![]() |
alcool si alcool no
che ne pensi dell'uso ed abuso di alcool ?
|
Re: alcool si alcool no
allora, io ne bevo un po solamente quando raggiungo il massimo della sofferenza e non ce la faccio ad andare avanti (se nn bevo finisco per dormire quando sono sfinito)
comunque mi calma subito, però non bisogna berne troppo che poi è anche peggio |
io ho bevuto fino ai 35 poi ho smesso
|
fà schifo, è la peggiore delle droghe
|
certo che dà una bella batosta alle inibizioni ahah
|
ecco ora io vorrei sapere perchè posso aprire un topic e discutere liberamente di alcool ma non di oppioidi, è perchè non lo si conosce
|
gli oppiacei fanno meno male dell'alcool, hanno un recettore nel cervello, l'alcool non ha recettori se ne và in giro per il corpo distruggendo tutto ciò che incontra
|
Nè sì, nè no. Bere il giusto.
ciao rob |
Fanno male entrambe!è inutile andare a cercare il male minore delle cose.
è come scegliere tra uno spinello e 1birra...e farne un uso costante...in tutti casi bene nn fanno. Nel caso degli oppiodi peggio ancora- |
Quote:
|
L'abuso, no. L'uso occasionale sì, credo che per quelli come noi bersi un drinkino quando si esce la sera permetta di essere più sciolti, senza per questo finire a vomitare.
|
Io nn ho bisogno di provarli, proprio perchè nn devo scegliere tra una droga e un altra....e anche se sono una fumatrice accanita, non me ne vado in giro a sbandierare che il fumo è il male minore, che aiuta a gestire l'ansia ecc ecc...perchè in realtà non è cosi...Se vuoi drogarti fallo.ma nn far passare tutto ciò come se fosse l'unica cura ai mali del mondo....é la tua ultima spiaggia, sottolineo Tua. fanne l'uso che piu ti aggrada. ma nn trascinare dentro altre persone...raggirandole,senza nemmeno riportare i danni che fanno queste sostanze!....perchè questa è cattiveria!
|
ok :baccio:
|
mi riattivi severn faccio il bravo su dai non mi và di essere un clone ? ti voglio bene su su :baccio:
|
No, sarà il webmaster a prendere le decisioni del caso.
|
Qualche birretta doppio malto rende la giornata più allegra.peccato che ti debilita fisicamente in modo allucinante
|
l'acool è il male (dejapost)
|
Ho provato sia l'alcol che gli oppioidi.
Preferisco l'alcol. L'alcol fino a dosi ragionevoli ti mette allegria e puoi sempre gestire la serata. A me il giorno dopo raramente porta effetti debilitanti.....è capitato ma solo dopo serata devastanti. L'oppioide mi addormenta e mi basta mezza canna per mandarmi in letargo, mi rallena le reazioni cerebrali. QUindi per na serata in compagnia e in qualche locale per superare l'ansia preferisco mille volte un paio di birre o qualche bicchiere di vino. |
chi ha detto che è una cura l'alcool?
è una piacevole sostanza rilassante e che stimola la creatività ^^ |
non potevi che essere amica di muttley con sti pensieri :D
|
ci ho parlato forse 20 minuti in chat...evidentemente è l'affinità elettiva
|
chi si somiglia si piglia (cit.)
|
l'oppio a lungo andare fa male, invece devo provare l'erba, se sapessi dove trovarla
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |