![]() |
Il thread del caldo
Fa troppo caldo oggi
|
Re: Il thread del caldo
Antò...
|
... Fa caldo
|
LoL!
Quello che mi secca, e' che ricomincio a sudare appena uscito dalla doccia Che mi sono docciato a fare? Che devono pensare di me gli utenti di Fs.Com? Guarda Copacabana: e' sempre sudicio, lurido e puzzolente! |
|
Quote:
|
Al momento non mi lamento del caldo, dove sto sto bene perché la casa dei miei è fresca e posizionata bene, la mattina si può stare seduti fuori gradevolmente. Poi vabbè ho la madre esagerata che refrigera fin troppo, fra clima e ventilatori pare di stare in Norvegia.
Il problema è quel loculo dove pago l'affitto e dove avrei piacere di starmene, a quanto sento e leggo ho la casa più calda del mondo, se non accendo il clima. I condizionatori arrancano per creare una temperatura umana, e comunque non mi fanno benissimo non è che li amo, ho mal di gola e alla cervicale, ma è sopravvivenza. Allora uno potrebbe chiedersi perché non abito direttamente dai miei vecchi che si sta meglio e no pago afito. Ma penso che ci tornerò a breve, per varie ragioni. La vita è un cerchio. No quote. |
Claaaaaaaaaaaire.
Lascia perdere aria condizionata, ventilatori & Co. e vieni qui in Sicilia. Prendi la residenza direttamente in spiaggia: - il sole fa bene alla cervicale - il mare e' uno spettacolo, bello fresco - in spiaggia non si paga affitto ...cosa vuoi di piu' dalla vita? |
Non per dire, ma oggi in Finlandia ci sono 17C.
|
Quote:
|
Quote:
|
Premesso che io adoro il caldo e l'estate... ma adesso è troppo. Mai sofferto il caldo così, soprattutto di notte.
|
l'altro giorno lo zero termico era a 5100 metri , e Greta l aveva detto , tutti a bullarla , autistica etc ... Mai perculare un potenziale utente di fs
|
Cerco di non pensarci, pur soffrendo tantissimo.
Se comincio a lamentarmi, sembra strano ma lo avverto parecchio di più Quindi.. zitt.. zitt... :D |
Quote:
Se rileggi i vecchi thread non trovi tutte le stoccate che ci puoi trovare oggi ("bestiacce" eccetera...) |
Poverino ha caldo https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4c7af66a01.jpg
|
al momento in casa ho 31,9, fa caldo, si, ripenso al giugno freddo dell'anno scorso, che bei ricordi:mrgreen:
|
Quote:
|
Il thread del caldo
Vorrei farvi notare come da quando c’è caldo sul forum si respiri un aria più tesa. Non credo sia una coincidenza.
|
Con sto caldo e con la pelle appiccicosa è stata un'impresa riuscire a levarmi la t shirt lercia di sudore dopo 9 ore di lavoro con 35 gradi! Che schifo! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |