![]() |
Re: Le ultime parole,prima di morire....
Beh, Cristina adesso me ne viene solo uno in mente...
penso sia abbastanza famoso cmq :) può andar bene Gesù Cristo..eheh Gesù..prima di esalare l'ultimo respiro durante la crocifissione: "Padre, perdonali..nn sanno quel ke fanno" rivolto ai suoi carnefici ke continuavano a deriderlo, sputargli addosso mentre le guardie romane lo martoriavano, manco fosse carne da macello.. beh, nn sono cattolico praticante, ma questa frase e quell'agonia patite per noi, come possiamo dimenticarle... |
Leonardo da Vinci:
“Ho offeso Dio e l’umanità intera, dato che le mie opere non hanno raggiunto la qualità che avrebbero dovuto.” Karol Wojtyla, Giovanni Paolo II: "Lasciatemi andare alla Casa del Padre. Amen" Ludvig Van Beethoven: "Applaudite, amici miei, la commedia è finita." Luigi XVI: "Signori, io sono innocente di tutto ciò di cui mi accusate. Che il mio sangue possa cementare la felicità dei francesi" Fausto Coppi: "ostia, che freddo..." |
sapete io mi chiedo sempre quali saranno le mie ultime parole.. ma può darsi che rimanga in silenzio...
|
Quote:
"Che cazzo avete da guardare? Non sono mica morto!" Oppure: "C'è nessuno che vuole prendere il mio posto?" |
X Fabio:
Mi viene difficile pensare che Gesù abbia usato proprio "nn" e "ke" :D :D Io mi sono posta il pensiero tante volte ma non m'è venuto nulla che potesse andare x il mio ultimo respiro :D Mi piacerebbe che a parlare fossero i miei occhi!!! |
Quote:
|
Quote:
devi sapere ke Gesù era aramaico..:) infatti proprio x questo nessuno gli ha dato retta quando disse stè parole...ahahah P.S: perdonami Signore..nn volevo bestemmiare cmq..:) :) ..beh un pò di fede almeno alberga ancora in me..altro keè..mahhh ;) cmq riguardo a come vorrei morire io..nel sonno..e "sazio" in tutti i sensi..:) e magari con un funerale dignitoso, nn sfarzoso |
Quote:
|
Io il funerale non lo vorrei proprio. Soldi sprecati. Se qualcuno volesse spendere dei soldi per onorare la mia morte potrebbe regalarli a chi ne ha bisogno e io ne sarei felicissimo.
|
Quote:
Sam Fisher in Splinter Cell Chaos Theory. |
lo so che è un pò macabro però avete mai visto una persona morire????
|
mia madre per un tumore
|
Mia nonna per un tumore
|
Tranquilla Cristina, non mi crea alcun fastidio ricordare....anzi grazie per le tue parole.
|
e aggiungo: se poi c'è qualcuno che può capire è proprio chi ha vissuto le stesse situazioni, se non più gravi, come te.
|
e aggiungo: se poi c'è qualcuno che può capire è proprio chi ha vissuto le stesse situazioni, se non più gravi, come te.
|
Either I'm dead or my watch has stopped.
-- Groucho Marx's last words |
cri... stavo per morire leggendo il titolo
|
Quote:
però non scrivere quali vorresti fossero le tue ultime parole :D |
Quote:
|
non ho frasi di personaggi storici, ma so che mi piacerebbe dire quando sarà il momento, a quelli che mi stan intorno: "Ci vediamo presto"...bwahahahahaha :D :twisted: :twisted: :twisted:
|
Quote:
Con conseguente grattatina generale :twisted: :twisted: |
Volevo solo dare un bacio a luca24 e mefiori....
Parliamo di tante cose qui forse anche a sproposito ma davanti a perdite vissute in prima persona sento di avere molto rispetto per voi e mi scuso per le piccolezze di cui mi posso lamentare nel mio piccolo :oops: |
"La morte non allontana, è solo un altro modo di vivere insieme alle persone che perdiamo"
|
Quote:
|
Le mie saranno....o meglio vorrei ke fossero...''hoconosciuto fin troppo bene questa vita ora sono stanka e muoio dal desiderio ardente di conoscere l'altra...''
http://img447.imageshack.us/img447/4338/suigrl3ks.jpg |
ma chissà se avremmo il tempo per dire qualcosa..
non c'ho mai pensato prima.. l'ho solo immaginato..il momento della mia morte..quando piano piano me ne vado.. e non mi curo dei presenti.. penso a me stessa, e guardo il vuoto fondamentalmente.. ma se proprio dovrei dire qualcosa,o vorrei dire qualcosa sarebbe "ho vissuto una vita a metà..adesso fatemi godere per bene la morte!" U.U chissà se avremmo il coraggio di dire qualcosa..io spero soltanto di riuscire ad andarmene in modo tranquillo..senza paure..poi per il parlare o meno, me ne frega poco xD |
Quote:
![]() |
"Non è vero che sto morendo, menzogne della stampa comunista"
|
Quote:
(Beh ho deciso: domani vado a comprarmi "The dark side of the moon") |
Ottima idea, non te ne pentirai ^_^
|
Quel tale che morì suicida asfissiandosi coi fornelli della cucina:
"Ricordatevi di chiudere il gas" uahahahahahahah |
Le mie ultime parole prima di morire??
Queste:"M***A!! |
Ho pensato più volte a quali potrebbero essere le mie ultime parole, poi ho letto questo:
«I despise people who on their deathbed master themselves and adopt a pose in order to impress. Tears do not burn except insolitude. Those who ask to be surrounded by friends when they die do so out of fear and inability to live their final moments alone. they want to forget death at the moment of death. they lack infinite heroism. Why don't they lock their door and suffer those maddening sensations with a lucidity and a fear beyond all limits?» - Emil Cioran Mi ci ritrovo... |
"Finalmente me ne vado, scusate per il disturbo"
|
Quote:
|
Papà sto arrivando..
|
Quote:
ho conosciuto Cioran per caso cn aforismi e citazioni varie..lo adoro! vorrei tanto approfondire ç_ç ma in italiano non c'è questa frase? l'ho dovuto tradurre con google translate xD |
Quote:
vabè a ognuno la sua.. |
Quote:
qui c'è qualche commento sul libro: http://www.ibs.it/code/9788845914140...perazione.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |