FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Una... si fidanzerebbe con voi? (https://fobiasociale.com/una-si-fidanzerebbe-con-voi-96143/)

3stm 15-09-2026 18:19

Una... si fidanzerebbe con voi?

La bistrattata del racconto di patatrac merita un contradditorio, ma visto che lei non c'è, chi ha risposto di no (tutti) è tenuto a farsi un esame di coscienza e provare a mettersi nei panni di lei.

In base alla situazione di lei e a quello che ritenete di avere da offrire, si fidanzerebbe con voi?

Axolotl~ 15-09-2026 18:28

Re: Una... si fidanzerebbe con voi?

Dipende a che grado di disperazione è.

3stm 15-09-2026 18:43

no mi spiace ma devi essere perentoria come lo sei stata nel dire che non ti saresti messa con lei neanche se ti pagasse.

e illustrare anche il perché, visto che della divorziata incasinata con figli sappiamo molte cose.

Quindi specificare se sei ad esempio un incel, se hai avuto relazioni e come sono andate. Se ti piacciono i bambini o se metti i bocconcini avvelenati fuori dalle scuole. Se sei incasinata oppure se come il resto del forum sei il ritratto della sanità mentale e la tua vita è più serena di quella di mary poppins.

non voglio saperlo io, eh, è per l'amica di patatrac.

ogni tanto potrebbe essere utile giudicare se stessi con la stessa semplicità con cui si giudicano gli altri.

cuginosmorfio 15-09-2026 19:05

il bello è che qua dentro l'80% almeno dell'utenza è permalosissima: c'è gente qui che quello che gli viene detto contro se lo lega a tutta la mano :ridacchiare: :D

Parliamo di una che è per forza di cose mezza disperata, se ha figli a carico (e magari pure un cane o gatto) ed è sola; apparentemente a lei le converrebbe circuirmi solo per augurarsi (o fare in modo) che io vada fuori di testa e le intesti i miei averi+eredità annesse (potrebbe pure accelerare i tempi facendomi accoppare).

Tolto questo, no: non ho altro da offrire; né bellezza, né empatia verso la sua situazione. Non le converrebbe proprio.

Maffo 15-09-2026 19:32

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3101304)
La bistrattata del racconto di patatrac merita un contradditorio, ma visto che lei non c'è, chi ha risposto di no (tutti) è tenuto a farsi un esame di coscienza e provare a mettersi nei panni di lei.

In base alla situazione di lei e a quello che ritenete di avere da offrire, si fidanzerebbe con voi?

Boh probabilmente no perché non ho il tempo di badare a lei o ai suoi spawn genetici.

Grimmjow 15-09-2026 19:57

Quote:

Probabilmente no, perché i figli non rientrano nei miei piani di vita e dunque non potrei offrirle ciò che desidera

sagoma 15-09-2026 21:16

Io non ho niente da offrire, ho solo da soffrire (bannatemi)

Palmiro 15-09-2026 21:20

L'avevo anche trovata, almeno così credevo. Invece non ha voluto proseguire la frequentazione.

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk

milton erickson 15-09-2026 21:33

Quote:

No...mi sparerebbe a vista con la spingarda di dinamite blah

idk 15-09-2026 21:43

Difficile dirlo, non conosciamo la sua personalità ma solo che è incasinata con figli.

Credo di no, data la situazione precaria, opterebbe per un uomo piu' maturo.

Ma c'è anche la possibilità che non abbia imparato niente dagli errori precedenti, e si faccia ingolosire da uno strano soggetto.

Patatrac! 15-09-2026 22:00

Potrebbe essere di si, ma lo farebbe solo per appropriarsi delle mie ricchezze che modestamente ammontano a svariati milioni di euri :cool:

Sasuke 15-09-2026 22:02

Penso di sì ma io sono single per scelta quindi non so quanto mi si possa definire scapolone.

Xchénnpossoreg? 15-09-2026 22:27

Quote:

Non credo.
Io a un ipotetico fidanzato potrei al massimo cantare una canzone :sisi:

https://i.ibb.co/21mXk0jS/edamecge-che.gif

Keith 15-09-2026 23:04

Quote:

Con me adesso si fidanzerebbe solo una cessa obesa, e neanche è detto perché magari preferiscono i neri più giovani.
Quando ero magro e giovane ho avuto anche ragazze decenti. Ma poi il problema sono io che dopo 18 mesi di relazione mi stufo e voglio ritornare single.
Nelle 3 storie che ho avuto non ero realmente innamorato. Stavo bene, molto bene, ma non bastava.
Volevo di più.. chissà cosa cazzo volevo.. come se uno come me potesse pretendere chissà cosa.
Le donne che volevo veramente non mi hanno voluto, e da qui è iniziata la mia morte interiore.
Adesso forse, ma non è detto, mi accontenterei anche di una donna buona di carattere e abile a letto, anche se non c'è grande amore.. basta andare d'accordo.

Axolotl~ 15-09-2026 23:34

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3101313)
no mi spiace ma devi essere perentoria come lo sei stata nel dire che non ti saresti messa con lei neanche se ti pagasse.

e illustrare anche il perché, visto che della divorziata incasinata con figli sappiamo molte cose.

Quindi specificare se sei ad esempio un incel, se hai avuto relazioni e come sono andate. Se ti piacciono i bambini o se metti i bocconcini avvelenati fuori dalle scuole. Se sei incasinata oppure se come il resto del forum sei il ritratto della sanità mentale e la tua vita è più serena di quella di mary poppins.

non voglio saperlo io, eh, è per l'amica di patatrac.

ogni tanto potrebbe essere utile giudicare se stessi con la stessa semplicità con cui si giudicano gli altri.

Ok :bene:

Grimmjow 16-09-2026 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3101353)
Non credo.

Però se gli canti "sei sotto un cielo sbagliato" diciamo che lo inviti a riflettere sulle sue scelte ahahahaha (sto scherzando ovviamente)

Keith 16-09-2026 00:11

Quote:

Non credo.

Er bomba anarchica. Io una volta l'ho visto al laurentino 38 :wub:

Axolotl~ 16-09-2026 00:15

Quote:

Non credo.

È cugino di questo? https://s13.gifyu.com/images/bu4AD.gif

Grimmjow 16-09-2026 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3101372)
Er bomba anarchica. Io una volta l'ho visto al laurentino 38 :wub:

Credo ci abbia salutati sai

Warlordmaniac 16-09-2026 00:44

Quote:

Conoscendo le donne no. Una che ha dei figli cercherà un mecenate "de core", io sono tutto tranne che generoso: sono tirchio, sono distaccato, ho un fisico che non dà sicurezza perché troppo esile, vado in modalità passiva per contrastare l'idealismo, ho un' introversione ai massimi livelli.
E soprattutto ho un curriculum sentimentale inesistente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.