FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Colpo di fulmine (https://fobiasociale.com/colpo-di-fulmine-87093/)

Lost75 04-05-2024 12:18

Colpo di fulmine

Tanto per ravvivare un pò il forum parliamo di colpo di fulmine, amore a prima vista, vi è mai capitato?

anahí 04-05-2024 12:27

Re: Colpo di fulmine

no per nulla, al massimo dopo un'interazione intensa, di solito una lunga conversazione, ma solo a vista non mi scatta nulla

Unspecified 04-05-2024 12:27

A prima vista può esserci solo attrazione fisica.

Lost75 04-05-2024 12:44

Io normalmente dopo la terza volta volta che vedo una, dopo la prima volta al limite solo attrazione fisica ma se il carattere non mi va non c'è seguito e muore pure l'attrazione fisica, dopo la seconda volta se è quella giusta inizio ad avvertire una leggera attrazione, dopo la terza volta scatta una cotta da non farmi dormire la notte. E comunque se poi scopro che la cosa non è ricambiata svanisce tutto all'istante.

Ma tanto io di solito sono già scappato prima della terza volta per paura di farmi del male:miodio:

varykino 04-05-2024 12:47

a prima vista io provo sempre fastidio , quando si intensifica la frequentazione provo odio e la voglia di fuga sale

franz90 04-05-2024 12:59

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2951421)
no per nulla, al massimo dopo un'interazione intensa, di solito una lunga conversazione, ma solo a vista non mi scatta nulla

Dai siamo seri per favore, che se vedi una mascella squadrata o una fedina penale con cinque omicidi….

claire 04-05-2024 13:04

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2951427)
a prima vista io provo sempre fastidio , quando si intensifica la frequentazione provo odio e la voglia di fuga sale

:miscompiscio:.adoro

claire 04-05-2024 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2951422)
A prima vista può esserci solo attrazione fisica.

Secondo me il problema dell'umanità è che si scambia l'attrazione fisica e le infatuazioni per amore, è una disgrazia grossa

Lost75 04-05-2024 13:09

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2951427)

Misoginia?:o

gaucho 04-05-2024 13:21

Colpo di fulmine

L’esperienza peggiore della mia vita per carità basta così

claire 04-05-2024 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2951433)

Ma no lui è solo misantropo, non fa distinzioni di sesso (quella scritta sulla carta d'identità)

varykino 04-05-2024 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2951433)

no per carità lo provo per tutti i sessi , anche per gli animali .... no scherzo nn so cosi intollerante però preferisco stare con me stesso , è gia dura sopportarmi , anche a me piace parlare con umani cmq , mica so un mostro. so aperto al dialogo cmq , io adoro parlare , nn faccio altro che parlare , la mia vita è parlare , mo qualcosa mi toglierà pure sta cosa e addio

Sharp 04-05-2024 15:08

Solo da ragazzino. A parte che non so se sono più capace di innamorarmi nel senso classico del termine, oggi per me sarebbe inconcepibile farsi i film senza una conoscenza molto molto meno che superficiale.

AvolteRitorno 04-05-2024 16:02

Tutte le volte che Antonio (Ricci) cambiava le ragazze per me era un colpo di fulmine.

anahí 04-05-2024 16:37

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2951429)
Dai siamo seri per favore, che se vedi una mascella squadrata o una fedina penale con cinque omicidi….

e come dovrei fare secondo te a sapere la fedina penale di uno solo vedendolo. metti che vedo uno con la mascella squadratissima e poi scopro che non ha ammazzato nessuno e dichiara tutti i redditi

claire 04-05-2024 16:46

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2951483)
e come dovrei fare secondo te a sapere la fedina penale di uno solo vedendolo. metti che vedo uno con la mascella squadratissima e poi scopro che non ha ammazzato nessuno e dichiara tutti i redditi

Oppure vedi un Turetta e non ti scatta niente perché sembra un chierichetto , e invece ti perdi il criminale del secolo

muttley 04-05-2024 17:25

Ma le donne preferirebbero trovarsi sole in una foresta con un orso o con un fobico?
Orso nel senso sostantivale dell'animale orso, non nel senso aggettivale di "persona riservata e solitaria", giacché tutti i fobici sono un po' orsi.

https://www.youtube.com/shorts/OQVJ99vfI6w

Maffo 04-05-2024 17:57

A me sì, almeno un paio di volte però non ci ho mai fatto niente perché sono TIMIDO.

claire 04-05-2024 18:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2951490)
Ma le donne preferirebbero trovarsi sole in una foresta con un orso o con un fobico?
Orso nel senso sostantivale dell'animale orso, non nel senso aggettivale di "persona riservata e solitaria", giacché tutti i fobici sono un po' orsi.

https://www.youtube.com/shorts/OQVJ99vfI6w

Orso tutta la vita, il fobico é troppo estroversone, con l'orso non si rischia di ritrovarsi a bere ai raduni a Milano.

Lost75 04-05-2024 18:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2951485)
Oppure vedi un Turetta e non ti scatta niente perché sembra un chierichetto , e invece ti perdi il criminale del secolo

UAHAHAHAHAHA chierichetto :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.