|  | 
| 
 Hai amici? Hai amici? | 
| 
 Re: Hai amici? si 1 ,mentre cibernetici un bel po | 
| 
 Re: Hai amici? uno nessuno e centomila | 
| 
 Re: Hai amici? Si, quelli che ho conosciuto qui e altri ma quasi tutti virtuali. | 
| 
 Re: Hai amici? Si 1 o forse 2. | 
| 
 Re: Hai amici? ho votato si ma pochi: questo non a caso...  sono dell'idea che bisogna discernere le conoscenze dalle amicizie... prima invece catalogavo tutti come amici... ma il tempo ti fa crescere e ti aiuta a capire che non è assolutamente così... gli amici, quelli propriamente detti, sono pochi. ed è giusto che sia così. | 
| 
 Re: Hai amici? quoto quello ke ha scritto il mio amico mariobross ;) io ho risposto nessuno ç_ç purtroppo da quando ho lasciato il vecchio gruppo di amicizie ancora non sono riuscita a farmi degli amici... ho conosciuto varie persone..amici del mio ragazzo ma non sono amici miei e non mi stanno nemmeno tanto simpatici... vorrei incontrare l'amico mariobross visto ke abitiamo quasi nella stessa città ma il mio raga è gelosissimo anke se sa la situazione..spero di fargli cambiare idea..mi servirebbe un amico..non parlo cn qualkuno da parekkio tempo.......... | 
| 
 Re: Hai amici? ho tanti conoscenti.. ma effettivamente amici potrei dire decisamente nessuno mea culpa, comunque. (o almeno credo) | 
| 
 Amici maschi pochi e sfigati come me, amiche invece nessuna :( | 
| 
 Re: Hai amici? ehm 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 caratteri! ma mo come fate a fare i paranoici che cancellano i mex? :) | 
| 
 Re: Hai amici? Credo di averne soltanto 2...cosa dovrei votare? | 
| 
 Re: Hai amici? Di amici credo di averne 1, per il resto solo tanti conoscenti. Per il futuro spero di trovarne nuovi e soprattutto veri! | 
| 
 Re: Hai amici? Nel mondo reale nessuno. | 
| 
 Re: Hai amici? no,nessun amico.conoscenze superficiali sul lavoro e stop.penso di non essere in grado di avere amici. che roba è l'amicizia? | 
| 
 Re: Hai amici? Anch'io solo conoscenti, a parte forse un'amica... | 
| 
 Re: Hai amici? pochi ma buoni | 
| 
 Re: Hai amici? Uno solo...ma in realtà potrei dire di non averne nessuno poichè non ho mai avuto la forza di parlare con lui dei miei "mali".  E senza intimità non c'è vera amicizia. | 
| 
 Re: Hai amici? Pochi....tutti con problemi come me. | 
| 
 Re: Hai amici? si pochi...ma buoni! | 
| 
 Re: Hai amici? no  in realtà non ho proprio amici..ma conoscenti.. il fatto è che sono troppo pigra e mantenere relazioni sociali mi costa fatica... ho paura di non saperle seguire conduco una vita caotica... e poi molte delle mie pseudoamicizie sono ex...:D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |