![]() |
Monaco 31 maggio : Amala vs quelli bravi
Topic per stasera.
Interisti , ne abbiamo di pasta di Fissan per la zona perineale? Io ho comprato l'ossido di zinco generico (che costa meno) in via precauzionale perché il bruciore rettale é molto fastidioso, ma in fondo al cuore spero ancora che ci regalino un sogno :cuore: Quindi consiglio di recarsi in farmacia e tenere l'unguento salvifico a portata di mano, nella speranza che resti sigillato. |
Re: Monaco 31 maggio : Amala vs quelli bravi
E che è?
|
Minchia oh poccoddueeeee stasera sono etero ziofà
|
|
Certo che se il PSG avesse ancora Messi...anzi, no perché Messi è a' uallera e' Maradona, qualcuno doveva pur scriverlo anche qui...
|
Quote:
|
stavolta mi sono ricordata che stasera c'è la partita, da interista che non segue più la sua squadra come tanti anni fa ormai mi perdo i pezzi.
Stasera c'è djokovic in contemporanea, penso che dovrò seguire due schermi:interrogativo: |
Quote:
Uffa ma ero già pronto a guardare solo la pheega sugli spalti https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...08fd465014.jpg |
Se vince l'inter l'italia ottiene i 5 slot per la champions l'anno prossimo o quello dopo ancora?
|
Quote:
|
ma non ti preoccupare, gli hommes se ne torneranno a casa su bici senza sella prenotate per l'occasione :perfetto:... ah e la pasta Fissan è inutile in questi casi :D
|
Secondo me il bruciore rettale è più prerogativa peculiare di chi in finale non ci è manco arrivato
:broccolo: |
Quote:
|
Che ansia cazzo. Poi mi chiedo perchè? Tanto se si vince o perde la mia vita continuerà a fare schifo come sempre... quindi perchè agitarsi tanto.Che strano fenomeno il tifo e la fede calcistica.
|
Però c’è anche Accordi e Disaccordi sul Nove, non so cosa guarderò
|
Quote:
|
Quote:
|
E chi inizia a 42 anni dopo aver ignorato/ odiato il calcio per tutta la vita, com'è messa? Chiedo per un'amica.
E non ho manco la scusa di aver trovato il moroso tifoso. Mi sono proprio degradata spontaneamente e autonomamente. |
Quote:
|
Quote:
Non preoccuparti ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |