![]() |
Votare a sinistra è pericoloso?
|
Mi riassumi ché non ci ho voglia di guardare il video?
|
Quote:
|
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
https://milano.corriere.it/notizie/c...0xlk_amp.shtml
da milano linea allo studio sicuramente votare i sinistri che sono a favore di robe tipo permessi premio per gli assassini in carcere si, può risultare pericoloso |
Ah ah ah ah ah
Lui è l'Iman Mohammad Tawhidi, vive in Australia. Andate a vedere chi è e cosa fa. Il video è ovviamente un fake!!! 🤣🤣🤣 Possiamo chiudere il thread! 😂😂 |
MA CERTO.
Votare a sinistra non è pericoloso: è PERICOLOSISSIMO. Quasi sicuro ti prendi la scabbia o il vaiolo, subito dopo aver riposto la scheda nell'urna col voto a sinistra. Nel giro di qualche anno inizieranno a comparire rush cutanei, malattie veneree.. e poi alla fine si rischia pure di rimanere schiacciati sotto un busto di mussolini. Per cui state attenti, mi raccomando. ** HIGHLY DANGEROUS ** |
Questi di sinistra hanno solo la mano con cui si fanno le seghe.
|
Referendum tutti si
|
Quote:
Ma non trovo più manco le schede elettorali.. non riesco nemmeno a ricordarmi l'ultima volta che le ho usate (c'era Giolitti, credo). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci si stanca mai di ribadirlo: il livello medio della coscienza politica in questo paese è in calo costante, poi non ci si può stupire degli esiti di certe tornate elettorali.
Né ci si può stupire del fatto che la gente matura una coscienza politica sempre più lontano dai classici luoghi di aggregazione o utilizzando fonti come le reel su instagram anziché libri mirati di autori con un credo politico-ideologico specifico. https://www.rainews.it/articoli/2022...66332ca1d.html |
|
Andrei al referendum solo per votare il ripristino dell articolo 18 ma tanto non ci sarà mai quorum
|
Quote:
|
Gran parte e' colpa dei sinistri che nn votano più da anni perché nn si sentono rappresentati o so tutti divisi in partitini , altrimenti nn c era storia
|
Comunque sarebbe bello rientrare in topic e sentire cosa ne pensate del video postato 🤣🤣
|
Quote:
E lo dico con dispiacere e rammarico estremi. C'è poco da farci: chi riesce ad avere la faccia come er culo e assecondare gli egoismi, i fanatismi e le paure più becere della gente alla fine (stra-)vince. Vedi GIOGGIAH: il nulla assoluto a livello umano, politico, ideologico (viva gli hobbit) .. FdI ancora sopra il 30 % dopo più di due anni del peggior governo che abbiamo mai avuto (e di governi di merda - anche di.. sinistra - ne abbiamo avuti tanti - CIAO RENZI !!! - ). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |