![]() |
Giusto un anno fa (per la serie: Disaventure sentimentali)
Un anno fa in questi giorni, mi misi in viaggio per compiera la mia piccola, insignificante pazzia amorosa. Ovviamente poi il tutto finì a puttane, cioè...magari fosse finito a puttane, ma nemmeno quelle proprio...vabbè.
Conobbii in un forum una tipa, ci mettemo a chattare su messenger, poi io mi feci vedere in web cam e lei si innamorò di me, o almeno così fu quello che mi disse. Chattamo per mesi in web cam e lei mi riempiva sempre di complimenti, poi i complimenti si fecero decisamente più piccanti e passò dai complimenti alle proposte indecenti! Iniziò a dirmi che voleva fare l'amore con me, che voleva asoslutamente vedermi, che quando chattava con me si bagnava tutta, che si toccava pensando a me, che voleva che adnassi a torvalra così mi sarebbe saltata addosso! Il problema era che sta qui abitava a 1400km in da me in Sicilia e con la mia fobia di viaggaire questo semrbava essere un ostacolo insormontabile. Però lei continauva ad insistere, con la promessa che avremmo fatto faville a letto!!! Aveva detto che mi avrebbe ospitato in una casa tutta per me, dove saremmo stati io e lei da soli. Premetto che lei sapeva delal mia fobia e io gli ho spiegato bene i problemi che ho, infatti l'ho conosciuta su un sito simile a questo, in cui si parlava anche di fobia sociale. RPmetto anche che sta ragazza era piuttosto carina, anzi...era molto carina! E in chat era molto...calda, molto audace anche nel lingaggio...insomma ho pensato che questa sarebbe stata la volta buona! Così per un colpo di "fortuna" l'unico amico che ho mi disse che mi avrebbe acocmpagnato da lei in macchina, visto che lui è di origini siciliane e ogni estate va già in vacanza dove ha la casa. Allora dissi questa cosa a sta ragazza, che fu molto felice che io andavo a trovarla. Così ci sono andato, sono stato da lei per 10 gorni. Solo che...lei non ha mantenuto le promesse, non ha fatto assolutamente nulla di quello che mi avea promesso in chat. é stata carina, gentile, mi ha ospitato a casa sua, ma no nè successo nulla! niente di niente, nemmeno un bacio! E avevamo casa libera, eravamo da soli io e lei, ma....lei è stata distaccata e fredda da quel punto di vista. Poi diciamo che si veveda che non voleva mentenere quelleo che mi aveva promesso, infatti per questo motivo ogni giorno mi portava ingiro a visitare città, posti, monumenti che a me non mifregava un accidnete di tutto quello, visto che ero andato a torvarla per un altro motivo. Mi sono sentito ingannato, sono andato da lei perchè mi aveva promesso che me la'vrebbe data e invece nullla...e mi aveva anche rassicurato dicendomi di non preoccuparmi per la mia timidezza, che avrebbe fatot tutto lei, che io dovevo solo pensare di adanre da llei...e invece nulla. Al ritorno ero molto triste e frustrato, sapevo ceh non la'vrei più rivista e che avevo perso un'occasine che non mi capiterà mai più...il viaggio di ritorno in macchina col mio amcio è stato una tortura, con lui che chiedeva cosa avessi fatto con sta tipa e io che lottavo con me stesso per trannemi dallo scoppiare a piangere. Poi quanto sono tornato a casa chattando con la tipa mi disse che, quando aveva promesso quelle cose, stava scherzando, che lei non è tipa da avventure, che cerca uno che abitasse vicino a lei...ma vaffanculo! Se lei no nmi avesse proemsso che ci sarebbe stata, io non mi sarei fatto 1400 km per andare a trovalra. E questa storia...mi ha fatot malissimo, perchè è un'esperienza negativa che mi ha insegnato solo quanto io sia sfigato e che nessuna mi amerà mai |
Re: Giusto un anno fa (per la serie: Disaventure sentimentali)
Povero Miky :( e vabè sbagliando si impara. Ora quando ti fanno proposte simili gli dici tu di venire a casa tua ^^
|
Non sei tu che sei sfigato, è lei che è stata stronza.
|
a me sembra una balla bella e buona.
ti avrebbe sviato molto prima di dieci giorni se nn aveva intenzioni di "accoppiarsi" con te. |
Infatti... sei sicuro, sicuro sicuro, di non aver travisato certi suoi atteggiamenti e parole?? Noi donne (almeno, alcune di noi...non voglio offendere nessuna) amiano giocare, non coi sentimenti...intendo, giocare a sedurre, ci piace farlo, non c'interessa concludere un bel niente, ci eccita il fatto in sè insomma, "concludere" è secondario.
Per quanto mi riguarda lo faccio quando penso che dall'altra parte ci sia complicità, però spesso succede che l'uomo, babbo di natura(concedétemelo), travisi. Quindi ci sto più attenta. Poi magari lei aveva tutte le sue belle intenzioni però al momento di concludere ha avuto paura. Oppure, ancora, conoscendoti dal vivo le è sceso tutto, magari per qualche piccolo dettaglio. Comunque, ora che lo sai, non farti più prendere così in giro. |
Quote:
|
Si , ma il gioco e bello quando dura poco.mi e gia capitato una volta di essere letteralmente tirato per il pisello da una ...che mi giocava come voleva lei senza darmi niente...e ora di riequlibrare le forze.:mad:
|
Quote:
ci vedo solo la tua squallida voglia di scopartela e basta probabilmente lei si è accorta di questo e ti ha mandato in bianco desiderando una storia vera e "non una botta e via" |
Quote:
|
Cavolo michi che culo 10giorni in sicilia ospitato a gratis...ti invidio un sacco....sai cosa ti sarebbe costato in albergo?fammela conoscere magari risolvo il pronblema vacanze summer 2009:)
|
Quote:
|
Ma tu quindi non ci hai provato mentre eri lì con lei?
|
Quote:
|
[quote=Miky;200024]Un anno fa in questi giorni, mi misi in viaggio per compiera la mia piccola, insignificante pazzia amorosa. Ovviamente poi il tutto finì a puttane, cioè...magari fosse finito a puttane, ma nemmeno quelle proprio...vabbè.
Conobbii in un forum una tipa, ci mettemo a chattare su messenger, poi io mi feci vedere in web cam e lei si innamorò di me, o almeno così fu quello che mi disse. Chattamo per mesi in web cam e lei mi riempiva sempre di complimenti, poi i complimenti si fecero decisamente più piccanti e passò dai complimenti alle proposte indecenti! Iniziò a dirmi che voleva fare l'amore con me, che voleva asoslutamente vedermi, che quando chattava con me si bagnava tutta, che si toccava pensando a me, che voleva che adnassi a torvalra così mi sarebbe saltata addosso! Il problema era che sta qui abitava a 1400km in da me in Sicilia e con la mia fobia di viaggaire questo semrbava essere un ostacolo insormontabile. Però lei continauva ad insistere, con la promessa che avremmo fatto faville a letto!!! Aveva detto che mi avrebbe ospitato in una casa tutta per me, dove saremmo stati io e lei da soli. Premetto che lei sapeva delal mia fobia e io gli ho spiegato bene i problemi che ho, infatti l'ho conosciuta su un sito simile a questo, in cui si parlava anche di fobia sociale. RPmetto anche che sta ragazza era piuttosto carina, anzi...era molto carina! E in chat era molto...calda, molto audace anche nel lingaggio...insomma ho |
Quote:
cmq adesso si è felicemente fidanzata e quindi mi sa che non può più ospitare nessuno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E così io pirla, quando ero da lei, mi sono fatto il bidet ogni volta che adanvo a pisciare! |
Quote:
|
Quote:
|
Miki ma se vuoi trombare perchè non vai da una prost?ti costa sicuramente meno che farti mille km;)
|
Quote:
|
E' il modello Chanel n°5? ogni minuto fa uno spruzzo si profumo? :)
|
Quote:
|
Bhe comunque non mi sembra ti è andata male, 10 giorni ospitato, visite comprese...altre avrebbero fatto magari mooolto peggio, tipo farti scappare dopo due gg
Forse per reggere realmente quel livello di intimità bisognava essere diretti sin dal tuo arrivo, c'è chi dice che i primi 30 secondi dell'incontrarsi sono importanti, magari è esagerato ma c'è qualcosa di vero ( e lì spunta l'ansia sociale magari...) |
Certo che questa è stata un po' stronza
però forse devi considerare il fatto che magari hai avuto un comportamento che l'ha "raffreddata", magari non te ne sei accorto lì per lì, o hai sottostimato il suo impatto. |
secondo me ha un po giocato con te tutto il tempo (in chat)
e tu ingenuamente non te ne sei nemmeno reso conto e forse non pensava nemmeno che tu saresti arrivato al punto di andarla a trovare ma tante' avra' pensato a sto punto vediamo com'e'... certo la cosa mi sembra un po poco credibile...i 10 giorni...se nn gli interessavi tieni in casa cosi' tanto? magari voleva che le saltassi addosso ma per timidezza si e' "seccata"...:rolleyes: |
Quote:
E invece quando la vidi, lei non mi abbracciò affatto e da lì..forse già da quei primi 30 seccondi...capii che le cose sarebbero andate diversamente |
Solo io nn ci trovo nulla di strano? quante volte capita che dal vivo due persone nn si piacciono a pelle.....e tutto ciò nn mi sembra una colpa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in chat è facilissimo lasciarsi prendere la mano, idealizzare l'altro e sognare passionali storie romanzesche... ma dal vivo i nodi vengono al pettine e se non c'è feeling c'è ben poco da fare... comunque resto dell'idea che te le hai dato l'impressione dell'"allupato disperato" e le donne fuggono anni luce da chi fa trasparire questo genere di sensazioni... penso proprio che hai sbagliato approccio... sei partito con l'idea di fartela... invece dovevi partire con l'idea di farti una vacanza gratis e conoscere una persona nuova: quello che veniva veniva... senza pretese... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |