![]() |
Cena aziendale
Diastro! Crisi d'ansia e sudarella esagerata e tutto questo sotto gli occhi della collega che mi paice, la quale schifata dal mio sudore evitata di gaurdarmi. Oltre a questo in aggiunta le battute di sfottò su di me degli altri altri colleghi.
bha |
Re: Cena aziendale
Qua in ufficio da me si parla addirittura di andare in discoteca.
Maledetto mondo estroverso. :rolleyes: |
Quote:
|
addirittura l'anno scorso dopo la cena e la discoteca volevano andare tutti in un club privè.
meno male che non ci hanno fatto entrare. avevano già troppi single per le donne presenti. |
le cene di lavoro sono il male!
per fortuna me la sono persa quest'anno :D |
Quote:
|
Al lavoro dovete essere come Paolo Bitta, un uomo chiamato contratto!!! lo volete capire? solo così sarete amici di tutti.
:) |
come fa il bitta?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un'eventualità del genere potrebbe (rattatio pallarum) verificarsi anche da me, in futuro, brr... Figure di m... con la pala... |
tuttavia in seguito mi sono chiesto cosa sarebbe succeso se fossimo entrati.
comunque chi frequenta quei posti mi ha detto che non è detto che dopo hai sborsato una bella sommetta x entrare il rapporto sessuale sia assicurato. |
Quote:
|
eh,si.la paura più grande x me sarebbe di finire prima di cominciare,data la mia ansia,peggio ancora in presenza di persone che ti conoscono.sarebbe proprio una figura non bella.come comportarsi penso che venga naturale,tutti sono li x quel motivo.
quello di cui dicevo mi ha hraccontato che c'erano diverse stanze nel club privè.stanze con la porta socchiusa vuol dire che puoi solo guardare,lui è entrato in una stanza con la porta aperta e quindi senza dire una parola si è unito alla coppia che faceva sesso. |
Quote:
|
beh,immagino che la signora avesse 3 ingressi.c'era posto anche x un'altro.
|
Quote:
|
penso che chi va in quei posti metta in conto sin dall'inizio la presenza di un altro uomo.
penso che ledonne sole non vadano nei privè.di solito sono accompagnate dai mariti. |
Quote:
Azz, E PAGANO PURE:D!!! Mah, de gustibus (cut cit.) |
eppure sono frequentatissimi e spuntano come funghi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |