDIOEVO.. NOI DOBBIAMO RISPETTARE TUTTI, NON DOBBIAMO SENTIRCI SUPERIORI!! |
Quote:
|
NON è VERO, NON SENTIRTI ATTACATO! IO DICO SOLO KE X ME NN C'è NULLA DI MALE SE IN ITALIA CI SONO PERSONE NON ITALIANE!
E POI SIAMO TUTTI DIVERSI ANKE NOI ITALIANI TRA DI NOI,X IL MODO DI PENSARE X LA RELIGIONE X TUTTO, ED è NORMALE KE SIA COSì.. CAPISCI COSA INTENDO? X QUESTO NN CI VEDO NULLA DI MALEGLI STRANIERI MICA INFETTANO L'ITALIA? MICA SIAMO LA RAZZA PURA? E POI IO SN ITALOIRLANDESE.. |
wow che bello ho sempre voluto conoscere un irlandese!!!!!!
|
QUESTA è INTOLLERANZA PURA!
MI DISPIACE SENTIRTI DIRE QUESTE COSE, XKè NESSUNO ROVINA L'ITALIA. LA CAMORRA LA MAFIA LA NDRANGHETA E TUTTE LE PERSONE DISONESTE ROVINANO L'ITALIA. QUESTI SONO I VERI PROBLEMI SECONDO ME, NON QUELLI KE DICI TU |
sui posti di lavoro ti dò anche ragione perchè c'è sempre meno lavoro e non perchè non voglio stranieri ma perchè siamo nella m...e questo lo constatiamo oppure sul crocifisso che lo volevano togliere dalle classi per me questo è ingiusto perchè se noi andiamo là sicuramente non potremmo neanche sillare sulla loro religione.. cmq non faccio distinzioni tra persone in razze o quant'altro..
|
KI DOVREBBE VOTARE LA GENTE SCUSA?
|
no grazie, la piazza pulita l'hanno già fatta i tedeschi.. scherzo
però per me i politici sn tutti dei venduti |
io non voterei mai estrema destra. xkè non ne condivido i modi di pensare e gli ideali. siamo in una democrazia e il fascismo come il comunismo nn potranno mai vincere xkè sn dittature.
meglio a sto punto tra i due mali scegliere quello minore. :? |
ah cmq piacere sn COMUNISTA
|
Quote:
|
ANFATTI
|
no infatti la fanno solamente fuori..
|
"Riconosco che la democrazia non è un sistema perfetto, ma non ne conosco di migliori"
Winston Churchill |
meno male per te
|
L. 20 giugno 1952, n. 645
1. Riorganizzazione del disciolto partito fascista. -Ai fini della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione, si ha riorganizzazione del disciolto partito fascista quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista. 2. Sanzioni penali 3. Scioglimento e confisca dei beni. 4. Apologia del fascismo. - Chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità indicate nell'articolo 1 è punto con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000 (1). Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena è della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni (4). La pena è della reclusione da due a cinque anni e della multa da 1.000.000 a 4.000.000 di lire se alcuno dei fatti previsti nei commi precedenti è commesso con il mezzo della stampa (1). La condanna comporta la privazione dei diritti previsti nell'articolo 28, comma secondo, numeri 1 e 2, del c.p., per un periodo di cinque anni (5). (1) La misura della multa è stata così elevata dall'art.113, quarto comma, L. 24 novembre 1981, n. 689. La sanzione è esclusa dalla depenalizzazione in virtù dell'art.32, secondo comma, della legge sopracitata. (4) Comma così sostituito dall'art.4, D.L. 26 aprile 1993, n. 122. (5) Così sostituito dall'art.10, L. 22 maggio 1975, n. 152 5. Manifestazioni fasciste. - Chiunque, partecipando a pubbliche riunioni, compie manifestazioni usuali del disciolto partito fascista ovvero di organizzazioni naziste è punito con la pena della reclusione sino a tre anni e con la multa da 400.000 a 1.000.000 di lire carissimo hai ragione , viviamo in un paese con il cancro della mafia ... infatti non siete tutti quanti dove dovreste stare , in galera . ma prima o poi la mafia riusciremo a debellarla vedrai :wink: |
Quote:
|
va bè dai non è il caso di prendersela.. cm ogni persona la pensa un pò come vuole
|
mmm.. vediamo sicuramente è ITALIANO... poi regione sei nordico??
|
Quote:
Ad ogni modo non mi permetto di criticare le convinzioni di nessuno. "non sono d'accordo su ciò che dici, ma mi batterò affinchè tu lo possa sempre fare" Voltaire. |
VOLTAIRE L'HO STUD L'ALTRA VOLTA DI FILO...
cmq jackal di dove sei????? |
cosa fai nella vita? dai la caccia alle moschee? ... pessima :(
|
Quote:
|
Quote:
Hai presente l'aeroporto internazionale di Malpensa? Sono abbastanza vicino alle piste di atterraggio, mi sembra di vivere su una portaerei... |
Quote:
Poi, dicevi... lo stato finanzia le moschee? e il fiume di soldi che va alla chiesa cattolica, allora? per me gli integralisti religiosi di stampo monoteista, islamici, cattolici o ebraici che siano, pari sono, ne farei volentieri a meno.. poi se uno vuole "farsi" di incenso, vabbè, libero di farlo... purchè non cerchi di convertirmi, nè di impormi la sua morale Oltretutto se vogliamo andare indetro, c'era una cultura autoctona anche prima del cristianesimo, che si è imposto con il sangue, e con la distruzione della cultura precedente. A voler tornare alle origini, dovremmo essere pagani (e qui mi fermo, perché anche sulla cultura celtica sono state fatte troppe strumentalizzazioni, dai tuoi amici) Infine... origini... mah... per la sue posizione geografica, l'Italia è sempre stata attraversata da correnti migratorie enormi ed il suo patrimonio sia genetico che culturale è un minestrone notevole, abbiamo poco da essere razzisti. Per fortuna. |
beh ...dai ...diciamo pure senza problemi che le "istituzione religiose" sono tutte delle lobby di potere. Negli USA le lobby ebraiche sono quelle che decidono la politica estera. Israele ha il più grosso potere "decisionale" di qualsiasi altro stato. E guai a chi di Voi saltasse fuori a dire qualche cosa sugli ebrei perchè la parola "antisemita" vi sarà scagliata contro. Del resto gli ebrei sono la più grande mafia su questo mondo. Dell'ingiusto vittimismo della shoah ne hanno fatto un'arma contro la quale nessuno può scagliarsi.
I falsi cattolici del nostro Paese non sono da meno. RicordateVi chi era Calvi, il cardinal Marcinkus. Pensate davvero che papa Luciani sia morto per infarto??? Secondo me, cara Lilith, dovresti dire senza problemi le parole di tuo nonno. Scusa se mi permetto di citarlo ma la penso così. Qui bisogna prendere l'abitudine di sentire le cose da gente che le ha vissute sulla pelle. Prima che sia troppo tardi. Prima che i depistaggi convincano e facciano dottrina nelle nuove generazioni. |
Quote:
e ma allora siamo vicini!!!!! |
Quote:
Certo pero che deve essere una rottura quel rumore il giorno intero!!! :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |