![]() |
Autostima e donne...
Ciao dal vostro uomo dei sogni. :baccio:
Vi pongo una domanda: Ciao ragazzi, con quale rifiuti vi hanno dato un bel 2 di picche' le donne? Inizio io: - Da quanto sei brutto perchè non ti ammazzi? - Non voglio uscire con te perchè farei brutta figura con le amiche - Ti va bene se rimaniamo solo amici? - Hai mai pensato ad una plastica facciale? - Le mie amiche non te le presento perchè sicuramente gli farai schifo. - Mi ha detto la mia amica che gli piaci tanto, e giu' tutte a ridere... Ebbene, qualcuno di voi non ci credera', ma a me alcune mi hanno trattato cosi', altre volte invece ho incontrato delle ragazze splendide e fantastiche, perchè ci sono le ragazze con la R maiuscola. Ma il succo del mio post è questo: Possono davvero questi giudizi espressi in questo modo abbassare la nostra autostima? e quindi la nostra autostima puo' essere condizionata dal giudizio delle donne? o dipende anche da che ragazze e donne conosci? Sentiamo che ne pensate........ |
Re: Autostima e donne...
- Ti va bene se rimaniamo solo amici?
due di picche classico :D - Non voglio uscire con te perchè farei brutta figura con le amiche - Le mie amiche non te le presento perchè sicuramente gli farai schifo questo le donne lo pensano ma non lo dicono !!! - Mi ha detto la mia amiche che gli piaci tanto, e giu' tutte a ridere atteggiamento probabile se ci provi con un'oca "in branco" - Da quanto sei brutto perchè non ti ammazzi? - Hai mai pensato ad una plastica facciale? daiii queste non ci credo che te le hanno mai dette sul serio !!! per rispondere alla domanda assolutamente si... una serie di rifiuti posti in modo anche maleducato ed insensibile possono ferire l'altro (soprattutto se un soggetto emotivamente debole) creando uno stato di ineguatezza che lo bloccherà a lungo termine |
Infatti non ci credo...ma con che genere di donne hai avuto a che fare? sembrano le espressioni di una di quelle malriuscitissime commedie americane dove c'è il trio di oche superfighe che da due di picche a chi non ha una bentley o che molestano la quattrocchi di turno :S.
Vabeh che le donne possono essere stronze (me compresa ^^) ma...insomma io un giro dove abiti non me lo farei mai. Ammesso che sia vero quello che hai scritto. |
Quote:
li vi diventate agnellini docili docili :D:D:D |
E' vero ragazzi le ho incontrate, io ammetto non sono bellissimo, ma sono un tipo!
:-) Sono simpatico, mi piace scherzare su me stesso, e so' essere veramente cattivo con chi lo è con me, al contrario do' tutto me stesso con chi dimostra di valere. |
già...ma deve essere proprio un bastardo megagalattico.allora li' partono le botte, altro che offese :D .e ce ne sono . avoja a parlare di donne stronze su questo forum. non capisco perchè nessuna ragazza apra un post "quanto possono essere viscidi bugiardi e traditori gli uomini".
io sono troppo fobica per farlo. |
Io non ho mai trattato male nessuna ragazza.
Sono troppo buono. :-) E' questo il mio male. |
Quote:
parlo piuttosto di subdola coercizione psicologica... porsi nell'inconscio del partner un gradino sopra, come una conquista "non scontata" e sempre "in discussione"... farsi continuamente desiderare da lei fino alla follia... Quote:
bello avere sul corpo i segni della tua lei... mmm |
Quote:
|
Quote:
l'esperienza mi ha portato ad agire cosi stavolta ma non perchè sono cattivo o perchè voglio solo passarmi il tempo, anzi credo sia una difesa per paura di perderla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(spero) |
Quelle che non sono sparite mi han detto "Meglio se restiamo amici" o giù di lì.
>farsi continuamente desiderare da lei fino alla follia... Ma concretamente come si fa? Credo che dovrei seguire un corso per impararlo, dovrei reimpostare completamente la mia mente. Fingere di dover essere io il "premio" per lei e non viceversa... Boh. |
"Meglio se restiamo amici" la più sentita.
Mai rimasto amico di quelle che me l'hanno detto. Una ha aggiunto: "Sei una persona bellissima e avrai una vita bellissima". Cassandra. |
Quote:
|
Quote:
non esistono nè ricette magiche, nè nulla di preimpostato... si impara sbattendo il muso contro fregature e delusioni... e eliminando gli errori che si sono commessi |
Quote:
uahahahahah |
Quote:
|
meglio che non scrivo niente va.....
|
Per darmi il benservito hanno detto:
- Spiacente ma mi sono fidanzata con un altro (ovviamente non era vero che si erano fidanzate) - Esco con un altro (anche qui non era vero) - Possiamo restare solo amici (un classico) - Parli troppo poco ( e per forza, non ti sei stata zitta un attimo) - Sei troppo tranquillo |
Quote:
|
Quote:
|
Si, purtroppo esistono persone davvero malvagie, anche io ne conoscevo un po'.....il mondo è BRUTTO perchè è vario.....meglio un mondo tutto di fobici.....:D
|
Io vorrei sparare una fucilata verso queste persone...
Verso chi non rispetta i più deboli, e chi offende i disabili..., le persone con handicap. Purtroppo oggi molte persone non sanno cosa sia il rispetto. Che tristezza. |
Si, ma vedi hanno avuto la sfortuna che io ho un ottima memoria e non mi sono dimenticato niente. Mi ricordo tutto.
La ruota gira per tutti ,anche per loro. |
Quote:
|
Quote:
Con un pò più di sensibilità tutto sarebbe migliore.. |
scusate,
ma ve le cercate con il lanternino? Io, lo dico sempre, sono rimasta sola a livello di amicizie e ne sono felice, perchè non voglio dare a NESSUNo neanche indirettamente modo di trattarmi di merda. in ogni caso si, il giudizio degli altri può abbassare l'autostima... tutta sta nel crearsi la giusta difesa, io sto facendo questo. |
non c'è collegamento tra gli altri e l'autostima...l'autostima è qualcosa che non ti danno gli altri, te la dai tu stesso con l'azione, se agisci combatti per quello che vuoi anche se non lo ottieni non sarà colpa tua, quindi se ricevi un 2 di picche non è un tuo problema, l'iportante è che non te lo dai tu il 2 di picche, e cmq non è un bene rimanere bloccati sui soliti luoghi comuni, se ci amiamo saremo amati, se ci facciamo paranoie queste diventano una barriera tra noi e gli altri, e l'autostima crolla, ma nasce tutto da noi non dagli altri
|
I rifiuti offensivi o insensibili elencati non mi stupiscono, li hanno scritti in passato anche altri ragazzi introversoni e timidi ('mi vergogno di presentarti alle amiche' sembra molto ricorrente).
-- Nel mio caso ai tempi del liceo ero riuscito per l'unica volta a parlare per una settimana con una ragazza e sembrava un tipo "sensibile", ma solo all'apparenza, quando qualcuno gli disse falsamente che mi piaceva non mi parlò più e si irritò al solo pensiero che un ragazzo introverso e timido potesse solo immaginare di volere amore da lei - il bello è che neppure mi piaceva. Quote:
|
Mai preso un due di picche io.
Ma non ci ho mai nemmeno provato con nessuna. :D |
Quote:
forse voleva fare una cosa a tre!?! |
Provarci con una donna va contro la fobicità.... :P
|
autostima? what is that?
conosco solo un concessionario a Trento che si chiama cosi' ... |
Io coi 2 di picche ho smesso...dai tempi della scuola :D (cioè da quando non vedo più nessuno)
|
e il 2 di bastoni? Io ragiono con le carte napoletane.
|
il 2 di pacche sulle spalle!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |