![]() |
X tutti quelli che hanno o hanno avuto una ragazza
Come diavolo avete fatto?
|
Re: X tutti quelli che hanno o hanno avuto una ragazza
Eheheh...non c'è una soluzione universale per avere un ragazza...ogni storia è unica e irripetibile....devi trovare la tua strada... :)
|
chiedilo a loro boh
|
Quote:
|
a me personalmente ste storie deprimono e le trovo insulse.
|
io ne ho avuta una (e una sola) a 15anni, adesso ne ho 23, mi propose lei la cosa...ma ci vedevamo poco per colpa mia e facevamo insieme ancora meno,sempre per colpa mia...conseguenza: lei mi ha lasciato per un altro dopo qualke tempo.
|
Anche io ne ho avuto una sola, come antony a 14 anni, tra l'altro era una mia vicina e amica prima. Poi ci siamo lasciati per colpa dei suoi.
|
Con una mente aperta, curiosa, positiva.
Libera da preconcetti, luoghi comuni, e convinzioni negative di cui questo forum trabocca. Se ci si convince di mille motivi per non avere speranze, e/o non si inizia a provarci con le tipe, e/o ci si mettono paletti dappertutto per voler vivere in una teca di cristallo di perfezione morale, non succedera` mai nulla. Ma se ci si impegna con persistenza, in un modo o nell'altro ci sono le occasioni (per lo meno per un giovane). |
Quote:
|
Quote:
Sinceramente non lo sò...forse "amo" in lui ciò che io non sono...e la fobia passa in secondo piano...quando due persone stanno bene assieme...e si completano. |
Quote:
|
Ma il binomio attesa e seduzione dove l'avete lasciato? :D
Comunque per me il segreto è innanzitutto frequentare molte persone, o comunque il numero più alto possibile ci consentano le nostre capacità di adattamento (se non riusciamo ad andare oltre una persona tentiamo comunque di frequentarla) perché la stragrande maggioranza dei rapporti ha una genesi sociale, in secundis non mostrare di avere urgenza e non forzare mai le esigenze dell'altro/a. E per finire, bisogna anche essere tolleranti...chi non tollera e pensa che tutto debba essere costruito unicamente secondo le proprie esigenze, è destinato a solitudine eterna. |
Bisogna cambiare atteggiamento. Iniziare a trattare le ragazze alla stregua di stracci da cucina. Vedrete che le cose miglioreranno (tanto peggiorare non possono).
|
Quote:
|
Quote:
interessante.. condivido... ma c'è una cosa in piu' il desiderio, desiderare veramente una donna.. fare anche follie ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'aspetto fisico senza tutto il resto non è niente! |
guardare guardo anch'io (l'aspetto fisico), senza toccare purtroppo.
|
Oh l'ho trovata io dalle mie, figuriamoci se non la trovate voi :D
|
stare chiusi in casa non aiuta..comunque suppongo che farsi le seghe mentali su come fare non aiuti..esci e buttati..cosi..alla cazzo di cane..
|
Quote:
Non potresti fare qualche esempio concreto (senza fare il solito thread kilometrico, s'intende:D)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' un sillogismo (senza premessa minore, se non erro) della nuova scuola gastro-peripatetica del "maestro di color che sanno" AristoBossi?:D:D:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Partendo dal presupposto che ci sono infinite tipe disponibili in giro, e` estremamente improbabile che prima o poi non se ne trovi una valida se si continua a riprovare. La fregatura che prendono tutti e` che passano gli anni appesi ad amori impossibili e/o in attesa del messia, invece di guardarsi in giro x bene e darsi da fare. |
Quote:
Per quello che ho potuto vedere in giro io, almeno, poi, la maggioranza SCHIACCIANTE delle ragazze è fidanzata, e sull'infedeltà non vorrei puntare (questioni morali a parte) perché credo che sia una cosa ancora più difficile da gestire e che richieda anora maggiore disinvoltura e "savoir faire" di un rapporto "normale" e a rischio di "corna di ritorno". |
Quote:
|
minchia, veramente.
"guardami guardami scopo un sacco" ma tientelo il gelato con la tizia random. |
Quote:
Inoltre quando ti interessi a varie tipe, il dispiacere di un rifiuto passa in fretta. Quote:
In sostanza la mia modestissima opinione e` che una persona che arriva a 25-30 anni senza esperienze e` piu` che giustificato a mettere da parte almeno momentaneamente il romanticismo da film per darsi una SMOSSA, con l'unico obiettivo di fare rapidamente qualche esperienza iniziale. |
mah!....no no..forse "boh"è più esatto.....
pard nn sò se ti rendi conto di cosa scrivi? |
Quote:
Ma spesso non è neanche necessario farlo. Siete voi che la fate sembrare più difficile di scalare l'Everest. Se a una ragazza piaci non ha motivo di dirti di no. |
Dalle risposte ricevute non so che abbiate capito dai miei post, volevo solo dire la mia esperienza, ad ogni modo ho cancellato tutto, visto che non viene apprezzato faccio volentieri a meno di espormi in prima persona.
Comunque l'argomento e` delicato e visto che devo pure prendere insulti in futuro faro` a meno di scrivere, tenetevi strette le vostre idee. |
non litigate, riflettendoci un pò ho capito che non c'è una risposta giusta alla mia domanda del cazzo. dipende solo dall'aspetto fisico.
|
Quote:
Questa frase credo funzioni solo quando alla ragazza piaci già. Infatti dici tu stesso che "SE a una ragazza piaci...". Quello che mi sembra di capire è che per alcuni il piacere a una o più ragazze è una cosa che capita senza troppe difficoltà. In tal caso, grazie che la strada è in discesa. Ma per chi non è MAI piaciuto a nessuna in "quel" senso? Per chi non ha neanche la minima idea di come far capire il proprio interesse a una ragazza o di come farsi conoscere ed apprezzare come potenziale fidanzato, per timidezza, inesperienza, carattere introverso, fobie varie o quant'altro? Drowning, non è che siamo noi a farla sembrare più difficile che scalare l'Everest. E' che per alcuni E' più difficile che scalare l'Everest: non siamo tutti uguali, il carattere, le paure, i difetti, le esperienze sono diversi, quindi non mi meraviglio affatto che una cosa apparentemente banale per alcuni sia complicatissima per altri. |
Quote:
Il problema è che la "strategia" che descrivi, secondo me, per un timido/introverso inesperto e poco disinvolto, richiederebbe di conoscere un numero forse troppo alto di persone e di rendersi conto in un tempo forse relativamente troppo breve se c'è interesse o no. Le rarissime volte (forse 2) che sono arrivato a pensare di farmi avanti con qualcuna (facendolo poi in maniera pressoché impercettibile:D) è stato grazie a una conoscenza caratterizzata da una frequentazione regolare in ambiente con argomenti "neutri" di cui parlare (scuola/lavoro). La conoscenza "fast" invece (non volgare, ho capito, ma comunque finalizzata a dire, senza quasi conoscersi: "Ci stai? Se sì bene, se no arrivederci"), credo che mi tolga anche quel minimo di iniziativa che potrei pensare di avere con una conoscenza in cui si parli anche di altro, almeno inizialmente, e che mi consenta (si spera)di farmi almeno una vaga idea di chi ho di fronte e una vaga idea di come regolarmi. Per quanto riguarda il dispiacere del rifiuto, personalmente credo che passerà solo quando troverò Mrs. Smith (no per forza la Jolie, eh?:D). Quote:
Quote:
|
Io consiglio di provarci inizialmente con le pari livello, per poi alzare il tiro una volta acquistata più sicurezza. Si diventa dei tritacarne, è vero, ma mors tua vita mea.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |