![]() |
Dove vorreste andare in vacanza?
Mettiamo che potete permettervi le ferie dove volete senza problemi di denaro, dove andreste in vacanza? Sarebbe un posto nuovo o un ritorno? Io andrei in Canada o in USA a visitare parchi naturali.
|
Dove vorreste andare in vacanza?
Patagonia sarebbe il viaggio più bello possibile
Anche il Canada le montagne rocciose top, il mio sogno sarebbe vivere in una casa di legno nelle foreste con un boscaiolo del posto mamma mia |
Qualsiasi luogo va bene se hai un manzo accanto a te 🥰
|
Re: Dove vorreste andare in vacanza?
Quote:
|
Quote:
<3 <3 <3 |
Alle isole svalbar quando ci sono 2 mesi di buio e gli orsi polari come mendicanti
|
Mi piacerebbe l'America Centrale. Messico, Cuba e scendendo un po' anche Colombia e Perù.
|
I posti che attualmente mi mettono più curiosità sono Norvegia (ma non la capitale o le città grosse, un pò fuori dai centri) e Islanda.
|
Vacanza= svago senza problemi.
Quindi boh, anche a casa , a tali condizioni andrebbe benissimo. |
Per gli amanti delle vacanze low cost stanno facendo delle buone offerte per la zona dell'antica Persia
|
Non vedo il mare da otto anni circa, in generale gli specchi d'acqua
Ma ormai fa niente, non è proprio il momento... mi basta far balà i pe' un minimo |
In montagna al fresco, non ho grosse esigenze
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me il problema non sarebbe tanto il denaro, ma che per i miei problemi mentali non riesco a viaggiare da solo o con sconosciuti.
Ma avendo qualcuno di rassicurante che mi accompagna, direi subito Tōkyō. |
Quote:
Non credo che sia tanto una questione di avere problemi mentali, più che altro è che viaggiare da soli deve piacere. Io negli ultimi anni non ho avuto le condizioni giuste, sia che ho avuto i miei casini ma anche a livello di persone adatte per starci insieme più giorni, e poi avevo altro per la testa. Però non si sa mai in futuro... |
Quote:
Per questo faccio già fatica a muovermi in quartieri della mia città che non conosco (e per fortuna ora posso vedere più volte in anticipo i percorsi su StreetView, cosa per me indispensabile), figurarsi andare in un'altra città o direttamente in un altro paese. |
Sono indecisa tra Acqualagna e Malcontenta.
Devo pensarci :pensando: |
Anche io senza dubbio gli States!!
|
A marzo un amico mi aveva invitato a prenotare il volo per la Turchia, sarei stato ospite da loro a luglio, nella città d'origine di sua moglie. Alla fine ho declinato perché la regione è abbastanza remota (la costa nord sul mar nero) e ben poco turistica.
Un altro matto ha ottenuto il visto di un anno in Thailandia, se la spassa Hua Hin, cittadina sul mare a 150 km da Bangkok. Qua non avrei scuse, ma tentenno sempre. La verità è che non voglio nulla, vorrei andare a Varanasi. Una volta lì qualcuno getti il mio cadavere nel Gange insieme a quello delle prostitute. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |