![]() |
Quanto conta per voi il titolo di studio in un eventuale partner?
Domanda ispirata a un altro thread.
La domanda è: il titolo di studio nell'altra persona è importante se vi si proponesse per diventare vostro partner? |
Re: Quanto conta per voi il titolo di studio in un eventuale partner?
È ufficiale che anche hor ogni tanto vuole fare il trollone
:D |
Siamo degli stronzi senza ritegno. Allarme spoiler È UNA BATTUTA E QUI LO DICO E QUI LO NEGO
|
Quote:
Io rispondo poco importante, anche perché ho conosciuto persone molto intelligenti che hanno mollato l'università prima di arrivare alla laurea. |
Quote:
|
Ufficializzo un trattato di pace con utente 39198. Possiamo dimenticare questo episodio ? Io non volevo offendere nessuno. :bene:
|
Quote:
|
Non sono scolarizzato quindi non ho pretese, anzi preferirei che sia andata a scuola il meno possibile perché quando stavo con una molto istruita mi correggeva quando parlavo o mi faceva le lezioncine e questo mi creava un po’ di disagio ed evidenziava la mia inferiorità. Preferisco le mie simili.
|
Quote:
Comunque per quanto riguarda me no, non conta nulla. |
Zero.
|
Quote:
|
Quote:
@Hor per me non ha grande importanza . |
Quote:
|
Basta l'istruzione di base, poi che sia l'attestato regionale professionale o dottorato in lingue antiche fa lo stesso, le cose importanti le ho già imparate io :V
|
Tra le poche persone conosciute, tra le più profonde, consapevoli e delicate si erano fermate alle superiori, alcune nemmeno terminate.
Credo non conti assolutamente nulla, sono altre le doti che fanno empatizzare due persone. E abbiamo aggiunto uno spicchio di ovvietà al soffritto, ora ci manca la paprika... ma non ho idea di come verbalizzarla. |
Non è tanto il titolo di studio, ma credo che avrei più affinità con persone abbastanza istruite.
|
Il titolo niente, la mentalità e i valori tutto. Quello che non si sa si può imparare se si ha voglia, anche perché ci sono persone che non hanno potuto studiare e altre che hanno studiato e si credono superiori per questo, nonostante abbiano la testa di cazzo che nessun titolo ti toglie, anzi se hai la testa di cazzo e hai pure studiato sei peggio. Parimenti, lo sfoggio e il vanto di ignoranza di certi non istruiti,( tipo quelli che dicono io con la terza media ho fatto più soldi dei laureati che sono al MC Donald)non lo gradisco.
Se volessi un partner :D Ma continuo a volere un equocanone. |
dipende se per una storia sera o avventura
per un'avventura è imprescindibile. se non c'è almeno una triennale in scienze motorie non basterebbe neanche un ausilio farmacologico. |
Per l'avventura?
Ah beh per quelle, basta che sia chad. Può pure essere analfabeta, parlare non serve. |
Deve aver fatto ragioneria proprio come me.
Due cuori e una partita doppia :cuore: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |