![]() |
Cosa fate a capodanno?
A me è da anni che non mi invitano da nessuna parte e lo passo sempre in casa o a lavoro, quest'anno niente novità, vorrei fare qualcosa ma non so cosa :pensando:
|
Re: Cosa fate a capodanno?
Non sono domande da fare qua dentro :nono:
|
Spero emettano le ordinanze anti botti così non mi sveglio, qui non le fanno mai. Potrei valutare di andare a dormire in un b&b dove c'è l'ordinanza.
|
Cercherò di isolarmi il più possibile evitando di venire a contatto con l’atmosfera di capodanno. Probabilmente mi chiuderò in casa mi prenderò i tranquillanti e andrò a dormire
|
Avevo cercato un ritiro come un eremo o monastero dove farmi una settimana di silenzio e preghiera distaccato da tutto, ma sto facendo fatica a trovare qualcosa
|
Aspetterò che finiscano i botti guardando qualche anime e poi andrò a dormire.
|
spero niente...
|
|
Non so ancora cosa farò, di solito lo so qualche giorno prima, se non addirittura il giorno prima. Il massimo per me sarebbe vedersi a casa di amici, però dopo cena, magari guardando un film. Non sono un amante delle festone, dove si mangia, si beve e si è in tanti. Comunque sia, di solito non vedo l'ora che queste feste siano passate.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
di norma faccio quello che faccio la vigilia di natale, mi preparo una cena elaborata nel pomeriggio sentendo musica natalizia, vedo un paio di horror a tema, tranquillizzo il gatto a mezzanotte e poi lettura.
|
Se potessi lavorerei. Di sicuro non voglio ripetere il pessimo capodanno dell'anno scorso passato da un parente.
|
A casa, a letto immagino. Ormai, è andata così.
Ma d'altronde, quest'anno non vedo l'ora che finisca. |
Dal momento che vivo all'estero, voglio sicuramente godermi Natale e Capodanno in famiglia.
Anche perché il 4 gennaio dovrò ripartire... |
Sicuramente la sera del 31 cenerò in famiglia e andrò a letto presto, forse senza nemmeno aspettare la mezzanotte
|
Andrò a letto ma mi manca quella sensazione di disagio dei giorni prima nel pensare che non avrei fatto niente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |