![]() |
ragazze mai state fidanzate
ciao,lo so che sono rare,ma qui sul forum ci sono delle ragazze che non sono mai state fidanzate?
|
Re: ragazze mai state fidanzate
Quote:
|
no......volevo sapere se esistevano ragazze che non sono mai state fidanzate,dico anche di 30 anni
|
8O
|
hé, pero carlotta se il 87 significa che sei del 87 non credo che ti devi preoccupare assolutamente! Sei giovanissima!!!!!!!!
aaaaah credo che mi vedete come ospite o anonima,me sono scordata di fare log in! 8O |
sono nikkie! hahahaha appunto era quello che volevo dire prima! ........vedi carlotta,è la differenza tra te e me,te sei giovane,io vecchia e me scordo di tutto,ahahahhaa :D
|
Rigboooooo, hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
scusamiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8O :oops: :lol: :roll: :? :oops: |
Quote:
Quanti PM hai gia` ricevuto? 5? 10? 20? Comunque messeri vi faccio notare che la domanda era se non sono state fidanzate, e NON quello che in realta` interessa a voi cioe` se sono ancora vergini, cosa che personalmente non chiederei ad una donna in ogni caso in quanto la risposta potrebbe essere soltanto spiacevole: nel migliore dei casi un insulto, nel peggiore una fastidiosa e disilludente dimostrazione di femminile impudicizia. |
Di dove 6?
|
Quote:
ad agosto ci vado sempre...vicino a Lamezia Terme |
Quote:
Azz... e che genere di femmine hai incontrato sinora? delle Erinni? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
a parte i parenti, un' amica ed un amico di mio fratello che viene a trovarmi per avere sue notizie sono isolato dal mondo...non ho neppure internet... Sambiase,Nicastro o Lamezia stazione? |
Quote:
|
Incontratevi questa estate allora!!!
Mi raccomando raga!!! |
Quote:
vabbé che non ci abiti però... sono ancora in grado di stupirmi... |
ed io carlotta invece sono quello ke abita di fronte a te..in incognito...ahahaha!!! (okkio ke ti spio!)
|
siamo quasi coetanee io sn dell'88.. cmq non ti preoccupare sei giovane io ho un pò di amiche e anche di amici che non sn mai stati fidanzati.. non è una tragedia! :wink:
|
Jes
ah dimenticavo io mi chiamo Jessica.. sarà meglio che vada a registrarmi..
|
Cercasi
Cerco ragazza sociofobica, età 22/26 anni, tassativamente carina, che, in zona Napoli, intenda costruire una relazione sociofobica molto intima con un inguaribile romantico e misantropo. Ho bisogno di una mano per tenere alte le barricate che ho costruito tra me e il mondo. Astenersi estroverse, molto decise e sicure.
|
Re: ragazze mai state fidanzate
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |