![]() |
Il Fanta Fobia Sociale
Visto che mi hanno associato a 3stm come nuova coppia .. fate il fanta Fobia sociale, accoppiate i membri che vi sembrano più compatibili ma non finisce qui, potete farlo anche per i nemici o migliori amici vi faccio un esempio : unspecified e silenzio li vedrei bene come amici che si scambiano pensieri profondi sulla vita , la morte e le questioni complesse. Io e 3stm siamo i villain con un rapporto alla batman e joker anche se non so chi è batman. Zoe e ~~~ le vedo bene a guardarsi temptation island come due amiche di vecchia data. Insomma fate bordello ragazzi non facciamo morire questo cesso di forum !!!
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk |
Re: Il Fanta Fobia Sociale
:popcorn::popcorn::popcorn::popcorn:
|
Centro scommesse : chi pensa che questo 3d finirà male scriva si .
|
Quote:
Ma cosa più tragica ancora sarebbe che venisse ignorato, così che muoia da sé dopo quattro o cinque interventi. Sono queste cose a sancire la morte del forum più che gli offtopic dilaganti dei soliti noti. |
L'avevo già scritto, ma prima che se ne andasse io associavo ad istinto l'utentessa Abuela a ~~~, e poi qualcuno aggiunse che in effetti potevano essere delle buone amiche.
|
Sto immaginando gaucho e winston come amici per tanto che non si parla di arabi o neri
|
Per un periodo ho pensato che 3stm e norolit fossero la stessa persona
|
Il Fanta Fobia Sociale
Quote:
Non funzionerebbe Winston si accalda solo per Muttley |
Vi forum-conosco troppo poco. Come faccio a partecipare .. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque ad un quesito di questo tipo, seppur carino, non avevo mai pensato. Grazie per la sgridata, Capo. |
Vedrei bene tutti i razzistoni del forum in un'orgia collettiva, anche se immagino siano pure omofobi (pur senza ammetterlo). Del resto si dice che chi prova avversione per gli omosessuali sia in realtà un gay represso, quindi penso che alla fine gli piacerebbe pure.
|
Quote:
|
:pensando:
Hor e Xchénonpossoreg. Decisamente due saggi. :riverenza: |
Quote:
|
Quote: