![]() |
Discriminazione
Sono più discriminati i gay per la loro omosessualità, effeminità (con questo non voglio dire che tutti sono effeminati) o fobici/introversi/depressi/insicuri? (ovv. dipende da molte variabili) Io credo la seconda.
|
Re: Discriminazione
Anche io la seconda...perchè in certi ambienti essere gay cmq fa trendy...conosco un pò di ragazze che sognano l'amico gay
|
che è la lotta a chi soffre di più???
|
penso i carcerati e i tossici
|
Se intendi in senso generale (quindi anche dal punto di vista legislativo) direi la comunità glbt.
|
attualmente il 36% di voti per la prima opzione!!
voi siete fuori! MAI sentito nessuno dire: "stagli lontano quello è timido" MAI !! questa è autodiscriminazione |
Per me sono tutti discriminati in diversi ambiti della vita sociale, e non ha tanto senso fare una classifica. Dovendo scegliere, ho votato per poveri & c. perché sono quelli che hanno più possibilità di non riuscire a soddisfare i propri bisogni primari (mangiare, curarsi e avere un tetto per ripararsi).
Tuttavia... Quote:
|
sicuramente i fobici..i gay sono i trascinatori delle folle..
|
Secondo me i più disprezzati sono i pezzenti
|
Mi pare assurdo che la maggioranza relativa pensi che i più discriminati siano i fobici, timidi, introversi.
|
Eh, perché l'erba del vicino è sempre più verde, siamo su FobiaSociale.com e tutti pensano che sé stesso abbia le peggiori disgrazie. Io comunque ho votato per i barboni. ;)
|
spesso i barboni e i tossici sono per l'appunto fobici/depressi/psicotici ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me non e' ben definita la domanda. Da una parte sono più discriminati i fobici etc etc (ma non perche' effettivamente lo siano, solo la problematica e' decisamente molto meno conosciuta rispetto alle altre e quindi c'e' il problema del fraintendimento).
|
io escluderei dagli emarginati i gay e gli extracomunitari
queste due categorie probabilmente hanno invece aiuti da tutti e sono ben organizzati, accuditi, assistiti e fanno quello che gli pare. Sulle altre categorie direi che molti tossici e alcolizzati comunque hanno la loro vita sociale anzi sono ben accetti, molto meglio dei malati mentali !!! credo che i piu discriminati siano i barboni e malati mentali gravi , poi quelli che non hanno soldi ne famiglia |
|
Quote:
Dal mio punto di vista quelle sono le due categorie IN ASSOLUTO più discriminate in Italia. |
Quote:
ma non farmi ridere se sei un immigrato ti danno la casa popolare, l'asilo, non paghi un cazzo di tasse, se poi sei un rifugiato politico hai anche il lavoro garantito ! I barboni sono i piu' discriminati ed indifesi |
Leggi il testo del collegamento sopra.
|
Gli immigrati non sono discriminati, io sono discriminato che pago le tasse fino all'ultimo centesimo e loro non pagano un emerito cazzo di nulla !!!
Se non sono italiani vadano a chiedere i diritti nei loro paesi, non è colpa nostra se sono nati in paesi sfigati !!! |
I veri discriminati sono i barboni ed i malati mentali, loro non hanno tutele di nessun tipo
|
e cmq in generale i veri discriminati sn quelli che non hanno soldi ne una famiglia benestante alle spalle... perchè se nn hai soldi sei fottuto sia che sei fobico o non fobico :D
|
Quote:
|
esposizione rulez!
|
Quote:
|
Quote:
non ho nessun senso di colpa, devono riuscire ad avere una bella vita nei loro paesi ieri sera tornavo in treno, di fianco a me uno dei soliti immigrati stravaccato sulla poltroncina con i piedi nudi puzzolenti ovviamente appoggiati sopra... Passa il controllore e mi chiede il biglietto, lo prende, lo guarda per 5 minuti perchè sembrava che non avevo obliterato, chissa' forse mi beccavo pure una bella multa ! Si gira, guarda l'extra e se ne va, l'extra è esentato... Vi sembra un paese normale, io sono discriminato, io per ogni giorno di lavoro che faccio pago allo stato il 40% di quello che guadagno. Domandina: Chi è il discriminato ? |
Quote:
http://job24.ilsole24ore.com/news/Ap...lesView=Libero |
Quote:
Provaci tu ad avere una bella vita in Sudan; ah, e scommettiamo che il controllore avrebbe fatto lo stesso anche con un italiano, magari anche biondo con gli occhi azzurri, stravaccato allo stessso modo? |
Quote:
1) a te piacerebbe che tutti i sudanesi, tutti i somali, tutti gli afgani venissero in italia perchè sono nati in paesi sfortunati ? 2) A me il controllore avrebbe fatto 50 /100 euro di multa se non avevo il biglietto OBLITERATO, SE MI ERO DIMENTICATO DI OBLITERARLO !!! NEL MIO PAESE, IO SONO DISCRIMINATO, L'ULTIMO CHE ARRIVA NON PAGA UUN CAZZO DI NULLA, QUESTA è L'ITALIA !!! |
Quote:
Stupidi razzisti che sventolano come bandiera la loro ignoranza, che alzano al cielo trofei di superficialità e populismo, QUESTA E' L'ITALIA. |
Quote:
in un paese normale chi non paga il biglietto lo sbattono giu dal treno ;) |
Ma ti rendi conto che non potrai mai sostenere le tue idee (qualsiasi esse siano) tramite questo tipo di argomentazioni?
Parla del reato di immigrazione clandestina, delle impronte prese ai bambini Rom, delle ronde, dei tizi che propongono carrozze differenziate sui tram a Milano, del ragazzo che hanno ammazzato perché aveva rubato i biscotti, delle accuse dell'ONU alla Marina Italiana per non aver prestato soccorso ai migranti, del fatto che i lavoratori immigrati vengono pagati il 30% in meno rispetto a quelli italiani, della situazione a Padova, dei diritti umani al CPT di Lampedusa(...) |
Quote:
Io ho votato i barboni, loro sono i più esclusi perché alla fine le altre categorie un modo per integrarsi - strano, alternativo o ghettizzato quanto ti pare - secondo me lo trovano. I pezzenti invece no, sono proprio espulsi dalla società per non farvi più ritorno. I fobici-introversi-evitanti non sono discriminati, si discriminano da soli, mi pare evidente. |
Quote:
Si si è vero, quoto, i barbons stanno peggio di tutti I fobici spesso sono dei malati, che pero' se si curano possono avere una vita normale (il problema è che molti non si vogliono curare, preferiscono odiare quelli che stanno bene) Per quanto riguarda i barboni, stanno molto peggio dei gay (i gay si lamentano perche non possono sposarsi) e degli immigrati irregolari che che spesso non pagano nulla stanno meglio di me e di molti altri |
Quote:
|
Quote:
no non odio quelli che stanno bene odio quelli che stanno bene e non se lo meritano, capisci la differenza ? Non te la devo spiegare giusto ? |
Quote:
|
Quote:
Più che di discriminazione cmq sarebbe meglio parlare che è proprio il mondo a non essere adatto a loro (o loro non adatti al mondo)...non c'è razzismo, ma un'incompatibilità di base. |
Quote:
2) Quello che volevo dire è che i "portoghesi" sui mezzi pubblici non sono solo immigrati, né che gli immigrati sono tutti "portoghesi". Repetita iuvant: http://job24.ilsole24ore.com/news/Ap...lesView=Libero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |