La frase più brutta del mondo...
...Quando le persone di una certa età, quando ti dicono "ahhh che belli i tuoi anni, magari potessi ritornare indietro. Goditeli che sono il periodo più bello della tua vita, non ritornano più dopo".
Mi prende una discreta angoscia :x |
Bhè anche il buon vecchio "beato te che non sei fidanzato"non scherza però..... :x
|
Quote:
|
e perchè quando dicono "io alla tua età stavo sempre con gli amici a divertirmi?"
na depressione... :? |
Quote:
o tipo perchè non esci mai in piazza??? c'ho fatto l'abitudine |
Questo è il mio tormentone:
ma xkè non esci mai la vita è bella! |
a me ridendo e scherzando l'altro giorno m'hanno detto "non fare l'asociale" (dopo mesi forse che non lo sentivo ---> semplicemente perchè rivolgo la parola a pochi) tanto x scherzare un po'...sul momento ho risposto brillantemente, ma tra me e me mi sono detto "ma..."
|
"perchè non mangi? sei a dieta?"
"perchè non trombi? sei gaio?" e poi tutte le varianti di "alla tua età io..." |
Quote:
|
Quote:
|
anche "perchè non parli mai" e "sarai mica un asociale" non scherzano
|
Quote:
|
Io aggiungerei anche "Non sei il mio tipo!" :x
oggi ce l'ho con le donne, è inutile |
Quote:
|
Quote:
Perchè quelli allegri non trombano, strano !!!! :) |
Quote:
|
Quote:
il tuo caro nipotino rimarrà per sempre zitello perchè non fa mai niente per venire fuori da questa situazione :? :x |
allora lo zio ti aggiunge come membro della famosa triade fondando un quartetto: il buono,il brutto, il cattivo....e il fobico:)
|
Quote:
Da adesso voglio solo essere il brutto (perchè lo sono), il cattivo (perchè voglio diventarlo) e l'estroverso (perche punto a quello..) Il buono (quello che ero..) non lo voglio più essere :wink: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |