![]() |
...Ottima idea!!
|
...beh, adesso non farmi arrossire!!! :oops:
...anzi, devo dire che siete tutti belli! Tutti belli. Sai Cri che anche io in passato volevo fare un post con le foto. Ma non mi sarebbe riuscito così bene come l'hai fatto tu. Davvero brava. |
Quote:
Ciao....è vero sono tutti così carini...io di aspetto sono normale (boh al max posso avere fascino...qualcuna mi dice) cmq sono molto poco fotogenico... :( Mi vergognerei :oops: non poco a mettere la mia foto...cmq ci penserò su, magari prima o poi lo faccio anche :idea: Buon sabato a tutti...in particolare a quelli che mi conoscono! :wink: |
Quote:
Ciao....è vero sono tutti così carini...io di aspetto sono normale (boh al max posso avere fascino...qualcuna mi dice) cmq sono molto poco fotogenico... :( Mi vergognerei :oops: non poco a mettere la mia foto...cmq ci penserò su, magari prima o poi lo faccio anche :idea: Buon sabato a tutti...in particolare a quelli che mi conoscono! :wink: |
grande idea.. almeno quà mettiamo le foto e nel topic buona giornata i saluti ecc.. :wink:
|
poche ragazze,ma tutte molto carine,davvero!
: :D :oops: |
Uzik, ma che lavoro fai??? 8O
|
...beh ...ehmm ...diciamo che mi occupo di nanotecnologie :?
...vabbè aggiungo semiconduttori! ...capito? :oops: |
semiconduttori.... ma certo che ho capito! avevo 9 in fisica, io, altro che balle!
ehm... :oops: vabbè, in realtà l'unica cosa che ho capito è che se mi si fonde il processore adesso saprò con chi prendermela! :wink: |
ciao....e questo sono io....
http://img384.imageshack.us/img384/6514/eheheh7ld.jpg |
che bella idea hai avuto, cristina :D :D :D
|
bravi ragazzi bel coraggio a mettere le foto.... :)
io non ci penso proprio...eh eh :oops: |
Io, invece, guardando bene le foto mi sono innamorato di Jes! :oops:
|
Quote:
Grande Cri , bello il tramonto , ma ha un significato? e se si quale? |
Per me invece può poeticamente rappresentare il luogo verso il quale dobbiamo voltare e dirigerci. Il tramonto finalmente, dopo un sole che non tramontava mai.
|
Il nostro cammino che volge al termine :cry:
Ma anche la fine di uno stadio della vita e la nascita di un nuovo equilibrio 8) Oppure che siamo arrivati alla frutta mettendo le foto .... .... ah ah ah :lol: :lol: :lol: |
il tramonto è l'alba di un vampiro :wink:
|
Quote:
sì ma... sei in vena di scherzare?! |
il tramonto...
grazie cri 8) |
Quote:
la descrizione fatta da cristina è perfetta :D |
mi vergogno da morire.. ma la metto lo stesso!! :oops: :oops: :roll:
spero di non sbagliare qualcosa... |
Quote:
Sei davvero graziosa :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
fai medicina???? Pesco ti adoro.. è il mio sogno da sempre!!!!!
|
Quote:
quando qualcuno mi dice che medicina è per lui un sogno...mi viene quasi da piangere. Non chiedermi perché |
va bè deve essere molto dura su questo non c'è dubbio.. però se si è motivati credo ne valga la pena.. ho già lavorato in ospedale per via dello stage e mi è piaciuto tantissimo.. quest'estate penso di riandare..
adoro l'ospedale lo so non ha senso però mi piace l'ambiente sn malata!!! |
Ah pesco 1 cosa.. mi hanno detto che i test di ingresso alla facoltà di medicina sn molto tosti è vero???
e poi ma come vengono svolti questi test???? |
thanks
grazie per il tramonto cristina.... :D
|
Quote:
su internet si trovano le prove degli anni passati :wink: poi ci sono anche dei libri (mi ero preparato il mese di agosto sul libro dell' alfa test e avevo fatto i test allegati che non sono però gli stessi...le domande del test sono totalmente inedite) |
Quote:
Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma di solito quali sn le materie che chiedono di più???? |
Grazie dolce Cristina, hai avuto proprio una bella idea!!! Riordinarle e dedicarci i tramonti!!!
Adesso avrò nuove facce da sognare nel mio mondo immaginario alla sera..... BACIONI :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
20 domande di chimica 20 di biologia 20 di matematica-fisica 20 di logica(ci sono dei brani spesso di carattere filosofico da leggere con allegate delle domande) e cultura generale(soprattutto letteratura e storia) |
chimica dovrebbe andare bene..
fisica pure.. matematica??? bo non si sa biologia dovrebbe andare bene.. storia e letteratura mi piacciono molto e poi non sono difficili.. logica bè questo non lo so.. potrebbe andare bene come male.. cmq sn avvantaggiata se sn queste le materie.. grazie :wink: |
Quote:
Mi volevo complimentare con tutti per le foto, bravissimi!!! |
voglio la tua foto!!!!! non cercare di depistare!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |