![]() |
Festa donne very fobic
Dove passerete la festa della donna voi fobic-donne ?
In discoteca ? |
Sono solo curioso, è la festa della donna e dove vanno le donne fobiche a festeggiare ?
|
abbasso la festa della donna, evviva la parità dei diritti, o se proprio ci deve essere disuguaglianza, che penda dalla nostra parte :p
|
la festa piu' insulsa del mondo? forse si
|
chissà se cercano degli stripper... 8) :lol:
|
A letto malata :)
|
casa
|
:roll: Con le mie cucciole cagnine,la mia siamesina rompiballe che miagola sempre e lo stripper lo farà l'unico maschio qui,un bel Pastore 8)
però,sempre cane :roll: |
Re: Festa donne very fobic
Quote:
sarebbe 'na rovina...soprattutto x il mio orgoglio....non riuscirei a sopportarla una sconfitta del genere mai e poi mai :( ufff...come vorrei non aver mai accettato :( |
Ragazzi, ricordiamoci che l'8 marzo è una festa politica, la giornata della commemorazione di un evento ben preciso, un evento luttuoso che ha scosso le coscienze del mondo ma che ha dato linfa e vigore al movimento femminista e alla lotta per il raggiungimento delle pari opportuità.
Diritti inalienabili come quello al divorzio e all'aborto ci sembrano oggi scontati, ma sono stati raggiunti grazie all'impegno e alla dedizione di chi ci ha creduto, uomini e donne, nessun distinzione di genere. Deve inoltre essere una giornata per celebrare quelle figure femminili (del passato e del presente) che tanto hanno contribuito all'emancipazione femminile: pensiamo ad una Rosa Luxembourg, ad una Simone de Beauvoir, ad Angela Davis. Altro che gli striptease con le tipe che infilano banconote nei perizomi degli spogliarellisti 8) |
---------------------
parole sante leggendo il titolo credevo che le fobiche del forum organizzassero una festa very fobic-no men allowed :lol: |
auguri alle donne fobiche e SOLE.....se ce ne sono :lol:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
|
SIAMO COME DIAMANTI...Uniche e Preziose...
Il Dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo:DONNE!!! Chi dice donne dice danno... Ed è vero perchè DANNO la Vita,DANNO la Speranza,DANNO il Conforto,DANNO se stesse per AMORE... |
e danno la f.....
|
diamanti?
a lavurà in miniera :D |
Quote:
Le donne sono inferiori agli uomini in ogni campo dello scibile umano, tranne che nel partorire (cit) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |