![]() |
Chi sei?
Cosa risponderesti se ti chiedessi chi sei?
[la mia psicoterapeuta me lo chiede spesso, ma non so mai cosa dirle]. Chi è ............*? *(vostro nome) |
Re: Chi sei?
non son fatti tuoi :D
|
Chi Chiara?
una ragazza solare, allegra, con tanta voglia di vivere, a volte un pò lunatica, poco estroversa, sicuramente sola, ma fermamente convinta che le cose cambieranno, basta solo volerlo!!...una persona molto ottimista insomma! ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
" boh "
(dice che è troppo il messaggio inserito eh...lo so) |
Quote:
|
MA CHI SEI TU,SICURA DI AVERLO SCOPERTO?
Eh,l'Estate avanza ed anche questi sintomi...UN CHECK-UP,LEI,NO? Rispondile questo! :) |
chi sei lenore?
mi chiamo lenore ho 10 anni e sono la più cute little dead girl al mondo :D ummm ecco cambiando dati anche dal vero questa è l'unica risposta che mi verrebbe |
una giovane adulta poco ambiziosa, per niente estroversa, piena di ansie paranoie e fobie. sbevazzona, lettrice ,sedicendtescrittrice,appassionata di farmaci.
stronza all'occorrenza ma fantasiosa e creativa.brutalmente sincera e aggressiva sometimes- come lenore anche io sono una dead girl. ma allegra. quindi una allegra ragazza morta |
Chi è Roberto. Un ragazzo 15enne con poca autostima di sè, il cui umore cambia da giorno a giorno in base al comportamento che vede che gli altri hanno verso di lui. Non ha molto giudizio e capacità di lavorare su di sè e non riesce a stabilire quelle che vorrebbe fossero le sue priorità nella vita. Cerca di colmare il suo vuoto con la ricerca continua di impegni, che lo fanno sentire meglio... più utile.
|
Quote:
|
Chi sono io? Sono un coso con due gambe chiamato silvia.... :D
|
boh...........
|
sono parte del tutto..l uno...
|
Sono un povero coglione che non riesce a cambiare la propria vita...
|
Sono Filippo, per gli amici pippo, nei forum pippocalippo e quando ho fame un bel calippo...no sono un coglione anche io :(
|
Io sono io e tu chi sei? :D
EDIT seriamente: sono uno che ce la farà dovesse impiegarci cent'anni... devo solo capire cos'è di preciso che voglio fare... :rolleyes: |
"Veramente ti sto pagando perché me lo dica te!":)
Chi sono? Non lo so nella maniera più assoluta. Sicuramente non quello che sembro... |
So fracazzo da velletriii a ri semafori pulisco i vetriiii
uahahahah |
Quote:
|
Sono Martino, zitello come dice il nick, cioè non in coppia ma ancor meno bamboccione in famiglia. Una volta partito, non voglio assolutamente regredire a inserirmi di nuovo in un contesto, però per sentirmi meno assediato sarebbe bello trovare l'altra metà con cui vivere la solitudine in due.
|
Io sono il terrore che svolazza nella notte, sono l'insetto schifoso che si arrampica sulla gamba dei tuoi pantaloni, sono lo spillo che buchera' la tua bolla, sono la chiave di metallo sopra la scatola di sardine, sono il parchimetro che finisce mentre siete ancora nel negozio, sono la forbice che pota le vostre siepi, sono il mal di testa nella mente criminale, sono il fritto che sfrigola nella tua padella, sono il capello sulla lente del vostro proiettore, sono la pulce che non riesci a trovare, sono la termite che divora i vostri pavimenti di legno, sono la lozione novanta che non ti fa bruciare, sono la bolla ripiena di pus che si rompe nel tuo scarpone, sono l'unghia incarnita schiacciata da un macign, sono le batterie che non sono incluse, sono il topolino che rosicchia il tuo formaggio, sono il ragno velenoso che ti morde sul collo, sono lo sciacallo che divora le vostre ossa, sono la nuvola nera che fa piovere sulla tua vacanza, sono il prurito che non riesci a raggiungere, sono il colesterolo che ti ostruisce le arterie, sono l'eroe di cui ogni cultura in ogni angolo del mondo ha bisogno, sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500$ l'ora, sono il carceriere che getta nel fiume la tua chiave, sono la sorpresa nel tuo pacchetto di patatine, sono il brivido che corre per la tua schiena, sono il terrore che semina il panico nella notte, sono l'ostacolo che fa deragliare il vostro treno.
Io sono Darkwing Duck. Oppure risponderei "non lo so". |
Quote:
|
Io avevo tutte le puntate registrate!
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono solo fatti miei...:cool:
|
Sono Loredana....
una goccia d'acqua nell'oceano immenso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se me lo chiedesse uno psicoterapeuta gli direi di chiedere al mio superIo, che magari lui lo sa. :D
|
Sono quello che cerca di cambiare marcia ma la leva del cambio non la vedo
|
uno che gli gira le palle che gente con vita decente passi il tempo a rubare peggiorando la vita di chi già cel'ha un po' del cavolo.
|
Una creatura criptica da interpretare come una lingua non ancora scoperta.
|
Quote:
|
"sono uno come te, non ho un nome" oppure "vengo da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |