![]() |
Abbiamo un problema
Come società intendo....Come equilibrio dei rapporti fra i due sessi. Io personalmente ho chiuso ad ogni tentativo di approccio da 20 anni, proprio per l'ansia che mi generava.
A quanto pare è un fenomenodiffuso https://youtu.be/mslSXHDVNNg?si=XWwovUS83Sn9p8SQ |
Re: Abbiamo un problema
Io sono dell'idea che, escludendo tentativi di approccio molesti e inopportuni, alcune campagne di difesa della donna fatte alla cazzo di cane abbiano complicato ulteriormente la situazione instillando paranoie.
|
Le conseguenze di anni di femminismo, il quale paradossalmente ha reso la donna meno femminile.
|
Secondo me è solo paura del rifiuto.
|
Quote:
Perché un conto è un rifiuto spiegato in modo pacato e civile, un altro è aggredire con insulti vari perché si è inviperite/imparanoiate/incazzate col mondo. Se tu ci provassi con uno e questo ti rispondesse come uno schizzato misogino tu cosa penseresti? |
Quote:
|
Se poi ci mettiamo anche che magari parecchie donne hanno l'amica acidona stronza che mette zizzania con robe del tipo:
"stai in guardia" "a pensar male ci si azzecca" "trattato male così capisce che ti deve rispettare" ecc. tutte stronzate del genere, la frittata è fatta... (Cose che succedono anche a parti invertite tra uomini comunque) |
Quote:
|
E quale sarebbe il problema? che finalmente anche le donne si devono svegliare e cominciare ad approcciare anche loro?
Per noi timidi il fatto che gli uomini smettano di provarci con le donne non può che essere una bella notizia, meno gli uomini ci provano più le donne saranno costretto a farlo, invidio le nuove generazioni che beneficeranno di questa situazione, peccato non essere nato 30 anni dopo. Qualche giorno fa una mia collega carina frignava che da quando si è lasciata col ragazzo girando per locali non la approcciava nessuno... ammetto di aver un pò goduto della cosa..spero che questo trand arrivi anche nelle app di incontro e che nel tempo vada a morire anche l'usanza di offrire drink a sconosciute.. Anni fa sono uscito con un gruppo in cui c'erano le ragazze neanche particolarmente avvenenti che durante la serata facevano a gara a chi riusciva a farsi offrire più drink, spesso non li bevevano neanche e li portavano a noi maschi della compagnia, si facevano pure vedere a farlo da quelli che gli avevano offerto, mi sentivo male per loro. Davvero da maschi rimpiangete questa merda? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia io avrei fatto un gran servizio ai militari
|
Io continuo a prendere due di picche ma continuo a provarci e a fregarmene dei rifiuti, prima di tutto è finita quando finisci di provarci, non è un campione chi non cade mai ma chi cade e si rialza per combattere, poi sta cosa dei social e società liquida è solo un punto di vista miope, le pulsioni che muovono le persone sono le stesse da sempre, poi bisogna pensare a perché veniamo rifiutati, e nel mio caso diciamo che il tempo non è stato clemente, poi bisogna rispettare le decisioni degli altri, se a una donna non piaccio è colpa mia non sua, dire è colpa del periodo storico è un modo per esimersi dalle proprie responsabilità, se un ragazzo oggi ha un buon taglio di capelli un buon fisico fa sport tatuaggi social e magari qualche soldo perché lavora è naturale che qualcuna la attrae, se invece uno sta fisso sui videogiochi col fisico da mozzarella e asociale e ovvio che non tromba, poi può venderla come vuole dicendo che le ragazze non hanno morale etc ma è solo un n modo in più per giustificare la propria inettitudine, chi vuole veramente qualcosa gli va mandata incontro non aspetta che si spostano le montagne.
|
ma si so tutte paranoie e i cattivi so solo quelli che si mostrano "cattivi" , nn c è motivo di aver paura ......... ah ma sti giorni era la notizia di quel sito la coi mariti sposati da anni che spacciavano foto nude delle mogli? no chiedo se sono paranoie :sisi: .... sinceramente nn capisco perchè uno si dovrebbe sentire in dovere di abbassare le paranoie generali , come se ne ricavasse cmq qualcosa ..... se solo una paranoia salva una persona ben vengano le paranoie
|
Quote:
|
Una settimana fa mi ha rifiutato una donna più grande di me, e già questo è degradante, in più è pure brutta e single, il piano era vabbè piuttosto che Netflix meglio piuttosto glielo consegno per qualche scampolo di tempo, la vecchietta (45-48 portati male ma buon fisico anche se di viso un disastro) ha detto che non si vuole impegnare e vuole solo amicizia, tornato a casa mi sono messo a pensare, io sono relativamente benestante, più giovane, lei fa un lavoro da poveracci non se la fila nessuno sta andando verso i cinquanta eppure mi ha rifiutato, ho domandato al mio ego, perché soffri? Siamo sui buoni propositi o era solo un volersi allegerire di qualche spermatozoo? La risposta è: i tuoi propositi erano egoistici, se la befana ti ha rifiutato domandati come stai messo, e ricorda che l'importante è provarci, fare, non mi sono poi messo in posizione di debolezza, ho chiarito i miei intenti, non ho elemosinato, non ho insistito, cancellato il numero e alla prossima.
|
Quote:
Poco da discutere. |
Quote:
per es vale per mille altre robe , avvertire il figlio maschio di beccarsi una tipa "apposto" nn significa parlare male delle donne , è un avvertimento , perchè potresti beccarti la tipa che ti prosciuga il conto .... (dinamiche che si ripetono nel tempo) come dire se cresci male un bambino , quando cresce potrebbe ammazzarti nel sonno ..... succede sempre? no ma è una possibilità che devi prendere in considerazione se lo cresci male e quindi pensaci 2 volte prima di crescerlo male ..... sono i rischi delle interazioni umane , nn vedo perchè uno debba volerli occultare per nn ho ben capito quale tornaconto |
Per quanto riguarda foto e video almeno per quelle che ho conosciuto io le è sempre piaciuto farsi filmare e fotografare senza contare cosa inviavano per provocare, e questo già ai tempi degli MMS, è un gioco che ha dei rischi una persona è pienamente cosciente che inviando tali contenuti quasi certamente verranno scambiati a fini edonistici, e non è un discorso di internet e tecnologie è lo stesso meccanismo della mela di Adamo ed Eva.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |