![]() |
Il funerale fobico
(Thread un po' macabro :D )
Se stanotte dovesse bussare alla vostra porta il quarto cavaliere dell'apocalisse, quanta gente pensate che verrebbe poi al vostro funerale? Tipo chiesa piena, oppure 4 gatti? Si insomma, umiliati anche da morti. Qualcuno dirà chissenefrega di chi ci sarà o non ci sarà al mio funerale, tanto sei morto che te frega! Si però insomma, potrebbe essere umiliante per i vostri cari e parenti più stretti. Ma si, scommetto che non ci pensate, forse solo io ho pure ste paranoie? Vabbè vabbè Buonanotte, chiudete bene la porta di casa, non lasciatela aperta per agevolare il cavaliere con la falce in mano sperando che venga a farvi visita perchè lui verrà quando meno ve lo aspettate! Buonanotte! :malvagio: |
Re: Il funerale fobico
ci penso più o meno una volta alla settimana
|
Credo quattro persone :sisi:
Madreh, zii e cugina di Madreh. Praticamente una folla, troppa gente per i miei gusti :sisi: |
Non un mega funerale ma parecchia gente sì e non è corretto perché io non vado mai ai funerali per me la gente va trattata bene da viva, e poi verrebbero anche tante persone che non mi sono affatto state vicino in vita, per quanto riguarda la morte non mi spaventa affatto più che altro mi spaventa il dolore fisico.
|
Io più che altro penso... Chi lo dice alla morosa che son morto? Cioè lei non ha il numero di telefono dei miei familiari e non ha un' auto per venire a casa mia, secondo me dopo un mese che son morto mio padre porta il mio cellulare da qualche tecnico per farlo sbloccare e vedrò 500 messaggi di quell' altra che mi chiede che fine ho fatto 🤣
Ma tanto io son già morto, che me ne frega 🤣🤣 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E comunque..
:sisi: |
Quote:
|
È morto un biscaro
(ba bim ba bum) all'ospedale (ba bim ba bum) senza le bale, (ba bim ba bum) senza i cojon (ba bim ba bum). Al funerale (ba bim ba bum) non c'era un cane: (ba bim ba bum) quattro puttane (ba bim ba bum) e un culatton (ba bim ba bum). E sulla lapide (ba bim ba bum) avevan scritto: (ba bim ba bum) «Qui giace un biscaro (ba bim ba bum) senza i cojon» (ba bim ba bum). |
Ok, sono ancora vivo e vegeto, stanotte il cavaliere con la falce non è passato per casa mia. Però ora noto che altre sventure son passate di qua! Buona giornata!
|
Quote:
Ah no, mi sa che è passata quell' altra , forse sarebbe meglio il temporale :D |
Teoricamente non dovrebbe venire quasi nessuno ma essendo ancora giovane forse un po' di gente verrebbe lo stesso anche senza conoscermi bene. Quando muoiono le persone giovani fa più "effetto". Io sono stato ad un funerale di una persona più giovane di me ed è stato proprio brutto, diverso da un funerale dove muore un novantenne ad esempio.
|
Non ci sarà neanche il prete al mio
|
Io la morte la identifico come una donna non so perché :nonso:
|
Quote:
https://i.ibb.co/nMBtcNqg/mo.png |
Penso meno di dieci persone.
|
Quote:
|
Però ho deciso che musica vorrei che venisse suonata, che è anche quella che vorrei ascoltare prima di fare l'eutanasia in Svizzera, nel caso finissi per farla.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |