![]() |
Picchiata dal padre perchè brutta e grassa.
Sono rimasta colpita da questa vicenda:
https://www.today.it/cronaca/picchia...-racconto.html |
Re: Picchiata dal padre perchè brutta e grassa.
Purtroppo c'è poco da fare
|
31 anni...
|
È genetica: se la progenie viene fuori "brutta" o con dna marcio, è colpa dei genitori (ed anche nonni, spesso). Era lui che o non doveva procreare o avrebbe dovuto trovare una moglie quantomeno di genetica ottima per alzare le speranze di buona resa.
Le figlie spesso somigliano ai padri. Quindi a maggior ragione la colpa di tutto ciò è del padre, doppiamente. :D |
purtroppo una delle tante famiglie disfunzionali
secondo me i servizi sociali dovrebbero girare casa per casa dove ci sono minori di 18 anni almeno un paio di volte l'anno,appena annusano qualcosa che non va dovrebbero prendere provvedimenti |
Quote:
Si scherza, ovvio. |
I miei genitori hanno fatto molto di peggio una volta mi hanno aperto la testa sbattendomela contro la serratura della porta non so se avete presente di quelle vecchie col passante in ferro esterno, i vari utensili rotti contro la mia capoccia non si contano, a volte mi costringevano a dormire per terra e mi andava bene quando si addormentavano e riuscivo a mettermi un tappetino sopra, mai lamentato ne io ne i vicini eppure sentivano urla tutte le sere o quasi, i motivi non c'erano motivi magari mi era caduto un poco di latte sul tavolo facendo colazione o ero tornato a casa con le scarpe sporche e cose del genere, di buono c'è per la ragazza che col tempo si supera tutto, può capitare di molto peggio nella vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah dico anche questo:che in certi casi si comportano meglio gli animali nei confronti dei loro cuccioli,anzi se qualcuno di estraneo si avvicina con l'intenzioni di fargli del male li difendono.
|
Quote:
Spero che tu non viva più con simili bestie e che la vita, almeno in parte, ti abbia ripagato di tutta questa sofferenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in tutti i casi dipende che famiglia ti capita diciamo cosi |
Quote:
|
Quote:
Prima o poi va a finire anche questo, l'Italia diventerà povera e scoppierà la guerra civile |
Quote:
|
Se la figlia ha superato i 30 in casa purtroppo il contesto è malato e bisogna vedere lo storico lavorativo, la formazione mancata se sì quando
Ma ovviamente chi è pagato per andare dritto al punto fa sempre dei gran voli pindarici senza risolvere |
Non c'entrano niente i 20, 30, 40 o 50 anni.
E neanche la situazione economica in questo caso. Qua un genitore disprezza la figlia (probabilmente chissà da quanto) perché è brutta e non gli piace esteticamente. Per certi aspetti dal punto di vista psicologico è ancora più grave del criticarla perché magari non riesce ad essere indipendente economicamente. |
Figurati, chiaramente lui ha problemi
Ma purtroppo il meccanismo di dipendenza economica crea talvolta dinamiche malate Se lei fosse fuori casa lui non potrebbe alzargli un dito, tanto per cominciare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |