FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Gli italiani sono davvero beta? (https://fobiasociale.com/gli-italiani-sono-davvero-beta-91732/)

3stm 27-09-2024 12:05

Gli italiani sono davvero beta?

È un topic serio.
Stavo pensando agli albanesi, ai serbi, ai rumeni, ai moldavi.. sono tutti alfa. Tutti. Vi sfido a dimostrare il contrario.
Se viene un’impresa di costruzioni di slavi in casa vostra, comandano loro. Decidono loro se sporcare oppure no e chi pulisce.
Se vi taglia la strada un moldavo e scende dal camion, ha ragione lui.
Se un albanese ruba la merenda a scuola a tuo figlio, gli dici che questa è la vita e che ci sono persone maleducate. Non di spaccargli i denti.
Noi possiamo andare li in giacca e cravatta e dire al massimo: ‘lei non sa chi sono io’

O no?

Un discorso a parte andrebbe fatto per i meridionali, che effettivamente hanno un elevato tasso di alfatizzazione.

gaucho 27-09-2024 12:16

Re: Gli italiani sono davvero beta?

I maschi dell’est hanno una carica erotica dovuta all’alfaggine che gli italiani se la sognano, è in ogni loro molecola, nel loro spirito

Maffo 27-09-2024 12:22

Pensavo l'avesse scritto Muttley questo thread :D

Mollusco 27-09-2024 12:28

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2986938)
Stavo pensando agli albanesi, ai serbi, ai rumeni, ai moldavi.. sono tutti alfa. Tutti. Vi sfido a dimostrare il contrario.

Perche' noi dovremmo dimostrare il contrario? Sei tu che devi dimostrare le tue affermazioni perentorie...

Hassell 27-09-2024 12:28

Secondo me non state bene! [emoji1787][emoji1787]

pokorny 27-09-2024 12:31

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2986941)
I maschi dell’est hanno una carica erotica dovuta all’alfaggine che gli italiani se la sognano, è in ogni loro molecola, nel loro spirito

Fai un salto a Ostia in spiaggia poi ti accorgi che l'alfismo è equamente distribuito in tutto il mondo. Spero di morire ieri.

franz90 27-09-2024 13:04

Quote:

È un topic serio.
Se viene un’impresa di costruzioni di slavi in casa vostra, comandano loro. Decidono loro se sporcare oppure no e chi pulisce.
Se un albanese ruba la merenda a scuola a tuo figlio, gli dici che questa è la vita e che ci sono persone maleducate. Non di spaccargli i denti.
Noi possiamo andare li in giacca e cravatta e dire al massimo: ‘lei non sa chi sono io’

O no?

Un discorso a parte andrebbe fatto per i meridionali, che effettivamente hanno un elevato tasso di alfatizzazione.

Ma che gente conosci scusa?

Abiti a Milano per caso?

pokorny 27-09-2024 13:11

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2986960)
Ma che gente conosci scusa?
Abiti a Milano per caso?

E' una percezione abbastanza comune, anche la mia. Certo non così come è stata descritta ma non credo nemmeno campata per aria.

Del resto non c'è niente di strano, per motivi storici. I russi e ucraini sono "duri" di loro, per mille motivi, essenzialmente il clima e (per i russi) il basso rendimento dei terreni su cui ho scritto in passato e non mi ripeto. I Russi si son dovuti affrontare l'avanzata mongola mentre gli esteuropei ci hanno salvato da tutte le invasioni dall'est e Asia centrale. Hanno cercato la loro sopravvivenza combattendola con le unghie e i denti, e ci hanno regalato la nostra come effetto imprevisto.

Tutti gli slavi sono così, magari a 40 anni sono devastati dalla vodka ma finché questo non accade diciamo che sono mediamente un po' più aggressivi e alfosi di noi.

anahí 27-09-2024 13:27

Mi sono trovata per un periodo ad avere un giro di conoscenti, all'estero, perlopiù di persone dell' est europa. Con i ragazzi mi trovavo in media molto meglio rispetto agli italiani, e anche io ero più apprezzata. Ti trattavano con più rispetto.

Lost75 27-09-2024 13:35

Quote:

È un topic serio.

O no?

Mi sembra che lo stesso valga per le donne, l'italiano mediamente trova più attraenti le donne dell'est

Mollusco 27-09-2024 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2986970)
Mi sembra che lo stesso valga per le donne, l'italiano mediamente trova più attraenti le donne dell'est

In Romania gli uomini sono in generale concordi nell'ammettere le loro donne piu' attraenti di quelle occidentali, e le donne di laggiu' sono in generale concordi nell'ammettere gli uomini occidentali piu' attraenti dei loro.

Qwerty 27-09-2024 14:06

Da una che proviene dal est, vedo livello di attrattivita a perimerito tra uomini del est e norditaliani, poi più si va giù più scende.

varykino 27-09-2024 14:54

qua a roma per i coattazzi razzisti chiunque e'slavo o dell est viene apostrofato come zingaro e nn penso sia un attestato di alphaggine e di stima :sisi: che fate siete razzisti selettivi mo? :sisi:

Qwerty 27-09-2024 16:06

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2986980)
qua a roma per i coattazzi razzisti chiunque e'slavo o dell est viene apostrofato come zingaro e nn penso sia un attestato di alphaggine e di stima :sisi: che fate siete razzisti selettivi mo? :sisi:

Pensa che la cosa è reciproca, italiani che sono leggermente più scuri di noi ho sentito chiamare zingari (perché zingari si distinguono dalle nostre parti proprio per certe caratteristiche fisciche: pelle olivastra, capelli neri ricci) , quindi ho sentito dire che in Italia ci sono parecchi zingari, invece erano normali meridionali :mannaggia:

Nightlights 27-09-2024 16:19

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2986941)

Guarda che 3stm te li ruba se non ti dai da fare amo

gaucho 27-09-2024 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2986994)
Guarda che 3stm te li ruba se non ti dai da fare amo

Eterocurios*

varykino 27-09-2024 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2986991)
Pensa che la cosa è reciproca, italiani che sono leggermente più scuri di noi ho sentito chiamare zingari (perché zingari si distinguono dalle nostre parti proprio per certe caratteristiche fisciche: pelle olivastra, capelli neri ricci) , quindi ho sentito dire che in Italia ci sono parecchi zingari, invece erano normali meridionali :mannaggia:

penso che va al di la della pelle o capelli e occhi la cosa ..... anche uno come vlaovic viene aprostrofato come zingaro , gli basta sapere che sei slavo nn e' importante come appari.

anche un djokovic per loro sarebbe un zingaro che in effetti nn ha nessun tratto caratteristico dei veri zingari , e'proprio un tipo di razzismo piu elaborato , solo in base a dove sei nato, tipo per deridere i paesi slavi .... la stessa cosa nn avviene se sanno che sei russo per dire , diciamo proprio la cosa e'collegata all ex jugoslavia mi sa

muttley 27-09-2024 17:16

Qwerty starai mica dicendo che siamo brutti? :male::D

Qwerty 27-09-2024 17:29

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2987001)
Qwerty starai mica dicendo che siamo brutti? :male::D

Ma no, ho detto sopra come la vedo :bene:

SugarPhobic 27-09-2024 17:55

Quote:

È un topic serio...

Davvero?

Io penso sia una generalizzazione che porta sempre lì: quelli sono meglio, noi siamo decadenti e deboli. :nonso:

Eviterei di usare criteri di valutazione semplicistici, ecco, specialmente se ci si vuole infliggere la solita mattonata nelle pal*e. XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.