![]() |
c'hai le siga?
io 10/15 al giorno
voi? |
Re: c'hai le siga?
ziro
ma... ansia sociale forum generale? (cit.) |
Purtroppo "solo" 30... vorrei arrivare almeno a 50! :(
|
20, più o meno. Obiettivo 10!
ciao rob |
Mamma mia che palle ogni volta che me le chiedono per strada
|
non fumo , non bevo alcolici , mai fumato canne - e non mi sono mai sballata
quando dicono che andare fuori significa divertirsi - secondo me significa che la persona ha un grande vuoto dentro |
Quote:
anzi, tollero di più una canna per provare qualcosa di nuovo che le sigarette. Le ritengo una debolezza |
io voglio fumare sono senza mi sò finite è stò impazzendo perkè nn ce là faccio ad uscire per andarle a komprare pur prendendo lo xanax................mi stà venendo l ansia perkè nn le tengo !ke vita di kakka
|
20 e non me ne fotte dei danni che può fare, al momento.
|
Quote:
Cosa significa "avere un vuoto dentro"? E tu, non avendo mai provato, come puoi dire che non sia un'esperienza che ha molti lati positivi? |
Secondo me è sbagliato demonizzare le droghe, ognuna ha i suoi pregi
|
na 15ina al giorno
|
|
5 a volte massimo arrivo a 10...e pensare che ero riuscito a smettere per 5 mesi....
|
Quote:
|
Quote:
|
E se invece le percezioni diventassero infinite e le cose smettessero di esistere?
|
Le sigarette non mi interessano, gli alcolici un po' ma non troppo, le droghe non le ho mai provate quindi non posso dir nulla al riguardo.
Quote:
|
brutto vizio ,senza senso poi mah ...soldi spesi a cazzo ...
|
ho fumato per dieci anni. Ricordo che fumando d' estate mi aumentava l' ansia, avevo la nausea e tachicardia. Oggi sono passati circa 5 anni da quando non fumo. Ci sono volte in cui il desiderio di fumare è fortissimo ma poi ricordo come mi sentivo e rinuncio. Un sogno mio ricorrente (l' avrò fatto 4-5 volte) è me mentre fumo una sigaretta. Al mio primo risveglio credo di averlo fatto e provo dispiacere per il fatto di aver rotto il record di "non fumo".:)
|
Io circa 40 al giorno piu 8 o 9 caffè. l'infarto é dietro l'angolo ma che ci posso fare, mi piace!
|
pino dei palazzi è un balordo delle case popolari.... è un tipo: "mimmo. c'hai le sigarette???"...fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...."oh mollis, c'hai le ssiga????"
|
Quote:
|
Quote:
Per parte mia, ho fumato UNA sola sigaretta in vita mia, mai canne, e per quanto riguarda l'alcol ho una soglia di resistenza all'ubriacatura molto alta, in pratica potrei scolarmi un'intera cantina senza per questo diventare neanche un po' più disinvolto... il mio cervello non stacca mai:D!!! |
Non fumo....nn vedo nessun vantaggio sul farlo.
Mi sono fatto le famose canne in vacanza per provare questo sballo....non mi è piaciuto, prefrisco l'alcol. QUando uscivo nei week end bevevo sempre, a volte fino al limite. Ora nn esco e nn bevo.....ma se capita l'occasione a cena la birra e gli alcolici nei locali nn possono mancare, mi piace troppo essere "brilli" e ridere di ogni piccola cosa. Un mio amico dice che è da idioti e gli sembra una cosa da stupidi....io rispondo che dovrebbe provare almeno una volta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |