![]() |
Gli italiani sono davvero beta?
È un topic serio.
Stavo pensando agli albanesi, ai serbi, ai rumeni, ai moldavi.. sono tutti alfa. Tutti. Vi sfido a dimostrare il contrario. Se viene un’impresa di costruzioni di slavi in casa vostra, comandano loro. Decidono loro se sporcare oppure no e chi pulisce. Se vi taglia la strada un moldavo e scende dal camion, ha ragione lui. Se un albanese ruba la merenda a scuola a tuo figlio, gli dici che questa è la vita e che ci sono persone maleducate. Non di spaccargli i denti. Noi possiamo andare li in giacca e cravatta e dire al massimo: ‘lei non sa chi sono io’ O no? Un discorso a parte andrebbe fatto per i meridionali, che effettivamente hanno un elevato tasso di alfatizzazione. |
Re: Gli italiani sono davvero beta?
I maschi dell’est hanno una carica erotica dovuta all’alfaggine che gli italiani se la sognano, è in ogni loro molecola, nel loro spirito
|
Pensavo l'avesse scritto Muttley questo thread :D
|
Quote:
|
Secondo me non state bene! [emoji1787][emoji1787]
|
Quote:
|
Quote:
Abiti a Milano per caso? |
Quote:
Del resto non c'è niente di strano, per motivi storici. I russi e ucraini sono "duri" di loro, per mille motivi, essenzialmente il clima e (per i russi) il basso rendimento dei terreni su cui ho scritto in passato e non mi ripeto. I Russi si son dovuti affrontare l'avanzata mongola mentre gli esteuropei ci hanno salvato da tutte le invasioni dall'est e Asia centrale. Hanno cercato la loro sopravvivenza combattendola con le unghie e i denti, e ci hanno regalato la nostra come effetto imprevisto. Tutti gli slavi sono così, magari a 40 anni sono devastati dalla vodka ma finché questo non accade diciamo che sono mediamente un po' più aggressivi e alfosi di noi. |
Mi sono trovata per un periodo ad avere un giro di conoscenti, all'estero, perlopiù di persone dell' est europa. Con i ragazzi mi trovavo in media molto meglio rispetto agli italiani, e anche io ero più apprezzata. Ti trattavano con più rispetto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da una che proviene dal est, vedo livello di attrattivita a perimerito tra uomini del est e norditaliani, poi più si va giù più scende.
|
qua a roma per i coattazzi razzisti chiunque e'slavo o dell est viene apostrofato come zingaro e nn penso sia un attestato di alphaggine e di stima :sisi: che fate siete razzisti selettivi mo? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eterocurios* |
Quote:
anche un djokovic per loro sarebbe un zingaro che in effetti nn ha nessun tratto caratteristico dei veri zingari , e'proprio un tipo di razzismo piu elaborato , solo in base a dove sei nato, tipo per deridere i paesi slavi .... la stessa cosa nn avviene se sanno che sei russo per dire , diciamo proprio la cosa e'collegata all ex jugoslavia mi sa |
Qwerty starai mica dicendo che siamo brutti? :male::D
|
Quote:
|
Quote:
Io penso sia una generalizzazione che porta sempre lì: quelli sono meglio, noi siamo decadenti e deboli. :nonso: Eviterei di usare criteri di valutazione semplicistici, ecco, specialmente se ci si vuole infliggere la solita mattonata nelle pal*e. XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |