![]() |
forse schiaccio con una strafiga
di ritorno dall'uni una settimana fa ferma una figa della madonna.è ucraina!è qui da 8 mesi.le chiedo il numero lei mi dice che nn gli vanno i cellulari insisto e me ne dà uno io le dico ma nn è che è falso e lei ma no quale falso senno' ti dicevo che nn te lo do.parliamo parliamo quando arriva il treno dobbiamo dividerci.prima di prendereil treno la saluto con un abbraccio(è alta 1.80,vita stretta,magra e porta la 4 con un viso angelico).passano i giorno e provo a chiamarla per vedere se il numero è falso.io penso ma si dai sarà falso cosa vuoi che ci faccia una strafiga con uno come me.chiamo.mi risponde con un ciao da incazzata.le faccio sono quello della stazione il suo tono di voce cambia e ogni minuto che parliamo mi dice sempre grazie.le chiedo di vederci per un aperitivo e accetta!!!!!!!:osignifica che le interesso!allora sono un bel ragazzo!dopo la prima chiamata è lei che mi chiama per organizzare!!forse la vedo stasera.:)
ho preso picche da delle cesse della madonna e forse mi faccio uno strafiga stasera.come dice il rimorchiadonna(è un sito)puo' capitare benissimo di prendere la sola da un cesso e di farsi una grande figa è normale. la vita gira e rigira. ciao.:) |
Re: forse schiaccio con una strafiga
Ricorda di portati aprpesso il portafoglio con dentro 100 euro come minimo
|
non ti fidare, vuole la cittadinanza!!!
|
Quote:
|
Quote:
ciao :) |
Quote:
|
uhauhauahuauauha che ignoranti che siete!e anche un po' cattivi nei miei confronti.la strafiga in questione fa parte della comunità europea per cui puo' girare liberamente per l'europa senza bisogno della cittadianz italiana o permesso di soggiorno e sa benissimo che sono povero e extracomunitario!
la verità è che ho fatto centro.questa è la conferma che sono un bel ragazzo(una volta uscii con una gnocca infighettata italiana conosciuta su internet mi disse chiaro e tondo che sono piu' bello della media infatti limonammo pero' mi ha detto che nn vuole insicuri). lei sa che mia madre fa le pulizie a casa degli altri. che dici miky devo portarmi ancora i 100 euro e te calimero sei ancora convinto che mi vuole per la cittadinanza quando sono ancora extracomunitario?bravi bravi. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh buona fortuna, non è che possiamo dirti molto... son post inutili questi ecco perchè quelle risposte ironiche:)
Più che altro serve a far avvilire chi non è bello, e magari spera che l'aspetto non sia tutto. |
non ho la sfera di cristallo. che ne so che nn hai il permesso di osggiorno?
vabeh insomma mi fa piacere per te. no, in realtà non me ne frega un caxxo e non capisco questo tuo voler sbandireare la tua vittoria in faccia a noi. ora che vuoi , un applauso? non sono paule. Noi siamo gli insultati, fratello, i figli desolati. Sonnambuli per una terra buia e terribile, dove la solitudine è un coltello sporco alla nostra gola. Stelle fredde ci guardano, socio Stelle fredde e le puttane kenneth patchen |
ma l'ucraina fa parte dell'unione europea?mi sembra di no.
|
Quote:
questo nn è un post inuile.si capisce quando una tipa ci sta.poi dopo essere stato cosi esplicito è evidente che ci sta.sicuramente la bacero' il problema sarà capire quando riusciro' a schiacciarmela. le donne appena vedono che sei insicuro se ne approfittano anche quelle cesse e ti danno picche al secondo. probabilmente questa ucraina mi avrà preso per uno molto sicuro di me e in piu' mi ha detto che sono molto carino.poi alle straniere basta che gli offri 5 euro di aperitivo sono contente invece le italiane vogliono cene ai ristoranti e tante altre belle cose dove si spende un sacco. vabeh scusate ma mi hanno infastidito molto i post di risposta.:mad: |
chissà quale è la vera identità della singer ;)
vabbè bellissimo però tu sei lo stesso un buon partito, una volta laureato fai i piccioli! |
Io mi faccio le strafighe italiane senza il bisogno di fermarle e dirgli frasi scontate e ti assicuro che non sono ne ricco ne un grande oratore. Non ho mai rimorchiato in vita mia sconosciute e ci hanno sempre provato con me loro da quando ero piccolo. Ti fa sentire meglio?
|
Quote:
E' come se io andassi in un forum sulle diete con decine di affamati che venderebbero l'anima per un cioccolatino e dicessi "oggi mi vado a spazzolare tre barattoli di Nutella" è cattiva come cosa :) |
Quote:
sbandiero la mia vittoria come vendetta per aver preso due di picche da donne(quasi tutti di questo forum)veramente brutte che mi avevano detto di essere un brutto ragazzo.il mio migliore amico playboy mi sta invidiando che ho fatto colpo su una ragazza cosi figa. hauhauahuahauha sono troppo contento!!!:) |
Quote:
|
cioè ma scusa... non sei italianooooooo? :o
e di dove 6? |
Quote:
hai dei problemi molto più seri dei miei. fiuuu( sospiro di sollievo) |
Quote:
Ma vabè se uno così si sente realizzato, fatti suoi. |
Quote:
anche questa ucraina ha un'anima. calinero se faro' soldi nn sarà tra poco ma tra molto molto tempo e lei considera che ha la mia età e da come si veste(tutta roba di marca infatti mi ha detto che tutto il suo stipendio lo spende in vestiti)di certo nn le mancano i soldi. cmq secondo me alle donne aldilà dei soldi e bellezza piace molto a sicurezzà in sè e uno che ti ferma per strada dà grande atto di essere sicuri anche se magari agi aperitivi ha atteggiamente da insicuro.c'era un utente del forum che chiedeva come apparire sicuri anche se nn lo si è ecco un buon consiglio è di fermarle per strada con fare deciso! |
Quote:
marlasinger ho capito chi sei. si ora mi sento realizzato e moltissimo anche.chiunque qua se fa colpo su una strafiga si sentirebbe realizzato.:) |
scusa, per curiosità, qual'è il tuo paese dove dici che le donne sono bravissime, non se la tirano, ecc, l'argomento è interessante:)
|
2 ipotesi da non scartare (occhi aperti ;)):
1) è una "professionista a pagamento" 2) nel resto d'Europa le donne hanno molti meno schemi mentali che da noi... una italiana accetta un appuntamento a due solo se interessata... una straniera può benissimo voler passare una serata piacevole conoscendo un nuovo potenziale amico senza fini sessuali per il resto che dirti ? goditi la sera e facci sapere come va ;) |
Quote:
per la cronaca mi ha detto che in realtà è della repubblica ceca e mi ha detto ucraina perchè all'inizio nn si fida degli sconosciuti.:) |
io sono alto bello e italiano,mi è capitato di essere avvicinato da strafighe e racchie,ma siccome sono insicuro-fobico-evitante-depresso-ansioso ecc ecc scappo a gambe levate.
mi piacerebbe sapere quali sono le insicurezze e le fobie di bellissimo[se ne ha] |
Quote:
|
Ma siete tutti belli su sto forum? Solo io sono un cesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.baltazar.it/gallery/data/500/sbadiglio.jpg
Non ti preoccupare morenson cè sempre chi ti trova poco interessante e nemmeno bello(la sottoscritta) |
non x essere razzista,ma gli stranieri che vengono in italia,come gli italiani che vanno all'estero,non lo fanno x guadagnare soldi più facilmennte di quanto farebbero nel propprio paese?
|
Ma per voi donna straniera meglio di quella italiana vale per ogni nazionalità o solo in alcuni casi?
Perchè credo di avere dei sospetti su cosa cercate nelle donne, magari sbaglio ma pare che molti uomini italiani preferiscano le donne dell'est Europa perchè sarebbero dolci o più remissive, in pratica, essendo l'uomo italiano fermo agli anni 50 a livello di mentalità, cerca una donna che non abbia troppe pretese e crede di trovarla nelle donne dell'Est Europa, che in realtà non so se siano veramente corrispondenti a questi canoni o no. |
Quote:
|
Quote:
|
mah, penso che a bellissimo basti una donna non troppo acida e aggressiva, per questo la cerca fuori dall'italia :D
|
Cavoli che sfiga speravo di farti schifo!:) ...Morenson puoi vantarti quanto vuoi ma nn sei tt sta bellezza. a mio gusto soggettivo, poi altre ti potranno trovare meraviglioso...il tuo problema è la TESTA!! e una donna che te piglia secondo me nn sta bene di cervello.In tutti i casi in bocca al lupo chi si somiglia si piglia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |