![]() |
Roma
Qualcuno/a del forum ha mai organizzato un incontro a Roma tra noi sociofobici o altro? potrebbe essere un modo per sbloccarsi, stando tra noi senza l'ansia del dover parlare a estranei al problema.
|
Re: Roma
Uno dei migliori raduni che ricordo l'ho fatto proprio nella capitale...era il dicembre scorso
|
Si dai riorganizzate!!!!
Forse questa volta riesco a conoscere qualcuno di voi!! Dai dai dai dai |
ci sto pure io tra i romani fobici...anche se mi si conosce poco (sò fobico).forse varrebbe la pena di farla sta cosa...arrivedorci
|
Quote:
|
potreste pensare a qualcosa per Luglio, questo darebbe il tempo anche a chi eventualmente
volesse venire da fuori.... p.s andava messo nella sezione "contatti" |
Magari ci si potrebbe vedere alla stazione Termini, è in zona centrale e raggiungibile con i mezzi eper chi viene da fuori
|
Quote:
|
Free mail mail.ru
ww.mail.ru one of leaders among servers of free mail which also has set of other interesting services, for example love@майл.ру, news, a horoscope, a chat, a photo and others。
|
E' vero,la stazione Termini sarebbe un buon punto d'incontro....quando si fa il prossimo raduno a Roma con tanti nuovi arrivati ?
|
Mai mi sà...è una vita che è aperto sto thread.
|
se porti gli scacchi possiamo parlarne
hihihihi |
si e chissene frega good basta che si quaglia
|
è questo il fatto...io la quaia non la vedo...gli altri romani latitano
|
allora dobbiamo gioca a morra cinese
|
Giochiamo a scacchi o a quello che vi pare basta che usciamo un po', ci incontriamo, invece di stare rinchiusi in casa...giusto?
|
Quote:
|
bellissima città, se non è a breve termine magari potrei farci un pensierino.
|
Quote:
|
Volevo organizzare qualcosa per domenica prossima ma mi sa che salterà tutto a causa di imprevisti organizzativi. Mi piacerebbe portare avanti il progetto in ogni caso per un week end di metà novembre diciamo...chi ci sarebbe?
|
Quote:
|
io c'è...probabilmente
|
Quote:
|
Se voi ci sarete, io ci saressi.
Ma questa domenica intendo, ovvero il 18...dovreste garantirmi la vostra presenza così mi fermo a Roma un giorno in più |
mo vedo i turni
|
Io dovrei esserci di domenica, se poi c'è qualcun altro...
|
certo che organizzare un raduno tra fobici vedo che è molto difficile...
come nella realtà tutti che inventano scuse, nessuno che viene ecc :D |
Quando c'era la sinistra al governo i raduni andavano tutti a buon fine e nessuno paccava mai :cool:
|
Quote:
Ci sono anche io Allora ci organizziamo? |
Sì!! Ci sono anche io! Finalmente faremo qualcosa di reale senza stare solo davanti allo schermo e magari ci sentiremo meno soli. Allora facciamo domenica 18 ottobre a Termini... viene qualcuno anche da fuori? Che orario proponete?
|
Io vengo da fuorissimo! Cmq è troppo tardi ormai per fare qualcosa, ma se volete tentare il tutto per tutto, contattatemi all'indirizzo email che c'è sul mio profilo (no mp perché c'è il rischio di intasamento :D)
|
ance io sono di roma
|
il 18 ottobre mi pare sia passato ihihihih
|
Quote:
ancora riesco a leggere il calendario :) ma volevo cmq far sapere che anchio sono di roma |
Forse possiamo farcela, magari entro novembre????
|
Per novembre la vedo difficile (parlo di me e della mia situazione ovviamente) e credo che non riuscirò a spostarmi (intendo geograficamente, mentalmente sono sempre spostato :cool:). Ma a dicembre potrebbe essere fattibile.
Nel frattempo, se voi romani de Roma, avrete intenzione di vedervi, sappiate che avete la mia benedizione. |
Quote:
|
Ma anche tu sei di Roma? Ammazza quanti siete! E non c'è più nemmeno la vecchia guardia, tutti scomparsi, persino il "vecchio" Valmor...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |