![]() |
ciao ! :P
Ciao a tutti !
Ho scoperto questo forum da poco (oggi...) ma mi è subito piaciuto...ho visto che abbiamo gli stessi interessi... eh, che dite ? Che non sono interessi, ma problemi ??? :wink: Lo so, lo so... :) E' che quando l'umore è positivo mi piace sdrammatizzare... Intanto finisco qui... ciao ! p.s. sono un maschio.... :mrgreen: |
Benvenuto! :D
Anch'io avevo provato questa piacevole sensazione :wink: |
Ciao fratellino. Benvenuto!
Perchè Hertz? Ti occupi di elettromagnetismo oppure di noleggio autovetture? :wink: |
Benvenuto Hertz!
...infatti anche a me era venuta spontaneia la stessa domanda di Jackal :wink: |
Ciao cos'è ti piace Doswons creek???? (non so come si scrive :oops:)
|
Jes, si scrive Doson criikk :wink: lo sanno tutti! :D
|
cristinaa
Hola :)
|
alucard mi sà che ho messo solo una lettera di troppo.. non so.. bo
|
boh Jes...io non l'ho mai visto, figurati se so come si scrive! :D
|
lo sapevo che mi stavi prendendo in giro!!uffi!!
|
dehihioh :D
|
sn troppo fiduciosa nelle intenzioni del prossimo
|
Quote:
|
Ciao Hertz, benvenuto! Come vedi è un bel gruppo... :D
racconta pure i tuoi interessi! PS Quel dehihiho...o come cavolo era mi sembra la risata di Homer Simpson!! :wink: |
Quote:
dovrò stare attenta tanto io sn un lupo!! |
Quote:
|
si, credo anche io!!
|
CIRISTINAA
io sono una IENA!
:lol: MA SEMPRE CANDIDA RESTO! |
ciao a tutti !
grazie del benvenuto... allora: Hertz l'ho scelto al momento, quasi a caso. A me una cosa che mi piace molto è improvvisare (finchè ci riesco facilmente...eheheh) quindi Hertz in realtà non ha nulla a che fare nè con l'elettricità che noleggio auto ! Mi piaceva così...e basta :D lo stesso per il faccione dello sfigato di dosson crich ! Volevo un pò sfotterlo, visto che è l'unico attore della serie che non ha mai fatto carriera !!! AHAHAH, ed era il protagonista :twisted: si insomma, mi piace fare l'iconoclasta...ecco. Non so se avete visto il mio blog..ecco ogni tanto ci scrivo dentro delle schifezze, ma tendo sempre (o almeno cerco) di puntare sul sarcasmo e sull'ironia anche molto feroce, piuttosto che lanciarmi nella creazione di un blog depressivo...ce ne sono già molti in giro ! Altri interessi, oltre a questo sono l'arte, la letteratura, la grafica, e tutte ste cose...ma ogni tanto penso che sia anche colpa di questi interessi se sono in questa condizione di "isolamento" ...infatti vorrei anche riuscire a slegarmene un pò, o per un pò e cercare di risolvere i miei problemi... non mi sono spiegato molto bene, magari mi farò capire meglio un altra volta... ciao ! |
Vi levo il dubbio........si scrive Dawson's Creek
è incredibile,ma prima stavo leggendo il giornale e di sfugito ho mezzo visto che ci stava un pezzetto proprio su Dawson's Creek che lo mandano di nuovo in onda o qualcosa del genere..........adesso vengo qui e leggo questo vostro pezzo divertente su.........Dawson's Creeek!!!!!! hahahahaha E allora ho un attimino guardato nel giornale come si scrive! (immagino che senza esservi levato il dubbio di come si scrive non riuscivate a continuare sta giornata tranquillamente,hahahahaha :wink: ) |
grazie finalmente!!!!! ecco come si scrive.. fra tutti qua ci inventiamo le parole..
Cmq io ho seguito tutte le serie a me il personsaggio di Dawson mi piace molto perchè in fondo mi identifico in lui per via della sua passione per il cinema.. però basta non lo vglio più vedere il programma l'ho già visto 300 volte è dalle elementari che lo guardo è ora di cambiare.. |
Quote:
|
si anche io.. infatti ho un sonno.. :mrgreen:
|
CIAO HERTZ! è fortissimo il tuo avatar....eh, quanti ricordi di Dawson, un telefilm che ti accompagna nell'adolescenza, come Beverly Hills! anche io voglio un avatar, ma non so come metterlo :oops: qualcuno può spiegarmelo?
|
ciao BlackAngel, grazie x l'avatar !
Puoi aggiungere il tuo andando i cima alla pagina, sotto il titolo e cliccando "profilo": lì puoi gestire tutte le info riguardanti il tuo account. Scorri giu e trovi la sezione avatar: lì puoi scegliere un avatar dalla collezione, caricarne uno dal tuo computer o da un link in Internet. Ciao 8) |
Quote:
|
grazie hertz! ora ho anche io l'avatar! :D
|
....uhm non ho fatto login,sono cristina.
BlackAngel è stupendo il tuo avatar,anche i colori sono fantastici :wink: |
Quote:
|
ah è il primo telefilm che ricodo Beverly Hills anche se quando è uscito avevo all'incirca 4 o 5 anni insieme a Non è la Rai sono i primi programmi che ricordo.. gli adoravo entrambi!!!!
|
Che magnifico avatar BlackAngel, complimentiiii....
|
SI è VERO l'ho notato anche io..
|
grazie per l'avatar. :oops:
ho cercato un'immagine che un po' si avvicinasse al me. Mi era pure passata per la testa l'idea di farmi un tatuaggio simile :) |
io voglio farmi il tatuaggio sulla spalla con raffigurato un lupo.. io mi sento propio cosi un lupo..
|
A me piacerebbe un tatuaggio piccolino in fondo alla schiena con un simbolo o qualcosa del genere (anche un cuoricino mi piaverebbe) :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |