![]() |
L’amante del capo
Quando faceva comodo però ci è andata a letto eh, sono stanco di leggere e assistere in prima persona a ste cose
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1fd2dbbe28.jpg https://www.lastampa.it/speciale/ben...capo-15658364/ |
Re: L’amante del capo
..zzo, voglio pure io un capo gnocca giovane e farle da amante! Se è sposata amen, mi va bene anche un amore clandestino!
|
Quote:
|
Quote:
Ciò detto, è una storia vecchia come il Mondo. |
Quote:
|
Non ho capito cosa c'entrerebbe il femminismo con la storia in questione :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non lo so io avendo il cazzo non posso farlo, anche ci fosse una capa donna
|
Chissà che gusto del ridicolo ha questa gente scrivendo a un giornale :sisi:
Cara manigolda, cosa ti dirà mai la sessuologa con 3 kg di botox in faccia, se non che aprire le gambe al capo nella speranza della scalata è un gioco pericoloso? |
Sinceramente mi dispiace per la moglie.
|
Quote:
In altre parole, non sono disposto a dare comprensione quando a me è stata negata in situazioni analoghe, liquidando tutto con «E cosa ti aspettavi?!» Quote:
|
La signora si chiede come mai sia finita in una situazione del genere sapendo che non avrebbe mai lasciato la moglie.
Io penso che il capo sia una persona benestante e che alcune donne si innamorano di loro perché sperano di migliorare la loro situazione, magari sì la persona può piacere ma forse piace più per la vita che farebbe con lui... Sul forum c'è stata una persona che si era innamorata e frequentava un tizio, credo benestante perché leggevo di case con piscina, vacanze in moto, giornate alle saune, ecc. E infatti aveva scritto che sperava che l'avrebbe "portarta via" da casa sua. |
Non ho capito perchè ha paura a lasciarlo se è lei ad avere il coltello dalla parte del manico.
|
Quote:
Ma non lo trovo un buon motivo per negare la difficoltà di uscire da certe dinamiche psicologiche di cui rimangono vittima anche tanti utenti del forum. |
Quote:
Quote:
E se lei è manigolda, lui come lo chiami? |
Anche il capo e' vittima:
E' legato alla moglie (non la lascerebbe mai), ma non per amore, visto che cerca altre. Quindi e' vittima di un matrimonio tossico & fallito E' anche caduto vittima del fascino della bella(?) maliarda Nota: quando si vogliono scariare le responsabilita', le scuse si trovano |
Quote:
Deduco la sua paura sia nel rischio demansionamento, qualora smettesse di offrirsi. Ha innestato un circolo vizioso, non ha ottenuto quello che cercava, e ora non sa più come uscirne e scrive alla dottoressa. "Si ma lei può spifferare tutto alla moglie" Ma a lui cosa gliene frega, ha probabilmente trovato la donna che chiude un occhio, perché MIO MARITO È IL SUPER CAPO della sticazzi srl. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |