![]() |
Preferite...
Passare un'estate in casa oppure uscire con una o più persone super estroverse e quindi trovarvi spesso e non volentieri a disagio?
Non apro una discussione da una vita, ma con l'estate alle porte mi viene da porre questa domanda. Chiedo per un'amica :sisi: |
Re: Preferite...
Quote:
Io qualche uscita con le estroverse la manterrei, magari con ritmi più tranquilli. Le situazioni di disagio non lasciare che accadano e basta. Se già le conosci, anticipale cercando di capire cosa fare e cosa dire. Se ti prepari le frasi e quant'altro puoi superare situazioni che ti mettono a disagio. |
La prima, ma neanche con introversi :D
Fa caldo, dove si deve andare? :nonso: |
Passare un'estate in casa ovviamente.
|
Dipende da come si imbarcano le situazioni
|
Dipende.
Sono persone amiche? Ho una certa confidenza con loro? Rispettano i miei confini? E poi cosa dovremmo fare? Andare al mare? Per locali? :nonso: |
La seconda, in estate è triste stare da soli tappati in casa.
|
Oggesucristo, se fossero estroversioni con cui mi trovo bene in compagnia (come mi è capitato in passato) si può anche fare, però se mi trovo a disagio con loro meglio di no, meglio soli che male accompagnati
|
Estate in casa. E' circa due mesi che esco con un estroverso e ancora questo tanto citato dagli psicologi ''piacere'' che si dovrebbe provare una volta bypassata la corteccia dell'ansia da novità non si è ancora presentato. Secondo me sono cazzate che cercano di darci a bere.
|
estate al mare da solo :D e pure in casa col ventilatore sparato sulle meningi
|
La tattica vincente se possibile é uscire con una persona alla volta in modo da rendere più gestibile e piacevole l'esperienza.
|
Quote:
Non è così facile anticipare le mosse... |
Quote:
|
Ma magari avessi amici estroversoni con cui uscire:sisi: L'estate passata soli chiusi in casa è una tortura.
Poi ormai sto male sia da solo che in compagnia, quindi cambia poco. Ma tra i due mali sceglierei comunque il secondo, magari uscendo con estroversoni succede qualcosa di interessante |
Quote:
|
Quote:
Fa caldoooooooooo |
Quote:
|
Ragazzi se avete così tanto tempo libero questa estate e vi annoiate potreste fare i moderatori del forum :ridacchiare: a me e già tanto se mi concedono una settimana ad agosto in ditta
|
Boh, a casa non sto poi così male.
Sarà che non ho mai passato un'estate con gli amici.. :nonso: Alla fine ho il computer, la televisione, i film.. per carità, esistono sempre alternative migliori. Però c'è anche di peggio :nonso: |
Quote:
Penso troppo se sto da sola e via di pensieri negativi così non so godermi nulla. È sempre così ormai, è proprio brutto non sapersi godere la solitudine in santa pace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |